Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1061 - Avanti »

da Fly

È notte fonda... e quasi tutta la città dorme. Si sente qualche macchina passare e poi... poi il silenzio rumoroso della notte. Di questa notte. A volte mi capita di pensare al perché la vita ci metta davanti ad ostacoli che sembrano montagne. E tutto ci appare più complicato, a volte quasi impossibile.. si dice che le guerre più difficili si diano ai soldati più forti, però mi piacerebbe se tutto fosse più semplice, se ci fosse come nei... [ ... ] Continua

13 aprile 2018

 

da Anonimo

La vita ha già mille complicazioni, fatte di ostacoli che si frappongo per misurare forse il nostro carattere?
Lavoro, salute, rapporti interpersonali forzati, soldi, ansie...
Perchè metterci dentro anche le relazioni d'Amore?
Credo che l'Amore nella sua forma sana, sia una delle poche fonti di energie positive...perchè rovinarla?
L'Amore per me è una cosa sacra...che in alcun modo dovrebbe essere messa in discussione...voglio dire, che s... [ ... ] Continua

9 aprile 2018

 

da Anonima

Si hanno strane idee sulle persone affette da patologie mentali. Si pensa che siano dei reietti della società incapaci di intendere e volere, degli emarginati in balia di medicinali e psichiatri. C'è molto lucro intorno a questo mondo, molta disinformazione e pregiudizi. Forse in alcuni casi è vero. Si tratta di cronici ma non tutti sono così e chi giudica non ha nemmeno idea di quante persone illustri abbiano avuto disturbi psichiatrici. Pol... [ ... ] Continua

9 aprile 2018

 

da Sara

Non è triste che l'unica cosa certa dal momento della nostra nascita è che moriremo?

26 marzo 2018

 

da Anonimo

Da bambina cercavo di rendere il giorno del mio compleanno più speciale possibile. Poi, con gli anni, ho capito che sono gli altri, le persone che ci amano, a doverlo rendere il più bello possibile.
Io cerco sempre di farlo per chi amo.

22 marzo 2018

 

da ANONIMO

Meglio restare da soli e mai accontentarsi di chiunque per colmare la solitudine!

2 marzo 2018

 

da Stefania

Mi piace pensare che ogni tanto ti ritorno in mente. Come un pensiero fugace. Come le parole di quella canzone che hai tanto amato ma che, inevitabilmente, è rimasta intrappolata nelle pieghe del tempo.
Mi piace pensare di essere ancora nel tuo cuore, custodita in un angolino dove nessuno potrà mai accedere, perché quel pezzetto di cuore è un tesoro prezioso da proteggere.
Mi piace pensare che siamo ancora gli amici di un tempo, che si con... [ ... ] Continua

24 febbraio 2018

 

da First lady

L'amore è...solo sesso. Purtroppo

19 febbraio 2018 - Roma

 

da Jm

Le persone che ti danno migliori consigli, sono quelle che hanno più problemi.

3 febbraio 2018

 

da Anonima

Me ne sto seduta qui al sole e penso... che probabilmente avrei potuto fare di tutto nella vita... raggiungere alti traguardi... perché la mia tempra è forte. Il mio nucleo come quello della terra. Però dev'essere successo qualcosa nella mia storia, che m'impedisce di esprimermi in tutto quello che potrei fare... la buona notizia, è che la vita non è finita.

21 gennaio 2018

 

da monica

Ma che senso ha vivere per poi morire e provare tanto dolore per la perdita di chi ami? Il fine di ogni vita è segnata dal dolore in modo irrimediabile, e ogni gioia non ripaga il dolore devastante che lascia la morte di chi ami... tutto questo mi butta nello sconforto più totale e mi demotiva in qualunque progetto di vita..

27 dicembre 2017

 

da anonima

Il rifugio più sicuro è il cuore di un padre e di una madre

18 dicembre 2017

 

« Indietro - Pagina 1 di 1061 - Avanti »

Pensieri

vai a pagina: