Delusione per un'amicizia finita

Trovi frasi riguardo un'amicizia finita, delusioni e ricordi di una amicizia persa o falsa.
Condividi con noi la tua esperienza.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 859 - Avanti »

da anonima

Sai... la vera amicizia sta nel potersi incontrate e parlare e riscoprirsi come un tempo, come se non fosse cambiato nulla.. come se non fossero passati quei mesi di assenza inevitabile..
io e te non avremo mai questo, non potremo mai sperare di parlare e raccontarci le cose come una volta.. perché tu da me volevi solo una cosa, non l'hai ottenuta e per questo mi ritieni un es... [ ... ] Continua

20 aprile 2014

 

da angelo custode

Ci si abitua all'assenza di certe persone, è inevitabile, ma nonostante tutto, nonostante ti abbiano abbandonato, le ricorderai sempre con un sorriso, perchè ti hanno dato tanto...rimarranno sempre nel tuo cuore e vorrai loro ancora bene, anche se ti hanno voltato le spalle per dei motivi futili, anche se non sai più chi sono diventate!

18 aprile 2014

 

da ragazza occhiverdi

Mi dicevano: " Vedrai! quando tutto sarà finito, guardandoti indietro, ci farai una gran risata..." Sono passati anni ed io ancora aspetto di poter ridere e smettere di piangere quasi ogni giorno.

17 aprile 2014

 

da Arianna per Lei

Ciao migliore amica. Tu sei l'unica per me, la mia vita. Eravamo migliori amiche da sempre, e tu mi hai mollata così. Tu resterai sempre la mia migliore amica, anche se mi hai fatto stare così male. Mi manchi e non sai quanto. #TiAmoMiglioreAmica. #SeiTutto.

17 aprile 2014 - Bologna

 

da Anonimo

Bisogna distinguere le vere amiche da quelle false, io credevo che voi due foste delle vere amiche, ma mi ero completamente sbagliata!

11 aprile 2014

 

da onlygirl

Le mie "amiche"... be loro dicano di esserlo, ma non lo pensano veramente. In ogni momento mi ignorano mi escludono... mi dicano che sono diversa, solo perché cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, bè sappino che se cerco di essere felice è solo perché loro non mi fanno sorridere. Sono sempre esclusa da tutto trattata come un cane, come un animale, come una bambina.C... [ ... ] Continua

11 aprile 2014 - Firenze

 

« Indietro - Pagina 1 di 859 - Avanti »

vai a pagina: