Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 521 - Avanti »

da Ex Amica per Tu

A volte ho il dubbio che dietro alcune dediche ci sia tu. Nel caso vorrei esporre il mio pensiero su di te. Sai quanta fiducia ed amore ho riposto in te, in passato. Eri forse la persona a me più cara, alla quale ho con.. [ ... ] Continua

2 aprile 2021

 

da Sara per Ex

Sai ieri ti ho intravisto che facevi Jogging dalle parti dei miei...
Vuoi sapere?
Non mi hai fatto alcun effetto.
Zero.
Volevo tornare indietro semplicemente x vedere se eri tu e quantomeno salutarti.
Invece, sai che' ho.. [ ... ] Continua

25 marzo 2021

 

da Basta per Giochini

La chiudo qua. Ti ho concesso fin troppo tempo e pazienza x dimostrare qualcosa. Qualunque cosa valesse la pena di aspettare o crederci ancora.
Tempo scaduto insieme alla pazienza.
Non voglio litigare perché in fin dei.. [ ... ] Continua

19 febbraio 2021

 

da Anonima

Ti stai per sposare, questo mi basta per cancellarti per sempre dalla mia vita.
Ti ricorderò per sempre e questo mi basterà, davvero. Sarai per sempre quel punto interrogativo, quel quesito che mai risolverò: saremmo stati felici, vivendoci?
Dopo 12 anni ad inseguirci, senza mai riuscire a stare insieme, è il momento di metterci un punto definitivo.
Sii felice, amore mio. Io lo sarò, sapendo che, in fondo, mi penserai anche tu qualche vol... [ ... ] Continua

9 febbraio 2021

 

da erika per SAMUELE

ciao amore della mia vita, ti ricordi quando ci siamo conosciuti?... io ancora non ci credevo, quando eravamo solo migliori amici io ti consolavo ogniqualvolta che piangevi ho eri triste.
quando mi avevi detto ti amo io ti ho subito baciato ma ora che ci penso forse era meglio se restavamo solo amici pk ora tu non ci sei più.
ci siamo detti addio 3 giorno dopo che tu mi avevi detto (ti amo)ora tu mi manchi tanto e spero che tu ti ricorderai... [ ... ] Continua

16 gennaio 2021 - Messina

 

da Anonimo

Ho capito che magari sono sbagliata...ma era il caso di farmi perdere tutta l' autostima che mi ero creata? mi hai fatto capire che non mi devo fidare più delle persone. grazie di avermi fatto cadere in depressione..perchè mi hai fatto capire che perdonare non fa sempre bene quindi quando mi cercherai dirò solo "mi hai detto tu per prima di andarmene " addio..

6 novembre 2020

 

da Matteo per Chiara

Sei mesi di assoluto silenzio.
Non ci sentiamo più.
Ci siamo completamente persi di vista.

Ho imparato che è inutile donare il proprio cuore a una persona.

E ho imparato a dirti addio.

[ ... ] Continua

14 ottobre 2020 - Milano

 

da Kate

Ho scoperto quanto sia difficile dire addio ad un mondo che a sempre fatto parte di te fin da piccola. Ho scoperto quanto faccia male lasciare quella vita, quelle determinate persone, scopri di avere passato gli ultimi 4 anni a farli diventare persone con la testa sulle spalle, li hai visti crescere anche se per poco, ma li hai visti e sono qui davanti a te e tu devi dirgli addio, perché ormai è giunto il momento che anche tu cresca anche se pe... [ ... ] Continua

16 settembre 2020

 

da Anonimo per jachy

Ciao jachy sono io volevo dirti che oggi ho capito che non siamo fatti per stare insieme perche mi hai solo usata in questi 2 mesi, perchè hai detto sta mattina che non ti piace nulla di me.
Immagino che questa lettera non la leggerai mai addio e buonafortuna.

13 settembre 2020 - Rimini

 

da Stop per Lui

Guarda..ci ho riflettuto molto..ed ho aspettato anche troppo. Ti ho dato occasioni x conoscerci meglio..e non chiedevo chissà cosa...ma da parte tua oltre al fatto dell'attrazione fisica, che indiscutibilmente c è da ambo le parti...null'altro. Purtroppo sono stile vecchia maniera...non mi bastano le chat virtuali.
Quindi...dato il tuo scarso interesse...la "chiudo" qua.
Rimarranno stima e simpatia.
Ma da parte mia non aspettarti più nulla.... [ ... ] Continua

9 settembre 2020

 

da finto Pollo per Gallina

Pensavi di avermi fatto credere oro di te, un gioiello introvabile, mi è bastato poco per capire di aver dialogato on line con una ricreduta sparsa in un mondo di sperdute fantasie. Sei affetta da uno spietato egocentrismo, chi alla tua età spreca gran parte del tempo in pubblicazioni addirittura non di proprietà è quasi da ricovero, non fai altro che spavaldeggiare povere immagini del tuo fisico, inserirle continuamente all'attenzione di inn... [ ... ] Continua

8 settembre 2020

 

da Anonimo per Domenico

Ciao Domenico. Innanzitutto buone ferie. Ho deciso di scriverti qua perché forse è l unico posto in cui tu rispondi...dato che né su Fb e Msg né su whatsapp hai voglia di comunicare con me. E francamente mi dispiace.. [ ... ] Continua

7 agosto 2020

 

« Indietro - Pagina 1 di 521 - Avanti »

vai a pagina: