Delusione per un'amicizia finita

Trovi frasi riguardo un'amicizia finita, delusioni e ricordi di una amicizia persa o falsa.
Condividi con noi la tua esperienza.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 873 - Avanti »

da Paolo

Era tante cose:la mia migliore amica( ma anche amico),un sorella, l'amore mai dichiarato.
Mi dichiaro, lei legittimamente mi rifiuta.
Ok, non condividerò mai la mia vita sentimentale con la mia anima gemella. Ma almeno.. [ ... ] Continua

21 maggio 2015

 

da Neige

Che amici sono quelli che non rispondono? quelli che non sanno cosa stai passando perché non te lo chiedono.. quelli con cui hai condiviso un sacco di cose, ma che devi cercare tu altrimenti non si fanno mai sentire..
Anche nel silenzio del tempo e degli anni, un'amicizia può sopravvivere..
Ma capisci che ti hanno solo usato quando magari hai bisogno proprio di loro e trovi... [ ... ] Continua

16 maggio 2015

 

da Anonimo

E' incredibile come la nostra amicizia sia svanita così nel nulla, si sia persa senza un vero e proprio litigio o un tentativo di chiarimento... brutta cosa l'orgoglio. Potevi essere un amico speciale per me ma evidentemente... non era destino. Grazie comunque per i bei momenti...

11 maggio 2015

 

da Michela per Mariapia

Tutto quello che hai fatto non me lo meritavo, io ti volevo davvero bene e tu invece mi usavi solo a convenienza e poi andavi sparlando di me con tutti. Sai che ti dico, sono felice che sei finalmente uscita dalla mia vita str*nza!

10 maggio 2015 - Salerno

 

da Joey per Cen

Ogni tanto o meglio dire quasi sempre mi manca una spalla, qualcuno con cui poter DAVVERO condividere ogni pensiero, ogni azione, ogni momento della giornata. Sottolineo "davvero" perchè è proprio quello il punto. Ho mille amici, ho amiche che mi vogliono bene, ma non trovo da nessuno parte il legame che avevo con te. Adesso non vorrei sminuire il legame che ho con le mie attua... [ ... ] Continua

7 maggio 2015 - Ragusa

 

da anomimo

Ehi ciao...è da tanto che non ci vediamo e ora questo è un buon momento per parlarti... ti volevo dire che sei una persona falsa pronta a ficcare il naso tra le cose che non i riguardono.ma adesso non ci cascherò piú perchè saró lontana da te e soprattutto da quelle come te...ma l ultima cosa che ti auguro è che ogni cosa ti accada il sorriso non lo devi perdere..

20 aprile 2015 - Enna

 

« Indietro - Pagina 1 di 873 - Avanti »

vai a pagina: