Perdono

Trovi messaggi e frasi per chiedere scusa, perdono a qualcuno che hai ferito.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 171 - Avanti »

da Nipote per Mia zia

Scusami zia se mi sono comportata in quel modo.Sono stata cattiva è solo che ultimamente non sto tanto bene e scatto facilmente.A volte sei pesante ma so che non lo fai apposta non volevo dirti quelle cose.Vorrei dirtelo di persona ma non ci riesco.

9 gennaio 2021

 

da anonimo per marco

scusa mi dispiace di aver rovinato la nostra amicizia per una cazzata ma io non voglio perderti e da un bel po che non ci parliamo e se ci parliamo ci insultiamo e basta mi manca la tua voce i tuoi occhi il tuo sorriso mi manca tutto di te.
io ti voglio un sacco di bene per favore perdonami

16 novembre 2020 - Treviso

 

da Vittoria ???? per Antonio ❤

A voi è mai capitato di tradire la fiducia del vostro partner?
Io si, con dei cavoli dei like su Facebook, ora però mi sento morire sia per il fatto che non sopporto l'idea di essere stata cosi' cre**na sia per il fatto del pensiero di perderlo.
Se solo potessi prenderei il primo aereo e starei già lì da lui, australia, per me la distanza non ha importanza ma voglio che sappia che io lo vorrò e lo aspetterò sempre, non riesco a starci lo... [ ... ] Continua

16 marzo 2020 - Salerno

 

da Anonimo

Ehy, sono qui per dirti che ti voglio bene.
Già io ti voglio bene
Tu, tu ci sei sempre stata per me, anche quando io non c'ero per te.
Tu, dopo le parole che ti ho detto, mi hai perdonato.
Ed io? Io sono una pezzente,.. [ ... ] Continua

23 febbraio 2020

 

da Anonima per Marco

Perdonami, perdonami per non aver voluto conoscerti. per averti negato il saluto. Lo feci per me, per difesa. Per non farti capire quanto poco valessi, che ero una buona a nulla, un essere insignificante a confronto tuo. Eppure ti piacevo non so perchè... Ora pago io, sono io che soffro, io che scrivo dediche al vento... Manchi, mi mancano tante piacevoli sensazioni

7 febbraio 2020 - Cremona

 

da anonima per dove sei

A volte è difficile.
è difficile accettare che per il mio carattere impaurito abbia mandato tutto s pu**ane, a gennaio del 2017.
ero piccola, stu**da e facilmente intortabile, e non sono mai riuscita a farti davvero mi.. [ ... ] Continua

12 dicembre 2019

 

da Anonima

Mio diletto,
perdona il mio egoismo. Il mio tumultuoso fare, pieno di vezzi e capricci. La mia mano è così sicura tra la tua, i tuoi abbracci così intensi. Mi sento al sicuro quando mi stringi, quando le nostre dita si intrecciano e tu accarezzi lievemente il mio palmo. Mi avvicino e allontano incessantemente. E tu, incessantemente, mi accogli in un tenero abbraccio. Quando dormo sulla tua spalla so che quella spalla mi sosterrà in qualsiasi... [ ... ] Continua

4 agosto 2019

 

da ANONIMO per JESSICA

Ti ho voluto bene da subito, e in poco tempo ho perso la testa per te, lo so' sono sposato, e non doveva succedere, e in piu' ti ho confessato tutto, volevo essere sincero con te, ma ho esagerato.Dalle tue parole, mi sembrava che avessi sdrammattizato tutto, e quindi pensavo tutto a posto, solo una mia grande amica dolce, bella e fantastica, la mia stellina.Ma non mi ero reso conto, o forse non credevo che una ragazza bella come te, poteva provar... [ ... ] Continua

7 giugno 2019 - Verona

 

da NoF per Stato

Mi hai fatto arrabbiare da morire, nel tempo...
Ma mi rendo conto che anch' io ho tutta una serie di responsabilita' a riguardo.
Ti ho ferito. Mi dispiace, non lo meriti.
Dal momento che ormai hai fatto delle scelte e pr.. [ ... ] Continua

6 maggio 2019

 

da E.b per martina g.

Non so quanto sia passato, anni forse, non ho mai avuto la possibilità di chiederti scusa, se leggerai mai questa dedica, sappi che mi dispiace non aver mantenuto le promesse che ti ho fatto.

4 dicembre 2018 - Siracusa

 

da Anima1 per Stellina

Cara Stellina volevo chiederti scusa se in qualche maniera ti ho offesa o ferita. Non era mia intenzione. Tu sei una bella persona... Bella nel senso che hai un cuore buono. E comunque non voglio perdere la tua amicizia. Se anche a te fa piacere. Ti abbraccio. Con affetto.

10 agosto 2018

 

da Sara

Perdonare...non significa accettare il comportamento dell'altra persona... o dare una seconda possibilità. Niente affatto. Perdonare piuttosto significa prendere coscienza che quella persona è fatta così...perdonare vuol dire creare distacco (per me) e non permettere più ad una determinata situazione o persona di portare energie tossiche nella tua vita.
IO NON TI HO ANCORA PERDONATO...
SPERO DI RIUSCIRE A FARLO...soprattutto per me...perch... [ ... ] Continua

22 marzo 2018

 

« Indietro - Pagina 1 di 171 - Avanti »

vai a pagina: