Messaggi d'Amore

Trovi messaggi d'amore scritti con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento. Prendi ispirazione, commenta e scrivi le tue dediche d'amore.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 2861 - Avanti »

da EinmalKeinmal per Lei

Il tempo non mi aiuta, ci sto provando, mi sto impegnando per liberarmi da questo fiume emotivo che fai sorgere in me. È una guerra. Al contrario di quello che pensavo ogni giorno peggioro. Oggi è stato devastante, la tua bellezza è qualcosa di indefinito, non ha nome. Avrei voluto fermarti un attimo e dirtelo, dirti quanto ogni cosa in te ha la forza di un'esplosione. Poi la c... [ ... ] Continua

31 marzo 2015

 

da Neige

L'amore è qualcosa che ti condiziona per sempre.. il comportamento, l'umore, tutto... per giorni, mesi, anni.
Non è un gioco.
Richiede il suo tempo e le sue riflessioni, perché è quel qualcosa di più importante per la vita di ogni persona.

31 marzo 2015

 

da Anonimo

Come può un cuore come il tuo amare un cuore come il mio?.. come ho potuto vivere prima senza di te?

30 marzo 2015

 

da Neige

Amare è guardare nei suoi occhi e capire che non vuoi vederne altri.. perché dentro ci vedi riflesso il tuo futuro.
Amare è stringere la sua mano e sapere che non hai bisogno di altro.. se non dei suoi abbracci.. adesso e l'indomani e il giorno dopo ancora.

30 marzo 2015

 

da Anonimo

Bene, hai messo al profilo facebook una tua foto accoccolata col fidanzato. Credi di farmi male? Non me ne fai. Io continuo a amarti.

30 marzo 2015

 

da Anonimo

Ho conosciuto la bellezza. Non aveva il viso macchiato da mascara, ombretti o fondotinta, ma illuminato dal sole e da qualche lievissima lentiggine. I suoi meravigliosi capelli non erano acconciati da un parrucchiere, ma raccolti nella sua eterna coda di cavallo. I suoi occhi erano quelli di un cerbiatto che snuda le corna per difendersi, i suoi zigomi affilati quelli di un elf... [ ... ] Continua

25 marzo 2015

 

« Indietro - Pagina 1 di 2861 - Avanti »

vai a pagina: