Messaggi d'Amore Dediche e Pensieri

Trovi messaggi d'amore scritti con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento in modo intenso ed autentico. Prendi ispirazione dagli innamorati: commenta, scrivi i tuoi pensieri e le tue dediche d'amore.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1470 - Avanti »

da Max per Monica

Ciao Amore mio

Mi piacerebbe vederti sorridere mentre leggi queste frasi sorridere non piangere come invece farai.
Lo so sono lacrime di gioia e non riesci a trattenerle in fondo è bello piangere farsi bagnare il viso dalle lacrime perchè c'è qualcuno che ci ama e quel qualcuno sono io inizio con il dirti che ti Amo.
Amore mio ho fatto un tuffo nel passato nei ricordi ed è stato il mio cuore a guidarmi il primo bacio, il primo abbraccio,... [ ... ] Continua

31 luglio 2020 - Varese

 

da Io per Te

Ti aspetto e ti aspetterò sempre, non mi arrendo, non intendo rinunciare a te, a noi. So che anche tu aspetti che sia io a cercarti. Ma non posso farlo e sai benissimo perché. Troppa gente parla, troppa gente si sta inventando storielle. E dobbiamo fare attenzione e tutelarsi. Aspetto te.

20 giugno 2020

 

da ANONIMO per ANONIMA

Io scelgo te ogni giorno.
Scelgo la tua timidezza.
Scelgo i tuoi sorrisi.
Scelgo le tue incazzature.
Scelgo le tue braccia, che mi stringerebbero in ogni momento.
Scelgo te, anche se a volte sei un disastro.
Anche.. [ ... ] Continua

19 giugno 2020 - Lecco

 

da Paola per V.

Sei la mia luce e il mio buio. Sei angoscia e speranza... sei il mio male ma l unica soluzione ad esso. E tutto questo da sempre e per sempre.

14 giugno 2020

 

da Anto per Luca

Ti amo, mi manchi da sempre, piango ancora per te. Hai tradito il mio amore lasciandomi, eppure ancora ti amo. Mi piacerebbe starti accanto. I nostri ricordi sono il mio posto speciale quando scappo dalla realtà. Ti amo.

11 giugno 2020

 

da Per te

Grazie per avermi ridato quella felicità, immensa quella gioia che credevo di aver perso... quelle tue parole, per me da te per sempre come un arcobaleno di colori sul mio cuore ❤️

6 giugno 2020

 

da Antonio per Alessia

Tu mi hai resto un ragazzo felice, mi hai reso sicuro di te, mi hai fatto stare bene con tutte le coccole, l'unica cosa che ti posso dire è Ti amo!

22 maggio 2020 - Napoli

 

da Caterina per 29/12/77

Quel bellissimo giorno del 02/04/2017 fu quel giorno che i nostri cuori si unirono per sempre. Ed è da quel giorno che hai cambiato la mia vita, di male in bene, sei il mio principe cuore del mio cuore a te darò tutto il mio amore

21 maggio 2020 - Messina

 

da Lei per Lei

Fede ti amo ancora. Non ho mai smesso. Sono un casino e non ti merito. Ho sbagliato tutto con te ma mi manchi. Mi manchi tantissimo. Non ho il coraggio di scriverti per tutto il male che ti ho fatto, ma tu sei l'unica per me. Le parole no, ma i miei occhi te lo dicono.

20 maggio 2020

 

da Cucciolo per Mister

Non ho che te nel mio cuore. Dio come vorrei fossero anche i miei occhi e le mie braccia, così piene di te.

17 maggio 2020

 

da P. per P.

Non posso dimenticarti se ancora dopo 30 anni penso ancora a te. Tornassi indietro ti stringerei a me per sempre. Con lui non sono felice, non lo sono mai stata. Aspetto ogni giorno il tuo ritorno perché sono certa che tornerai, che anche tu hai sposato la donna che non ami. Ti aspetto Amore mio per tornare abbracciati nel posto dove e nato il nostro amore..mai più tornerà qualcosa di simile. L amore vero non muore mai. Ti amo S.

16 maggio 2020 - Frosinone

 

da Carol per Gioia

Divento rossa... che stu**da...! volevo dirti che tra un po' arriverà quel giorno! ti abbraccero' e nn vedo l'ora. spero sia così anche per te! sono un po' così... perché la situazione nn è bella ma sono contentissima che ci sei! Bacio amore

14 maggio 2020

 

« Indietro - Pagina 1 di 1470 - Avanti »

Messaggi d'Amore Dediche e Pensieri

vai a pagina: