Confessioni Intime e Segreti

Trovi racconti e confessioni intime, segreti del cuore o della vita privata mai rivelati a nessuno.
Confessa quì tutti i pensieri o i tradimenti che non riesci a dire direttamente alle persone interessate.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 409 - Avanti »

da Anonima

Ho una sensazione dentro al petto che non so spiegare... vorrei che i giorni passassero in fretta... ho paura di rimanere intrappolata nelle mie emozioni. Chiudo gli occhi e sento quella sorta di agitazione, quella di voglia di muovermi, di parlarti e di vederti. Questi giorni hanno una colonna sonora, che adesso ha il tuo volto. Tutte le volte che la sento penso a te. Penso a noi. Vite che s'incrociano. Come spiegare, da dove nasce tutto questo?... [ ... ] Continua

13 luglio 2019

 

da Me per Te

Mi stai facendo letteralmente impazzire. Sei stupendo quando te ne stai lì, seduto da solo, a farti gli affari tuoi, inconsapevole del desiderio che mi sta lentamente consumando. Non ce la faccio più a stare ferma a guardarti. Aiuto.

28 giugno 2019

 

da Francesco per Stefania

Sai la verità è che mi manchi...Ogni giorno.

13 giugno 2019

 

da Miky per Licia

Credo ci sia una sottile differenza tra il volere una persona e volere il suo bene.
Nel primo caso si intraprendono azioni "audaci" per raggiungere il proprio personale obbiettivo.
Nel secondo caso si pensa al bene altrui, a quello concreto... A cosa fa od ha fatto star male una persona ed a cosa si può fare per farla star meglio e guarire.

Se penso a te penso al sentiero per la seconda strada.

12 giugno 2019

 

da Rosa per Leandro

Voglio raccontarti una storia,
in questi anni che ti ho sempre visto ho pensato che eri un bel ragazzo.
La prima volta che ti ho rivolto la parola, non te lo ricorderai sicuramente, ma io si. Ti ho chiesto: “scusa dove sono messi i pomodori secchi?”
Quest’anno è nata in me una curiosità nei tuoi confronti, da circa fine gennaio che so il tuo nome e cognome, ho scoperto che eri fidanzato e il giorno in cui eri nato nel 1996. Lo sapevo g... [ ... ] Continua

5 giugno 2019

 

da nonimo per jessica

tu sai gia' tutto, non dovevo farlo, ma non ce la facevo piu',ti ho dichiarato tutto, sei fantastica, siamo cosi' vicini, ma dobbiamo stare lontani, sto' impazzendo e la tua indifferenza mi sta' uccidendo, ti amo.

31 maggio 2019 - Verona

 

da Valentina

Da un paio di mesi mi piaci un sacco. Non ci siamo mai considerati e non siamo mai andati oltre ad un semplice ciao come stai in questi anni che ci conosciamo eppure una strana forza mi ha spinto ad invaghirmi fortemente di te e ad idealizzarti e tu non ne sai niente. Per fortuna ci vediamo raramente voglio dimenticarti e non ci riesco.

20 marzo 2019

 

da Anonima per Anonimo

Io mi sono innamorata di Te, la prima volta che hai sorriso! Tu non lo ricordi ma ho lasciato lì il resto e sono andata via mentre mi guardavi perplesso; ancora non potevo e già ti pensavo..
Poi ti ho conosciuto e il sentimento non ha fatto altro che crescere tutto il tempo, nell'angolo in cui l'ho relegato perché tu non lo capivi
Tu parli...ma non sai

19 marzo 2019

 

da Dolce per Amico X

Ho perso la testa. Ho perso la testa per l'amico del mio fidanzato che non ho mai guardato. Fino ad ora. Lo penso tutti i giorni e tutte le notti, mi faccio i film mentali, ho fantasie sessuali con lui, guardo sempre le sue foto, trovo sempre una buona scusa per chiedere qualcosa di lui al mio fidanzato, cerco sempre di trovare il modo di farlo venire a casa nostra a trovarci. So che non potrà mai rendermi felice veramente come invece fa il mio... [ ... ] Continua

10 marzo 2019

 

da Ele per Giuseppe

Ripenso e ripenso al giorno 15 quel momento e vorrei riviverlo... sono sincera mi sentivo già legata a te, sentivo tutto il bene che ti voglio, tutto l'amore che provo per te. Ma da quando abbiamo fatto l'amore la cosa si è accentuata, ti voglio in continuazione, voglio che mi tocchi che mi baci e abbracciarti... Nn so forse ti potrò sembrare un Po pervertita in questo momento... o forse lo sono... Ma ti vorrei sempre oggi sono stata un b... [ ... ] Continua

18 febbraio 2019

 

da Anonimo

Dentro di me sento il dovere di chiederti scusa e non solo a te, ma anche a me stessa. Per tutto quello che non esterno quando vorrei, per tutte il mio eclissarmi senza perche', vorrei oggi dirti quanto tu sia speciale e farti capire davvero quanto ti voglio bene. Infine grazie per come mi fai sentire.

16 febbraio 2019

 

da LUPETTO

le colleghe di lavoro vanno e vengono, e tutte ti trasmettono qualcosa!!!! ma una in particolare mi sta facendo letteralmente impazzire... mi riesce difficile non guardarla, ma sono obbligato per non creare situazioni particolari!!!! sappi che mi piaci molto, ma di te so poco o niente, ma quello che mi trasmetti tu... nessun'altra me la mai fatto sentire!!!!

24 gennaio 2019

 

« Indietro - Pagina 1 di 409 - Avanti »

Confessioni Intime e Segreti

vai a pagina: