Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 193 - Avanti »

da unGarofano

Oggi mi sono detta che in base a come ti saresti comportato, mi sarei avvicinata, viceversa no
Mi hai ignorata con quel modo che non capirò mai ma che per te e’ ignorare e quindi ho lasciato stare
Non ha nessun senso però rispetto il tuo fare
Ci stavo male prima e ci sto male adesso, non fa differenza
Ti avrei raccontato tante cose se me ne avessi dato l’opportunita
Ciao

15 maggio 2018

 

da Anonimo

Una delusione dopo l'altra, sono destinato a non innamorarmi, a non essere né voluto né corrisposto

10 maggio 2018

 

da Lei per Luca

Ti ho dimenticato. Sei un vile. Vali niente. Le tue erano solo bugie. Mi hai usata. Non potevi gestirmi o controllarmi cosi hai buttato il mio amore alle ortiche. Fai schifo. Sei un verme. Ti ho gia dimenticato. Mo basta.

1 maggio 2018

 

da laragazzadelusa

la parola delusione è una parola forte, ma se qualcuno ti colpisce dentro e ti fa male la parola delusione è corretta da usare

16 aprile 2018 - Bergamo

 

da Anonima per Anonimo

A dispetto di tutto io credo una cosa
Se in una relazione che sia d’amicizia o d’amore poco cambia, succede qualcosa e tutti e due ne escono feriti...beh c’e qualcosa che non è chiaro
Non credi?
Io ero innamorata.. [ ... ] Continua

3 aprile 2018

 

da Anonimo

Non ce la faccio più, non ce la faccio a piangere e a sentirmi sbagliata se dico qualcosa non come vorresti tu, o se tu la capisci a tuo modo.
Sentirsi dire certe cose, sentirsi così piccola pur sapendo di esser più grande è cosi frustrante.
Ho un carattere forte, da tre anni che ti sto dando tutto, dalle piccole attenzioni, i miei sogni, ai grandi e difficili silenzi, implodendo delle volte la rabbia di alcune tue azioni sbagliate.
Eppur... [ ... ] Continua

28 marzo 2018

 

da Anonima per Lui

Quando si sbaglia verso qualcuno è bene chiedere scusa perche' mentre con l'errore si ferisce l'altro, le scuse lo curano e lo sanano.
Sarebbero bastate le tue scuse. I perché non dati vengono dopo. Quello è un capitolo a parte. I perché aiutano a farsene una ragione. Ma tu ne' scuse ne perché. Mi hai usata finché ti conveniva o faceva comodo e poi buttata via come uno straccio usato quando non ti servivo più.

15 marzo 2018

 

da Anonim92

Non c'è sensazione peggiore del sentirsi un continuo fallimento.
Rendersi conto, giorno dopo giorno, di non essere riuscita a costruire nulla è veramente doloroso

5 marzo 2018

 

da Leoncina

Vorrei addormentarmi e non svegliarmi per un eternitá intera per come mi sento ora, eppure stavo cosi bene, eppure mi ero ripresa da quella delusione e da quel sentimento mai svanito... ma ogni tanto ricado in depressione, mi rimbombano nelle orecchie tutte quelle parole ascoltate in questi anni... da chi mi diceva di rassegnarmi e da chi mi diceva " ma lui ha la sua vita" " sei inesistente rassegnati" per qualcuno è semplice per me non lo è..... [ ... ] Continua

19 febbraio 2018

 

da Leona

Stò male, mi sento vuota... la terra manca sotto I piedi mentre sprofondo in un vortice di amarezza e rassegnazione.
Io sono quella invisibile, quella che non esiste mai per nessuno... quella che l'unico sentimento che ottiene è indifferenza... non ne posso piú!!! Ho 30 anni e sono un blocco di fallimenti!! Essere soli e non essere amati è orribile ma essere invisibili e inesistenti per una persona per cui scaleresti anche una montagna fá m... [ ... ] Continua

16 febbraio 2018

 

da Leona

Hai la vaga idea di come sono stata e come stó per te?? No non ce l'hai... mi hai ridotto in mille frantumi senza nemmeno immaginartelo e senza nemmeno volerlo!! Non esiste più amore per me!! Ti sei fatto la tua vita ma tu dillo alla mia testa e al mio cuore... credo che non riusciró mai ad accettarlo.

16 febbraio 2018

 

da Anonimo

sono deluso.
alcuni mi hanno deluso, tu mi hai deluso, più di tutti sono deluso di me stesso.

29 gennaio 2018

 

« Indietro - Pagina 1 di 193 - Avanti »

Frasi di Delusione

vai a pagina: