Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 343 - Avanti »

da Simone

Hai sempre detto che ci saresti stato, che mi saresti stato vicino e avremmo affrontato tutto insieme, bene ciò non è accaduto perchè continui a cercare un preteso per litigare invece che ragionarci, il bello è che è sempre lo stesso il discorso, il tempo mi ha rivelato che tipo persona che sei, grazie per avermi preso in giro e per aver detto pu**anate su pu**anate :)

18 dicembre 2014

 

da Tatina

Non è vero che l`amore esiste per tutti...o forse esiste..ma è gia tra le braccia di qualcun`altro... mentre tu.non.fai che perdere tempo.

17 dicembre 2014

 

da Esausta per Tu

Ormai sono arrivata allo stremo...non ce la faccio piu'...Avevi ragione tu. Era tutta un'illusione. Tu non mi ami...non mi.hai mai amata...Ora devo solo accettare la realta' cosi com'e'...e lasciarti perdere... Spero che l'Amore vero x te, ti faccia stare presto bene.

17 dicembre 2014

 

da Anonimo

Mi hai fatto sentire TUA... Ero gia' TUA. Mi hai fatto stare bene...Era solo questo che volevo...Farti stare Bene e Stare Bene con Te. Nient'altro...non hai capito.

13 dicembre 2014

 

da Cuoresanguinante per AnimaNera

Questo amore è profondo come gli abissi nei quali ogni volta mi trovo, quando mi lasci in disparte ad aspettare. Avrei aspettato anche un secolo se avessi saputo che nel tuo cuore esiste un sentimento anche per me. Ma sembri quasi immune da tutto ciò. Niente ti colpisce, niente ti ferisce, se non il tuo amor proprio. Ho amato il tuo cervello, la tua mente immensa, il tuo caris... [ ... ] Continua

9 dicembre 2014

 

da Tatina

Sull`orlo del baratro...la serenità mi passa.accanto mi ride in faccia e se ne và... come sempre...

7 dicembre 2014

 

« Indietro - Pagina 1 di 343 - Avanti »

vai a pagina: