Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 200 - Avanti »

da Io per Tu

Alla fine non ho potuto esprimere veramente me stessa con te, perché le tue battute iniziali sono sempre state indirizzate all'ambito sessuale o giù di lì. All'inizio mi facevi ridere e la prendevo come una buffonata. Un piccolo momento della giornata dove poter ridere delle solite cavolate... Dopo un po' però mi sono sentita "svalutata" e sminuita dal tuo modo di fare, tant'è che comunque mi sono distaccata. Anche da parte tua non c è mai... [ ... ] Continua

2 luglio 2021

 

da Anonimo

Credevo di piacerti ma ora ho saputo che sei fidanzato

28 aprile 2021

 

da Anonimo

Più fai del bene e più sei il colpevole. Non mi hai mai voluto e mai vorrai niente da me. Però i soldi... quelli si che ti facevano comodo! La compagnia, gli aiuti e tante altre cose. Oggi mi sento tradito non solo da te ma da tutte quelle "persone" che continuano a punire me e a difenderti. Non chiedo tanto... Sono sempre il solito cattivo... Spero che la paghi!!!

25 aprile 2021

 

da Lei per Unodeitanti

Non so perché sei entrato nella mia vita, ma ora capisco che potevi anche evitare di farlo dato che non hai mai dato alcun valore né importanza alla nostra conoscenza. Le persone non sono cose od oggetti da "usare" a tuo piacimento. Sei veramente un essere totalmente privo di empatia, sentimenti, rispetto dell'animo altrui. Un delusione totale. Pensare che di te parlavano molto bene, anche se ora capisco che sei solo l ennesima copertina patina... [ ... ] Continua

13 aprile 2021

 

da Sinceramente per Lui

Con te ho provato sensazioni forti e contrastanti. Mi hai fatta sentire nuovamente viva. Desiderata. Quando ti vedevo, o speravo di farlo, ero elettrizzata all'idea di poter rivivere ancora quel pizzico di allegria che solo la tua presenza mi dava. Quella voglia di ricominciare, quella sensazione viva che tu fossi la mia anima gemella, quella connessione inspiegabile che sento ancora dentro.
Ma poi le cose sono degenerate. Hanno preso una piega... [ ... ] Continua

2 aprile 2021

 

da Anonimo per Lei falsa

il mio passo avanti non è servito a niente..come al solito ti riconfermi quella che sei. Mi da fastidio vederti su facebook ma purtroppo non posso cancellarti per ovvi motivi, su whatsapp posso bloccarti però, così non vedrò più quelle false frasi che metti tipo che poi mi vedi e ti ricordi di me. Che dirti stavamo ad un centimetro dal riavvicinarci ma come al solito era solo un tuo falso capriccio per vedere la mia reazione, contenta ?

19 marzo 2021

 

da Anonima

Non siamo niente è vero. E tu probabilmente non hai mai provato un interesse reale per me. Peccato... peccato davvero.

8 marzo 2021

 

da Maipiu per Convinto

Dovevo immaginare che uno come te non perde tempo nella conoscenza di altre persone. Pieno di te come sei. Vuoi tutto e subito. Te ne freghi dei sentimenti altrui... forse sei convinto di avere miliardi di possibilità bella vita. Sicuramente sarà così. Ma ricordati che spesso conta la qualità di una persona...rispetto alla quantità. Lo capirai forse fra 10 anni.
Ero come te una volta...e non lo rimpiango.
Ciao.
Buone Cose

8 febbraio 2021

 

da Me per Lui e lui

Sono senza parole, davvero, mi aspettavo almeno un vostro messaggio per gli auguri di Natale, non sono io ad avere sbagliato con voi e a dovere cercare voi.. Ma il passo dovreste farlo voi!
Anche perché sapete quello che mi è successo e da persone mature, se mi avete voluto bene veramente, dovreste essere voi a fare le cose stavolta, io non ho intenzione di fare nulla, stavolta starò a guardare e ad aspettare davvero una vostra mossa, tanto n... [ ... ] Continua

26 dicembre 2020

 

da Momy per PesciolinoMio

Maledetti soldi che si portano via anche l’amore

La verità è che l’amore, l’amicizia è tutto bello finchè te lo puoi permettere, ma se non hai un euro in tasca anche l’amore va a farsi fottere, questa è la verità, l’unica che conosco. E mi fanno vomitare tutti questi stati che leggo su Whatsapp “fortuna che ci sei tu” “l’amore non ha prezzo”. Tutte str*nzate! Io avevo un ragazzo, stavamo insieme più o meno da dodici... [ ... ] Continua

27 novembre 2020

 

da Delusa

Alla fine tutti gli Sforzi sono stati vani. Quindi com' è ovvio Ti lascerò perdere. In fin dei conti è quello che credo tu Voglia. Ho cercato di tener duro e starti comunque dietro. Pur con i tuoi estenuanti alti e bassi e andi-rivieni. Considerando però che non hai mai parlato di sentimenti, credo sia logico chiuderla qua.
Mi spiace. Ci tenevo a te e pensavo d aver conosciuto l'uomo Giusto. L'altra metà della mela... dopo secoli di attese.... [ ... ] Continua

20 novembre 2020

 

da Anonimo

Ma quanto sarebbe bello innamorarsi di uno serio e con le palle? Di quelli che ti vogliono vedere ogni giorno col sorriso stampato in faccia, che ti fanno sorprese, con la voglia di dare ogni giorno. Che sogno impossibile.

7 novembre 2020

 

« Indietro - Pagina 1 di 200 - Avanti »

vai a pagina: