Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1014 - Avanti »

da tata

Era questo quello che volevi? Beh ci sei riuscito... di te non mi importa più...la vita andrà avanti anche per me!!!! Il passato resterà nel passato.
Stammi bene!!!

30 luglio 2015

 

da Anonima

Poi probabilmente nessuno di noi è riuscito ad addomesticare l'altro...

27 luglio 2015

 

da tata

Ancora non mi rendo conto, quel cancello maledetto ha spezzato la tua vita di colpo... eri buono bravo e affettuoso, ti ricorderò sempre quando con una carezza tu con le zampe mi abbracciavi..e quando eri un cucciolotto mi avevi distrutto i pantaloni perché ti facevo giocare... eri solo un cane ma eri il nostro amico di giochi con un cuore grande... ciao bisuntù..

27 luglio 2015

 

da tata

Se è andata cosi forse è perché non eri l`uomo giusto per me... almeno ho smesso di farmi domande, ho smesso di chiedermi perché non posso averti vicino, parlarti, viverti...semplicemente non eri destinato a me ma ad una persona migliore che ti rende felice e che ti ha dato una famiglia...e non è poco questo, devo andare avanti per la mia atrada e per ora c'è solo un ometto ch... [ ... ] Continua

22 luglio 2015

 

da Swallow

Il nostro viverci mi è tramontato nel cuore. L'ho capito sai, e non soltanto da adesso, che devo lasciarti andare. Ho soltanto dovuto metabolizzare un po'.
Rimango convinta che le cose non dovessero andare così e che qua.. [ ... ] Continua

3 luglio 2015

 

da Esausta per Lui

Per quanto io ti ami, per quanto io ti desideri con tutta me stessa e più di ogni altra cosa al mondo, non posso più continuare a farmi del male. TU non puoi più farmi del male. Questa era l'ultima volta. Addio M.

2 luglio 2015

 

« Indietro - Pagina 1 di 1014 - Avanti »

vai a pagina: