Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1007 - Avanti »

da Anima G

Devo provare a dimenticarti ci sei riuscito tu devo provarci anche io mi resta solo da dirti buona vita bel napoletano verace dagli occhi color verde smeraldo

26 gennaio 2015 - Napoli

 

da Zadhir

Va bene dai...hai sufficientemente abusato della mia fiducia e pazienza. Ora è arrivato il momento di mettere la parola fine a tutto quanto. È una brutta esperienza...che fa maturare...e comprendere che alcune tipologie di Persone fanno parte in un mondo a sé...da lasciar totalmente stare. Non ci si può davvero fidare. A mai più arrivederci.

26 gennaio 2015

 

da felice per uno stronzo

Oggi e' il tuo compleanno ed io finalmente posso dire di averti dimenticato. Avro'il mio bambino, la mia vita, ma tu rimarrai lo stesso str*nzo di sempre. Sono felice di averti lasciato, perche mi hai fatto soffrire piu del dovuto. Addio, str*nzo.

24 gennaio 2015

 

da Favola

Ti lascio andare, questa volta davvero...sei un ricordo che devo archiviare, ti auguro comunque di essere sempre felice...ovunque tu sia... bisogna guardare avanti e tu non ci sarai...rimanere attaccata a qualcosa o qualcuno che non ce più mi avvelena...ed io voglio vivere.

24 gennaio 2015

 

da Favola

Eri speciale per me...molto speciale..stupendo...molto stupendo...ora sei soltanto un libro chiuso come una favola che non a un lieto fine... un libro chiuso che non riaprirò mai più... addio!!

19 gennaio 2015

 

da LADYBMARY

Amore mio, ti amo tanto vita mia.Purtroppo te sei impegnato, ma ricordo tutte le volte che tu solo e soltanto tu hai pagato i conti senza farmi sapere nulla.Sono a casa, e non ho un fidanzato perche' non ne voglio.
Saro' felice o provero' a esserlo se tu sposerai una moglie d'oro nonostante quanto male fa stare da sei anni senza un barlume della tua presenza.
Sognando almeno... [ ... ] Continua

17 gennaio 2015 - Frosinone

 

« Indietro - Pagina 1 di 1007 - Avanti »

vai a pagina: