Storie Tristi e Commoventi

Trovi centinaia di storie tristi e commoventi su eventi drammatici realmente accaduti e vissuti in prima persona. Se vuoi commuoverti, dare il tuo conforto o raccontare il tuo dramma sei nella categoria adatta.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 834 - Avanti »

da Anonimo

La parola "abbandono, abbandonare"non esiste parola peggiore nel vocabolario secondo me.
Avere perlomeno la pietà di abbandonare un neonato davanti ad un ospedale, almeno quello..qualcuno si prenderà cura di lui, lo amerà.
Abbandonare così..senza cuore, per poi lavarsi via la coscienza con lo schampoo.
È il non volersi prendere responsabilità..ciò che rende una fogna.... [ ... ] Continua

30 maggio 2017

 

da Anonimo

Sai che per tutta settimana scorsa ho lavorato in quella scuola, li c'eravamo conosciuti..li era nato il nostro amore grande, forse più grande di noi..amore vero, sconvolgente,quello che ti toglie il sonno, la ragione, quello che ha il sapore di una favola..quello per cui piangi senza un motivo.
È stata dura tornare lì..ogni qualvolta suonava la campanella, sentivo una raff... [ ... ] Continua

28 maggio 2017

 

da Anonima

Mi avete amata e protetta, mi avete dato tanto, mi avete insegnato quasi tutto, tranne come sopravvivere alla vostra assenza.

9 maggio 2017

 

da Anonima

Ho chiesto a Dio se mi fa scomparire dalla faccia della Terra ma non vuole assecondarmi, mi sento completamente inutile, non ho fatto altro che mangiare gelati e si vede. Forse non ho avuto una buona idea, inizio a pentirmene. Io mi chiedo perché non posso essere una persona normale, perchè non riesco a stare accanto agli altri? L'insonnia e i mal di testa mi perseguitano, l'... [ ... ] Continua

3 maggio 2017

 

da Rose spezzate

Ora ho capito che significata essere violentati, lo sono stata anch'io come te amica mia, sotto diversa forma dalla tua ma lo sono stata anch'io. Mi chiedevi che anima mai avessero i tuoi violentatori, non sapevo darti una risposta, ora che l'ho vissuto anch'io te lo so dire: hanno l'animo delle bestie, cattivo, senza scrupoli, senza pietà, sono bestie feroci pronte a sbranarc... [ ... ] Continua

19 aprile 2017

 

da Anonimo per Eloise

Ora sei una stella, brillante come lo erano i tuoi occhi. Il tuo bambino ti amerà per sempre anche se non ti conoscerà.
Un bacio stella <3

23 novembre 2016

 

« Indietro - Pagina 1 di 834 - Avanti »

vai a pagina: