Paure

Trovi raccontate le paure, le fobie che maggiormente ci preoccupano nella vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 70 - Avanti »

da Anonima per Anonimo

Ho paura di perderti
È sciocco, non si può perdere qualcuno che non si ha.. Lo so!
Però é come se ti sentissi dappertutto... Conoscerti mi ha cambiata
Mi ha ridato energia, felicità, sorrisi
È come se all'improvvi.. [ ... ] Continua

14 giugno 2022

 

da Anonimo

Non ho coraggio. Più crei questa atmosfera meno saró invogliata a farlo.
Vorrei tornare alla realtà. É stato bellissimo oggi mi sono rasserenata ma ho di nuovo ansia e paura.
E poi non ho un motivo per andare lí se non che ci sto bene, mi vergogno.
Parto in quarta ma saró la prima a rinunciare vedrai, ho paura di tutto e non sai quanto mi infastidisce dirtelo, sembra che voglia aiuto e hai capito benissimo che sono orgogliosa. Infatti no... [ ... ] Continua

7 giugno 2022

 

da Anima

Si può avere paura di essere felici????
C'è chi dice che la felicità è dentro di noi basta saperla cercare.
Penso Ke quando si inizia davvero ad essere felici ed iniziare a provare qualcosa di più forte, rispetto a quello che si ha, li subentra la paura di non riuscire a gestire la situazione, ed li che si fa un passo indietro verso tutto, mettendo dei paletti e delle distanze, possiamo ingannare la nostra testa ma non il nostro cuore.
No... [ ... ] Continua

6 giugno 2022

 

da Anonimo

La paura è tangibile, stavolta lo so gattone mio, stavolta te ne stai andando. Si dice che i gatti hanno 7 vite, tu in questi 13 anni di vite ne hai perse molte di più Sei sempre stato il mio gattone imperfetto e malato, a questo giro non so se sarai più forte tu o la malattia, sappi che ti ho amato come un figlio e in tutti i gatti che avrò troverò un po di te.
Ho paura di farti soffrire, ho una dannata paura a dover vivere senza di t... [ ... ] Continua

9 settembre 2021

 

da Anonima per Nonna

Da quando te ne sei andata, non ho più speranza. Se prima stavo male, avevo sempre i miei periodi depressivi, ma avevo comunque la certezza che sarebbe arrivata la primavera e avrei ricominciato a respirare, ora non riesco a sperare nella fine di questo tunnel. Anzi, questa fine coincide nei miei pensieri, con la fine della mia vita. Solo allora smetterò di vivere ogni giorno con l'angoscia e la paura che stia per capitare qualcosa di estremame... [ ... ] Continua

30 luglio 2021

 

da Anonima

Mi piace un ragazzo, ma ho paura di farmi avanti.. cioè ho paura che non ricambi i miei sentimenti

1 maggio 2021

 

da D per R per Anonimo

Io ti amo con tutta me stessa ma ho paura che tu ami un altra persona...Questa distanza tra noi per me fa male...non so X te ma tu sei la cosa più importante della mia vita...ho paura che tu trovi una ragazza meglio di me ho paura che Trovi una ragazza più speciale o magari ho paura che tu mi stia tradendo con un altra ragazza...ho paura che mi lascerai e sarò sola X vita...Di solito tu pensi solo alla play o magari mi dici "sono impegnato" e... [ ... ] Continua

12 novembre 2020 - Brindisi

 

da Anonimo

molti mi chiedono di cosa ho paura...io rispondo " dei ragni" ma dentro di me so che non è così...io ho paura di essere me stessa, perchè ho imparato che se non piaci agli altri vieni esclusa.. mi sono nascosta per anni, e lo sono ancora oggi.

6 novembre 2020

 

da Abele per Madre

Eccomi metà della mia vita è già passata.. mi ritrovo ad essere un uomo cattivo, incosciente, invidioso e malvagio.. razzista, violento e manesco.. sono capace di portare rancore per anni e aspettare il momento buono per fartela pagare chiunque tu sia.. sono cinico e derido facilmente chi incontro.. crudo e duro, e anche brutto di aspetto.. irascibile, nervoso e irritante! Questo è il mio essere e la mia persona... poi arriva quella voce cald... [ ... ] Continua

11 giugno 2020 - L'Aquila

 

da Anonimo

Ho un sogno nel cassetto, vorrei diventare una maestra da grande.. ma ho 25 anni ed ho una paura immensa nel iniziate gli studi, paura di non farcela, di non essere in grado, e trovo mille scuse pur di non iscrivermi all'università nonostante io voglia farlo.. come posso superare questa mia paura?

12 aprile 2020

 

da Lillian

Non la vivrei così male questa quarantena se fossi figlia di una maestra, una libraia, una segretaria...
Ma no, mia mamma è un'infermiera e io vivo nella paura costante che possa contrarre il virus e morire.
Sono veramente terrorizzata. Non riesco ne a dormire ne a parlarne con qualcuno a casa. È una cosa che non auguro a nessuno.

Vi prego, state a casa. Le persone muoiono per davvero. E il personale sanitario rischia tutto per aiutare.

14 marzo 2020

 

da Anonimo

Ho un problema difficile da spiegare. Penso all'esistenza delle persone e che nessuno sa che esistiamo. Non sono mai felice e ho paura di morire dopo una vita inutile. Ho paura di morire in anonimato, che nessuno sappia che io esisto. Ditemi qualcosa.

13 settembre 2019

 

« Indietro - Pagina 1 di 70 - Avanti »

vai a pagina: