Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1060 - Avanti »

da Jm

Le persone che ti danno migliori consigli, sono quelle che hanno più problemi.

3 febbraio 2018

 

da Anonima

Me ne sto seduta qui al sole e penso... che probabilmente avrei potuto fare di tutto nella vita... raggiungere alti traguardi... perché la mia tempra è forte. Il mio nucleo come quello della terra. Però dev'essere successo qualcosa nella mia storia, che m'impedisce di esprimermi in tutto quello che potrei fare... la buona notizia, è che la vita non è finita.

21 gennaio 2018

 

da monica

Ma che senso ha vivere per poi morire e provare tanto dolore per la perdita di chi ami? Il fine di ogni vita è segnata dal dolore in modo irrimediabile, e ogni gioia non ripaga il dolore devastante che lascia la morte di chi ami... tutto questo mi butta nello sconforto più totale e mi demotiva in qualunque progetto di vita..

27 dicembre 2017

 

da anonima

Il rifugio più sicuro è il cuore di un padre e di una madre

18 dicembre 2017

 

da Solitaria

Ogni tanto ricordiamoci che non siamo nessuno!

7 dicembre 2017

 

da Solitaria

Il punto debole di una persona sensibile è il cuore! Sopratutto un cuore sentimentale e sincero! Un cuore infranto dall'Amore! E più ne hai di sentimenti nel cuore tanto più soffri!

28 novembre 2017

 

da Solitaria

Tutti mi chiedono se sono fidanzata, sposata o se ho trovato lavoro. Nessuno mi chiede se sono felice!

28 novembre 2017

 

da Solitaria

Non si dimentica una persona, si impara a convivere con la sua assenza!

27 novembre 2017

 

da Anonimo

Mia nonna mi diceva sempre che ogni donna è una principessa..mi faceva capire che per una donna la vita è doppiamente difficile.
Oggi da uomo dico che aveva ragione.
È inutile proclamare giornate di riccorenza se il novanta per cento degli uomini vede la donna come un giocattolo ad uso propio.
Sono stati fatti dei passi in avanti, ma non basta..la pari opportunità non esiste e in questo eccidio non ci sono ne regole ne pene certe.
Sono se... [ ... ] Continua

26 novembre 2017

 

da Rugiada

Le persone credono che un’anima gemella sia una persona che combacia perfettamente con noi, ed è ciò che le persone vogliono. Ma una vera anima gemella è uno specchio, la persona che ti mostra tutto ciò che ti tieni dentro, la persona che lo mostra affinché tu possa cambiare la tua vita. Una vera anima gemella è probabilmente la persona più importante che tu incontrerai, perché butterà giù i tuoi muri, e ti risveglierà.

17 novembre 2017

 

da Solitaria

Bisogna amare chi ti ama e ignorare chi ti ignora! Io ci sono sempre per le persone che mi vogliono bene ma per coloro che non mi danno importanza e quindi non meritano la mia considerazione io dico: "Arrivederci e grazie!"

12 novembre 2017

 

da Anonimo

L'amore vero pretende scelte, ha orrore dei compromessi, nasce nella luce e nella luce muore.
Tanti si illudono di far crescere i semi piantando nell'ombra, sarà il tempo, come in tutte le cose, a curare ogni errore...cicatrizzando le ferite.

9 novembre 2017 - Udine

 

« Indietro - Pagina 1 di 1060 - Avanti »

Pensieri

vai a pagina: