Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1058 - Avanti »

da Lillian

A volte abbiamo bisogno di qualcuno che crede in noi piu di quanto lo facciamo noi stessi.

9 settembre 2017

 

da Solitaria

La cosa più importante è imparare a volersi bene!

5 settembre 2017

 

da Solitaria

Mi dispiace deludervi ma l'Amore ormai è solo un utopia, bisogna amarsi da soli!

5 settembre 2017

 

da Solitaria

Il nostro principale dovere non è quello di piacere agli altri ma di piacere solo a se stessi! Non importa se gli altri non ci apprezzano, ognuno deve riconoscere ed apprezzare il proprio valore. Del giudizio altrui non ci deve interessare, perché chi giudica sarà giudicato. Ciò che conta è imparare a volersi bene, senza interessarsi di quello che pensa la gente!

31 agosto 2017

 

da Solitaria

Da quando ho imparato ad apprezzare la mia libertà mi sento bene con me stessa. Faccio come mi pare e vivo serenamente! Perché in fondo la cosa più importante è stare bene con se stessi!

31 agosto 2017

 

da Solitaria

La grandezza di una persona non è quando non sbaglia ma quando riconosce e impara dai propri errori!

28 agosto 2017

 

da Solitaria

Non c'è povertà peggiore di chi non ha amore nel proprio cuore!

17 agosto 2017

 

da Solitaria

Non è facile riprendersi da una delusione d'amore. Quando una persona ti abbandona e non vuole più saperne di te ti lascia sempre un vuoto incolmabile!

17 agosto 2017

 

da Solitaria

Ci ho messo tanti anni ma finalmente ho capito che quella non era la strada giusta per me, la sofferenza non è mai la strada giusta. Non bisogna soffrire per persone che non meritano la nostra considerazione. Me ne farò una ragione e mi concentrerò solo su me stessa. Se è andata così vuol dire che io merito di meglio dalla vita.

9 agosto 2017

 

da Solitaria

Come è brutto lasciarsi senza dirsi addio, dare amore e ricevere indifferenza, non essere ricambiati. Come è brutto il silenzio, perdere una persona, non rivedersi mai più!

6 agosto 2017

 

da Solitaria

Come sarebbe bello trovare un'anima affine alla nostra, purtroppo però non tutti riescono a trovarla. L'Amore è per pochi fortunati mentre tutti gli altri soffrono.

6 agosto 2017

 

da Solitaria

Non sono sicura che il tempo guarisce tutte le ferite e mette tutto a posto, io non credo proprio! Anche se il tempo passa le ferite resteranno sempre aperte e il dolore non passerà mai!

6 agosto 2017

 

« Indietro - Pagina 1 di 1058 - Avanti »

Pensieri

vai a pagina: