Confessioni Intime e Segreti

Trovi racconti e confessioni intime, segreti del cuore o della vita privata mai rivelati a nessuno.
Confessa quì tutti i pensieri o i tradimenti che non riesci a dire direttamente alle persone interessate.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 412 - Avanti »

da Anonimo

Ma solo io provo enorme stanchezza nell essere fidanzato? L'idea mi piace, il concetto mi riempie di romanticismo e sogni, ma quando poi sono davvero in coppia, l'eccesso di baci mi stanca, lo scambio continuo di coccole ed effusioni quasi mi stordisce, sicuramente di deconcentra, quel continuo dare spiegazioni mi annoia, la gelosia sia che provo io (non sono geloso ma può succedere) sia che ricevo mi mette tensione, il dover programmare il futu... [ ... ] Continua

30 luglio 2021

 

da Leone per lei

Sento che ci piacciamo, so che provi qualcosa x me, ma no capisco che tipo di sentimento provi, da parte mia ti o sempre amato, pur no dicendolo mai xché no potevo e no posso.sono in una posizione scomoda e anche tu, ma questa domanda me la chiedo sempre ma lei cosa prova x me?

23 luglio 2021

 

da un lui per lei

Che bello, per adesso sto tutto il giorno con te, ma peccato che sta per finire.le cose belle durano poco😘😘😘😘

21 luglio 2021

 

da io per tu sai

Cavolo,
non esci, non esci dalla mia testa, hai messo in subbuglio tutti i miei ormoni. Devo resistere...difficile ma devo farlo, per il momento hai messo in pericolo la mia sanità mentale. Mi fai cosi tanto sangue che non riesco a far finta di nulla. che faccio??

19 luglio 2021 - Crotone

 

da Anonimo per Vanessa

Ho un fardello che reputo inconfessabile: odio mia sorella. È brutto provare questo sentimento, mette in difficoltà : ho provato a capirla, a esserci amica, a venirle incontro, a non giudicarla, in molte occasioni ho provato anche ad aiutarla, a starle vicino, era come se provavo in tutti i modi di gestire e trasformare questa profonda antipatia che provo da sempre istintivamente per lei in qualcosa di positivo, o almeno più neutrale. Ma ora c... [ ... ] Continua

10 luglio 2021

 

da Fanball per Girasole

È che non lo só spiegare cosa mi fai... Mi perdo nei tuoi occhi e poi naufrago in un mare di Malinconia... Vorrei dirtelo che mi piaci ma il coraggio non lo troveró mai!! Mi innamoro di te ogni volta che mi sorridi, sei bello come un girasole ed é un peccato non potertelo dire.

4 luglio 2021

 

da Anonimo

Ho solo i soldi in testa..il mio lavoro ed i soldi.Ho smesso di sognare e fantasticare sull' amore e non è che la cosa mi pesi granché.
Sono diventato cinico, respingendo l'interesse di varie ragazze con scuse banali e poco credibili.
Io non voglio far soffrire, ma sarebbe peggio fingere ed approfittare dei sentimenti altrui.

17 giugno 2021

 

da Anonimo

Devo fare una confessione.
Non ho mai sperimentato in vita mia che effetto fa ricevere Amore da un Uomo. Mi spiego meglio...Sono stata: corteggiata, desiderata, ho amato e desiderato a mia volta. Ma credo, in vita mia, di non sapere cosa vogkia dire sentirsi Amate Veramente da qualcuno (intendo Sesso maschile) incondizionatamente.
Ho avuto carissimi amici affezionati, che teneva molto a me. Compagni.., relazioni lunghe, ma ho sempre avuto la n... [ ... ] Continua

15 giugno 2021

 

da Anonimo

Vorrei dirti quello che non sai.
Non sai quante volte penso a come sarebbe potuto andare se...
Non sai che mi sono lasciata bloccare da insicurezza e orgoglio.
Non sai che ho pensato che tu potessi meritare più di me.
N.. [ ... ] Continua

8 giugno 2021

 

da un lui per una lei

Sei il mio segreto più nascosto.
Ma quanto vorrei dirti che ti penso sempre

3 maggio 2021

 

da Segreti Svelati per Tu

Voglio svelarti il mio Segreto. Ti ho amato e desiderato tanto in quest'anno e mezzo. Ma ora dopo un bruttissimo periodo che definirlo nero è poco, sento purtroppo che il mio cuore, ormai patito da troppe sofferenze, mazzate su mazzate, ormai si è chiuso, trincerato dietro al discanto e alla Paura che crede di non trovare più un'Amore Autentico e Felice.
Provo ancora molto desiderio x te, ma conoscendomi, non saprei e forse nemmeno potrei viv... [ ... ] Continua

25 aprile 2021

 

da Ilenia per Antonello

Se fosse cosi semplice mettere a tacere il cuore probabilmente non mi ritroverei qui a scriverti.. Invece dentro me si è scatenato un temporale.. Le parole son come la pioggia che ti bagna la pelle, piacevoli sensazioni invadono i ricordi e mi rendo conto che non posso rimanere indifferente a te, alla tua presenza e a ciò che sei diventato per me.. Ti vorrei accanto per guardarti negli occhi e dirti che mi son talmente affezionata a te che non... [ ... ] Continua

19 aprile 2021

 

« Indietro - Pagina 1 di 412 - Avanti »

vai a pagina: