Frasi su un Amore Finito

Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 2080 - Avanti »

da stefania per tipo

ti amavo moltissimo stavo per perdere tutto per te ma per fortuna non lo fatto perchè solo dopo ho capito che razza di persona sei e lo fatta finire però non smetto mai di dimenticarti nono stante tutto quello che mi hai fatto ma è possibile che ti amo ma ti odio!!!!

27 luglio 2015 - Vicenza

 

da Rita

Avrei voluto che apprezzassi il mio amore in Eterno come ci eravamo promessi, col perdono non potevo che rinnovarlo ciecamente ma il mio cercarti non è bastato a farti capire che il mio cuore in frantumi aveva bisogno di essere ricostruito allo stesso modo in cui lo hai conosciuto all'inizio della nostra favola.

6 luglio 2015 - Foggia

 

da Anonimo

Alla fine la distanza è riuscita a separarci.. ti amerò per sempre, anche se sto iniziando a chiedermi se tu mi abbia mai amato.

4 luglio 2015

 

da tati per noncisei

Non rimarrà nulla di te, nessun ricordo vissuto...una parola, una tazzina di caffè, un bacio...niente non rimarrà niente... ti lascio andare come si lascia andare un uccellino libero di volare lontano.

29 giugno 2015

 

da Anonimo

E se un giorno mi cercherai
ed io non ci sarò più
ricordati che un tempo
ero lì con te e tu non
hai saputo apprezzarmi

21 giugno 2015

 

da AnimaFragile

È un anno che ormai non siamo più un noi, ho smesso di scrivere quanto mi manchi ovunque, perché tanto so che niente e nessuno ti riporterà da me, abbiamo le nostre vite che si sono divise e anche se sto con un'altra persona non ti ho mai dimenticato e mai lo farò, hai sempre il tuo posto speciale nel mio cuore.
Ti auguro il meglio, anche se il meglio per te avrei tanto voluto... [ ... ] Continua

20 giugno 2015

 

« Indietro - Pagina 1 di 2080 - Avanti »

vai a pagina: