Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 2113 - Avanti »

da Anonimo

Avrebbero voluto e potuto distruggermi con il mobbing più feroce ed invece la mia piena consapevolezza di ogni singolo istante mi permette oggi di dire (come in una canzone del grande Vasco) "io sono ancora qua", lo stesso di sempre ma con qualche freccia in più al mio arco: un animo più saldo e l'opportunità di aver potuto allontanare da me le persone ipocrite, e se fra qu... [ ... ] Continua

23 marzo 2017

 

da Tati

Esistonono due mondi... uno è quello dei desideri e dei sentimenti e l`altro è quello reale... il primo è quello più vissuto perché la maggior parte di noi vive avendo dei sogni... molto spesso ci rifugiamo li e non vogliamo più uscirne perché è troppo doloroso farlo... uscendo da li ti scontri con un amara realtà e così non vuoi accettare che quei sogni dovrai lasci... [ ... ] Continua

4 marzo 2017

 

da av

La nostre vite sono collegate più di quello che pensiamo.Prima pensavo che importante era solo la reputazione e la carriera e per loro ho sacrificato tutto e tutti.Ma il tempo passa e mi rendo conto che le persone e le relazioni sono più importanti.E nessuna di loro sa, quanto hanno influenzato la mia vita e il mio cuore, ciascuno il suo pezzo.. A modo mio ho amato..

3 marzo 2017

 

da Amore per Lunghi capelli

Ogni anno quando arriva telethon ascoltiamo storie di vita e di speranza, mettiamo da parte qualche soldo per donarlo alla ricerca, vediamo bambini con malattie che non hanno nome, piangiamo e preghiamo per loro.Quanta forza negli occhi dei loro genitori..ma soprattutto quanto amore, l'amore..l'amore.
Io sono per la vita, ho perso il mio primo amore in ospedale..sette mesi di... [ ... ] Continua

1 marzo 2017

 

da Cuoricina

Sono felice che tu lo sia, ma allo stesso tempo sono triste xke' non sono io quella tua felicita'!!!

27 febbraio 2017

 

da Primula

Quando si è sommersi dal vuoto nulla si può fare tranne aspettare l'arrivo di un suono, un respiro, un accennò alla vita che ora non ci sfiora con le sue mani d'argento. E solo allora, nel momemto in cui ricomineremo a percepire anche piccoli e fievoli movimenti, potremmo dire di essere nati, nati per davvero.

16 febbraio 2017

 

« Indietro - Pagina 1 di 2113 - Avanti »

vai a pagina: