Messaggi d'Amore

Trovi messaggi d'amore scritti con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento. Prendi ispirazione, commenta e scrivi le tue dediche d'amore.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 2909 - Avanti »

da Momy per PesciolinoMio

Stasera il mio cuore è in pena perché mi manchi tesoro. Ogni giorno è così ormai... non faccio che pensare a te. Voglio viverti voglio guardarti mentre cucini, voglio godermi il tuo canto mentre sei felice, i tuoi occhi quando sei soddisfatto di te. Sei qualcosa di troppo importante e speciale x me. Stasera in macchina le tue soffici labbra hanno sfiorato le mie e mi hanno... [ ... ] Continua

20 settembre 2016

 

da anonimo

Ho bisogno di raccontarmi..
Anni fà venivo su questo sito molto spesso, chiedevo consigli, ascoltavo, tentavo di sfogarmi..
Oggi dopo sei anni sono ancora qui.
Non sono una scrittrice, probabilmente non sono nessuno.... [ ... ] Continua

13 settembre 2016

 

da Anonimo

Amore mio, non ti vedo più. Non ti parlo più, non ti sento più. Noi non ci vedremo più. Non riuscirò mai a dirti che ti amo, non riuscirò mai ad abbracciarti. Vuoi sapere come si sta senza di te? Si sta male, male, male, male. Io per te sto impazzendo eh no, non le guardo le altre ragazze, preferisco morire e morire per te.
Ho sbagliato a provare a dimenticarti, tu sei... [ ... ] Continua

10 settembre 2016

 

da Anonimo

Gentile signora, più bella del sole, vorrei sognarti questa notte. Ti amo da tre anni ma tu non lo sai, ti vengo a cercare sotto casa quando posso, spesso, sperando di potertelo finalmente dire. Tu mi vedi? Dove sei? Io sto proprio davanti a casa tua con un sorriso mai avuto. Nonostante non ci sia mai stato niente tra noi, e abbia passato due anni terribili senza poterti più... [ ... ] Continua

4 settembre 2016

 

da Anonimo

La prima volta che vidi lei dissi:
Caspita che bella ragazza..io..io devo rivederla.
La seconda volta che vidi lei..era già troppo tardi..ne ero già innamorato perso.
L'amore è travolgente..ma caspita quanto fa male.

31 agosto 2016

 

da Anonimo

Oggi cioe ' ieri sera e ' passato a trovarmi mio cugino con la sua compagna, fidanzata, amica. Sono assieme da due anni.
I loro reciproci sguardi dicevano tutto. Le azioni e le parole ribadivano senza sforzo il desiderio di esserci l un per l altra.
Sono stato bene di riflesso pure io...tutto il resto e ' ipocrisia.

21 agosto 2016

 

« Indietro - Pagina 1 di 2909 - Avanti »

vai a pagina: