Messaggi d'Amore Dediche e Pensieri

Trovi messaggi d'amore scritti con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento in modo intenso ed autentico. Prendi ispirazione dagli innamorati: commenta, scrivi i tuoi pensieri e le tue dediche d'amore.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1461 - Avanti »

da Innamoratissimo per Bionda

Stasera il mio amore per te non si concentra sui tuoi occhi dalla profondità infinita, né tantomeno sulla tua pelle di alabastro, non sulle tue mani di bambola e nemmeno sui tuoi modi di fare da regina.No, stasera è il neo sopra il tuo labbro che mi fa incantare come un disco rotto..è una vera opera d'arte, il tocco finale della tua perfezione, il centro della galassia intorno al quale gira ogni cosa.
Sei di una bellezza disarmante.Grazie di... [ ... ] Continua

12 dicembre 2017

 

da Anonima per Anonimo

Amo te
Amo la tua famiglia
Amo quei valori che sono i tuoi perché sono i miei
Amo come mi guardi e soprattutto come mi fai sentire
Perché l’hai sempre fatto
Amo la tua timidezza perché rispecchia la mia
Amo quel mo.. [ ... ] Continua

25 novembre 2017

 

da Coco per Splendore

...mettiamola cosi..se quando passo tu ci sei tutta la via è illuminata, altrimenti è in bianco e nero.la mia giornata ruota intorno all'idea di incontrarti.sei il mio 1' pensiero al mattino e l'ultimo prima di andare a dormire. Ti ho scritto 2 canzoni.non riesco a scambiare piu di due parole con te perche senno vado nel pallone..mettiamola cosi.. mi sono proprio innamorato di te!!

23 novembre 2017 - Roma

 

da Anonimo

Ogni minuto che passa muoio sempre di più per te. Sei in ogni canzone, in ogni video, in ogni sogno, in ogni cibo. Sei anche nell'aria, nei fiori, tra le macchine, nell'acqua. Sei sui libri, nelle poesie, e anche nei quadri. Ma la cosa più importante è che sei nel mio cuore, ormai da quattro anni e non te ne andrai mai più, ma qui fisicamente accanto a me non ci sei. La prossima settimana passo sotto casa sua, speriamo che sia la volta buona,... [ ... ] Continua

5 novembre 2017

 

da Linda per Federico

Sei stato un regalo inaspettato...mi hai ridato la voglia di vivere, di pensare ad un domani migliore, mi hai rubato il cuore in cosi poco tempo e spero che lo terrai con te per sempre! Ti amo Federico..

3 novembre 2017 - Perugia

 

da Bimba

oggi ho intravisto la tua figura..eri vestito di blu..il colore del mare e del cielo..ti ho guardato a lungo e desideravo il tuo sguardo innamorato su di me..un 'amica mi ha trascinata via e ti ho perso tra la folla..ma il mio pensiero ancora ti segue e spera di essere raccolto dal tuo cuore..

13 ottobre 2017

 

da Alberto per Monica

Amore mio sei il dolce pensiero dei miei giorni. Con te sono completo. Ti amo di un amore folle, irrazionale, fanciullesco. Una sensazione indescrivibile. Sei la vita che voglio. Ti amo principessa, ti amo Monica.

27 settembre 2017

 

da Taty per Zw

Il mio cuore ha smesso di sanguinare,
Ha smesso di farsi tutte quelle domande,
Ma non ha mai ceduto.
I miei occhi brillano al suono del tuo nome... ho perso tutto di te e non posso farci niente ma non posso fare a meno di pensare che ti vorrei nella mia vita... mi piace questa follia..mi piace amarti.

24 settembre 2017

 

da Bimba

Il tuo sguardo languido indugia nei miei occhi e arrossisco al pensiero di te..ma ancora non conosco il dolce sapore di un bacio..

24 settembre 2017

 

da sconfusa90 per occhioni

A noi, per quello che è stato, anche se breve ma intenso, affinché possa durare ancora, per giorni, mesi, anni.
A presto occhioni

11 settembre 2017 - Arezzo

 

da Anonimo per Gia

Il tempo passa.. passano i sentimenti forti.. rimangono quelli piu deboli, quelli che mi hanno permesso di andare avanti e rifarmi una vita. Ora sono felicemente fidanzata con la voglia di sposarmi al piu presto. Amo il mio uomo piu di ogni altra cosa al mondo. Ma ogni volta che ti ho accanto non posso fare a meno di ricordare a me stessa quanto bene ti ho voluto. Quanto io c'abbia messo l'anima per poterti vivere e tu hai cercato di addossare a... [ ... ] Continua

26 agosto 2017

 

da Me per ValeMio

24/07/2017 - 24/08/2018
Forse sarò troppo sdolcinata o troppo infantile ma mi andava di lasciare un segno per noi.
Stavo pensando a dove andremo io e te insieme.
Ma te la immagini, che ne so, una vita assieme?
Qualcosa come svegliarsi uno accanto all’altro, tra le stesse coperte, ogni mattina.
Magari sentire lo stress della vita e le piccole cose che ci rendono triste e condividerle l’uno con l’altra, senza aver bisogno di messaggi... [ ... ] Continua

23 agosto 2017 - Napoli

 

« Indietro - Pagina 1 di 1461 - Avanti »

Messaggi d'Amore Dediche e Pensieri

vai a pagina: