Storie Tristi e Commoventi

Trovi centinaia di storie tristi e commoventi su eventi drammatici realmente accaduti e vissuti in prima persona. Se vuoi commuoverti, dare il tuo conforto o raccontare il tuo dramma sei nella categoria adatta.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 832 - Avanti »

da Tatina

Te sei andata nel giro di pochi minuti...una distrazione fatale su quella strada maledetta...non ti ho mai incontrata ma anche io come tantissimi altri ho un pensiero per te...tutta la provincia perché è doloroso credere, che una giovane donna nel pieno della sua vita la perde in questo modo... ciao stella accenderó un lumino per te :(

29 febbraio 2016

 

da Anonimo

Che vita di mer*a. Mio padre sta molto male ed io non posso fare niente perché siamo distantissimi. Lui vive all estero e non potrei raggiungerlo se non fra 1 mese. Là con lui ci sono i miei fratellastri, che però dis.. [ ... ] Continua

22 febbraio 2016

 

da Anonimo

Mi dispiace di non poter partecipare al tuo dolore. Lo so che la situazione non lo permette, ma sentirmi dire che la mia presenza sarebbe imbarazzante, mi fa male.
Io non voglio essere un imbarazzo e comunque questo mi fa sentire inutile, poco importante. Escludendomi mi fai sentire che non faccio parte della tua vita e che non ne farò mai parte.
lo so da me che le cose sta... [ ... ] Continua

19 febbraio 2016

 

da Andrea

Ero un bambino, era l'estate che precedeva il secondo anno di scuola elementare.Si giocava a nascondino e mentre con un amico si stava nascosti tra il fieno in una stalla, assistemmo ad una scena che mi turbo non poco per parecchio tempo.
Stavamo nel fienile, li c'era una cucciolata di gatti..erano quattro gattini dolci.. inermi, quando la signora(padrona della stalla)arrivò... [ ... ] Continua

14 gennaio 2016

 

da Matteo per Deressa

Mi dispiace.
Mi dispiace profondamente e mi fa male sapere che ricordano il tuo assassino ma si dimenticano di te.
Girano film e scrivono canzoni per ricordare l'esecuzione di chi ti ha rapito, violato e ucciso quando av.. [ ... ] Continua

30 dicembre 2015 - Milano

 

da Michele per Alma

Probabilmente oggi avremmo festeggiato dodici anni di matrimonio, magari con dei bimbi attorno..il tuo pastore blaki e il mio povero nebbia.
Rileggo quel libro gattina di marmo..uso ancora la tua copia..sento il tuo profumo nell'aria.. e gli occhi si inumidiscono un poco, e' il libro a cui piu'sono affezzionato..ciao Alma.

10 dicembre 2015

 

« Indietro - Pagina 1 di 832 - Avanti »

vai a pagina: