Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 379 - Avanti »

da Macchia

Per me era una persona importante.. per lei solo un passatempo che è servito a riempire il vuoto di un suo periodo difficile..le ho dato tanto le sono stata vicino... è lei ha saputo solo dirmi che nn potrà mai essere amicizia..perché le persone un attimo prima ti fanno credere di essere speciali e l'attimo dopo ti fanno sentire Inutile...

14 marzo 2017

 

da Tati

Mi sento vuota...demoralizzata, sbagliata,inutile, nessuno mi aiuta e c'è chi giudica quando dovrebbe stare zitto... Sono davvero stanca di essere sempre lo zero mai piazzato perché senza valore...ci sono dei momenti in cui sparirei volentieri perché tanto qui la mia presenza è totalmente inutile.

2 marzo 2017

 

da Mus

Dubiti che sia io?
L'amore va protetto... non come fai tu
Ovvio che sono io, chi mai potrebbe essere?
Chi poteva amarti più di quanto amasse se stessa, se non io?
Non hai mai capito niente

17 febbraio 2017

 

da Primula

Quante volte ho sperato di non avere ragione, quante volte ho cercato di dare un senso logico a tutto finendo poi in un tale groviglio di emozioni dolorose che mi faceva piangere. Credevo in qualcosa di magnifico, in qualcosa che non avesse confini ma ho sbagliato. Ho sbagliato persona.

17 febbraio 2017

 

da Usagi

Di solito sono i mariti che si sentono abbandonati all'arrivo di un figlio. Invece sono io a sentirmi abbandonata da te.
12 anni insieme. Gli ultimi 4 da buttare.
Lasciami andare ti prego! Lasciami vivere! Ti odio!

2 febbraio 2017

 

da Sonoio per Te

Dove sei...cosa fai...possibile che non mi pensi minimamente? Giorni, mesi e anni buttati al vento...ore al telefono, a raccontarci le nostre rispettive vite...e adesso, il vuoto. Sparisci dalla mia testa ti prego...

20 gennaio 2017

 

« Indietro - Pagina 1 di 379 - Avanti »

vai a pagina: