Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1013 - Avanti »

da tati

Da oggi tutto cambierà... sarà come prendere un treno e lasciare indietro un posto vissuto per andare verso il futuro, verso un mondo nuovo, e tu non ci sarai.
Stammi bene, io ritrovero me stessa e forse ritroverò la voglia di sognare, di apprezzare un altro uomo e si sorridere.

27 giugno 2015

 

da Catwoman per Batman

Ho pensato molto a noi e a come stiamo insieme. Per me è sempre stato tutto così intenso e naturale. Rifarei ogni cosa e per te avrei fatto davvero tanto. Le emozioni e la sintonia che ho provato mi rimarranno nel cuore per sempre. Forse non proverò più qualcosa di così forte e sono felice di averlo vissuto. È questo che conta alla resa dei conti. Facendo un bilancio credo di a... [ ... ] Continua

25 giugno 2015 - Bari

 

da tati

Sono arrivata alla fine, pur non essendoci mai stato un inizio...è tempo di andare avanti e lasciare indietro ciò che non c'è mai stato... addio stammi bene papino.

24 giugno 2015

 

da Fuoco Magico

È tardi per conoscermi. Avevi una possibilità ma è da tempo che l'hai persa. Non aggiungo altro, spero sia comprensibile..

23 giugno 2015

 

da memole

Vorrei odiarti invece ti desidero...dovrò impegnarmi a fondo per mandarti via perché mi sei costato caro.
Non me vale la pena soffrire per te pperché non ti interesso, l`indifferenza fa male, io ti voglio, ti voglio ma non butterò via ancora tempo per te.

FINE

23 giugno 2015

 

da Fuoco Magico

E come una nuvola, passi veloce nel cielo per non essere più vista. Addio...

22 giugno 2015

 

« Indietro - Pagina 1 di 1013 - Avanti »

vai a pagina: