Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 9 di 201 - Avanti »

da Anonimo

Non ce la faccio più, non ce la faccio a piangere e a sentirmi sbagliata se dico qualcosa non come vorresti tu, o se tu la capisci a tuo modo.
Sentirsi dire certe cose, sentirsi così piccola pur sapendo di esser più grande è cosi frustrante.
Ho un carattere forte, da tre anni che ti sto dando tutto, dalle piccole attenzioni, i miei sogni, ai grandi e difficili silenzi, implodendo delle volte la rabbia di alcune tue azioni sbagliate.
Eppur... [ ... ] Continua

28 marzo 2018

 

da Anonima per Lui

Quando si sbaglia verso qualcuno è bene chiedere scusa perche' mentre con l'errore si ferisce l'altro, le scuse lo curano e lo sanano.
Sarebbero bastate le tue scuse. I perché non dati vengono dopo. Quello è un capitolo a parte. I perché aiutano a farsene una ragione. Ma tu ne' scuse ne perché. Mi hai usata finché ti conveniva o faceva comodo e poi buttata via come uno straccio usato quando non ti servivo più.

15 marzo 2018

 

da Anonim92

Non c'è sensazione peggiore del sentirsi un continuo fallimento.
Rendersi conto, giorno dopo giorno, di non essere riuscita a costruire nulla è veramente doloroso

5 marzo 2018

 

da Leoncina

Vorrei addormentarmi e non svegliarmi per un eternitá intera per come mi sento ora, eppure stavo cosi bene, eppure mi ero ripresa da quella delusione e da quel sentimento mai svanito... ma ogni tanto ricado in depressione, mi rimbombano nelle orecchie tutte quelle parole ascoltate in questi anni... da chi mi diceva di rassegnarmi e da chi mi diceva " ma lui ha la sua vita" " sei inesistente rassegnati" per qualcuno è semplice per me non lo è..... [ ... ] Continua

19 febbraio 2018

 

da Leona

Stò male, mi sento vuota... la terra manca sotto I piedi mentre sprofondo in un vortice di amarezza e rassegnazione.
Io sono quella invisibile, quella che non esiste mai per nessuno... quella che l'unico sentimento che ottiene è indifferenza... non ne posso piú!!! Ho 30 anni e sono un blocco di fallimenti!! Essere soli e non essere amati è orribile ma essere invisibili e inesistenti per una persona per cui scaleresti anche una montagna fá m... [ ... ] Continua

16 febbraio 2018

 

da Leona

Hai la vaga idea di come sono stata e come stó per te?? No non ce l'hai... mi hai ridotto in mille frantumi senza nemmeno immaginartelo e senza nemmeno volerlo!! Non esiste più amore per me!! Ti sei fatto la tua vita ma tu dillo alla mia testa e al mio cuore... credo che non riusciró mai ad accettarlo.

16 febbraio 2018

 

da Anonimo

sono deluso.
alcuni mi hanno deluso, tu mi hai deluso, più di tutti sono deluso di me stesso.

29 gennaio 2018

 

da Anonima

Ma si dai...a chi la vogliamo raccontare? Sono anni che mi prometti sto bendetto viaggio...e poi l'Unico a viaggiare per i cavoli tuoi sei tu.
Non ci spero più...tanto ormai ti riempi la bocca di tante belle cose e par.. [ ... ] Continua

22 gennaio 2018

 

da Anonimo

Non voglio dedicare a nessuno questa dedica. Voglio dedicarla solo a me stessa, alla mia forza di affrontare ogni cosa, al mio coraggio di tenermi sempre tutto dentro, al mio timore di non essere apprezzata, alla mia paura di essere giudicata, al mio bisogno di sentirmi amata.

Non so cosa ho sbagliato, non so per quale motivo le persone non riescono ad amarmi. Forse sono io il problema? Forse sono io che non riesco a farmi amare?
Sento il bis... [ ... ] Continua

19 gennaio 2018

 

da Anonimo

Ora te ne vuoi andare...vai...tanto scappare non ti servirà a nulla. Scappi da me, ma non da te stesso.
I miei fantasmi putroppo li conosco...tu i tuoi li rifiuti sempre...
NON HAI CAPITO NIENTE. DI ME. DI TE.
NIENTE... [ ... ] Continua

18 gennaio 2018

 

da Anonimo

Sai sempre come ferirmi e farmi male. Non è vero che sono inaffidabile...e non sono.piena di spine.
Ho solo paura di soffrire. Di Amare e non essere ricambiata.
Possibile tu non capisca una cosa così semplice?
Eppure i.. [ ... ] Continua

14 gennaio 2018

 

da Anonima per Stanz

E quindi è così che va a finire, in questo modo squallido e triste. Avrei preferito che tu trovassi il coraggio per dire che non ti importa nulla.invece hai pure fatto finta di volermi vedere, salvo poi sparire nel nulla.. ti avevo pure comprato un regalo di Natale, credo ti sarebbe pure piaciuto.. peccato, lo terrò io o lo butterò via..ho ancora il tuo HD coi film da guardare... Chissà probabilmente ti rifarai vivo facendo finta di nulla pe... [ ... ] Continua

20 dicembre 2017

 

« Indietro - Pagina 9 di 201 - Avanti »

vai a pagina: