Delusioni

da Anonimo per Argo

Oggi dopo mille domande e infinite risposte posso dire di te che non so chi sei. Credevo di conoscerti non benissimo ma abbastanza e invece mi è caduto il mondo addosso quando ho visto la cattiveria di cui sei stato capace. Screditare, sminuire, sparlare, sputare nel piatto in cui hai mangiato tirando in ballo addirittura le mie doti di amante anzi le mie non doti di amante. Sono una persona tendente al perdono e perdonerò anche te un giorno con non poca fatica ma che rabbia ho per me stessa per aver creduto alle mie e alle tue emozioni, per aver smesso di essere cinica, per aver pianto con te e per te. Il destino si accanisce. Mentre scrivo alla radio l' Amoroso canta e in un secondo la rivoluzione e dopo un attimo era tutto chiaro era già amore, amore da non respirare e bla bla bla. Parole che potrei aver scritto io pensando a te. Meglio non pensarci. Andiamo avanti. Col cuore a pezzi ma vado avanti.

22 agosto 2019

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Ma stavate insieme, o cosa? Lo lasci decisamente intendere...però allora non capisco, perché mai lui ha fatto questa cosa? Se davvero è uno di quelli sempre pronti a ingigantire qualsiasi critica e a demonizzare per un nonnulla sono d'accordissimo con te, stanne alla larga il prima possibile. Purtroppo alcuni fanno davvero così, evidentemente vogliono sempre e solo sentirsi superiori a tuo discapito, e nient'altro nessuna considerazione di te... E fa male doverlo dire, ma è inutile pensare a un futuro che non può esserci se davvero lui volutamente ti tratta così.
E non essere arrabbiata con te stessa, davvero...hai colto il problema nel momento giusto! Pensa se non lo avessi fatto, continuare a stare con uno che quando gli gira non fa altro che parlar male di te, sminuirti...Tira un sospiro di sollievo, e ti sarà ben più facile andare avanti.

23 agosto 2019

da Anonima

Se ti consola ci sono persone che dopo vent'anni continuano a non conoscersi...quindi...

23 agosto 2019

da Anonimo

Anonima hai proprio ragione! Resta da capire se sia un male o un bene...

25 agosto 2019

da Anonima

Nel mio caso è un male
Secondo me staremmo benissimo se ci conoscessimo meglio

28 agosto 2019