Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1473 - Avanti »

da Himi

Il sorriso stampato in faccia, la malinconia nel cuore... Ogni tanto torna bussare!! E pensare che forse l'altra sera eri proprio qua sotto casa mia.. o forse no molto probabilmente no... Tutti abbiamo paura di qualcosa... La mia paura sei tu.. la paura di provare ancora quel dolore che ti mette ko... a quello non c'è rimedio, quello stavolta lo scanso io.

7 luglio 2025

 

da Anonima

È solo che ti ho rivisto dei sogni ed è lì che vorrei rimanere per sempre insieme a te, che sei così lontano e così inaccessibile, per tutta una serie di motivi, che non faccio altro che pensarti e poi sentirmi in colpa, pensarti di nuovo, volerti scrivere, volere che mi scrivessi tu dicendomi che vieni a stare da me qualche giorno... ti penso tanto, così tanto che non lo puoi immaginare...

6 luglio 2025

 

da Himi

Chissà se l'amore e anche questo.. non capire i suoi sbagli ma sentire il cuore battere forte nonostante tutto... La mente può dimenticare tutto, il cuore no, la mente ti porterà scompiglio, confusione, rabbia e dispiacere, il cuore cancella tutto anche solo per un istante.. ti porta sorrisi, occhi lucidi e ti ricorda attraverso i suoi battiti che i sentimenti non si cancellano quando sono veri...che prima o poi riaffiorano e ti sentirai anch... [ ... ] Continua

5 luglio 2025

 

da XXXX per Lei

Anche se come oggi ho capito che non provi nulla per me, nulla di diverso da una gentile simpatia, forse. Non posso fare a meno di pensarti e questa distanza che stai creando mi fa pensare che è giusto così, anche se mi fa male.

1 luglio 2025

 

da Anonimo

So che se ti piacessi lo avrei già capito. E che il tuo comportamento è già un segno di scarso interesse nei miei confronti. Fa male. Fa un male cane.

19 giugno 2025

 

da Monella

Grazie a te il mio cuore e diventato di ghiaccio... al solo pensiero di ripetere gli stessi errori mi viene da vomitare. Eppure esistono quegli amori che ti fanno sentire unica..speciale per qualcuno...quegli amori che ti scelgono e sono solo per te!! Amori difficili ma autentici, unici...amori per cui si farebbero follie di ogni tipo perché l'unica cosa che importa e stare insieme ed essere felici...essere un unico cuore!! Oppure forse sogno...... [ ... ] Continua

16 giugno 2025

 

da Monella

Stavo pensando a te e mi sono venute in mente le parole di questa canzone:

" E galleggiare in fondo al pozzo che ha scavato l'ossessione, Soltanto al buio cerchi il sole.In equilibro instabile sul ciglio di un burrone, Ma io non voglio andare giù E guardo su
Fuori dall'oblò Vedo una schiera di stelle Che mi pregano di usare altre parole più belle Niente amore, niente mare, sole, sale perché Musica e parole
Sono sbronze dentro stanze Pien... [ ... ] Continua

13 giugno 2025

 

da Anonima

Tu che vai avanti con la tua vita e io che non riesco a rassegnarmi. Dovrei toglierti dai pensieri e prima o poi il tempo mi aiuterà.
Quella assurda convinzione che i tuoi pensieri sono miei, i tuoi sguardi e il tuo cuore mi appartengono nonostante tutto.

12 giugno 2025

 

da Anonimo

Non avrei più forza per vivere un amore autentico.
Non è colpa di nessuno...non rimpiango nulla, vivo con profonda dignità, racconterò un sacco di bugie, per evitare di ferire l'ennesimo cuore che non fa presa.
Ti ho amata veramente...ma nemmeno tu potresti oggi come oggi cambiare le sorti, non mi importa piu un ca..o di niente.
È questo mi fa stare bene... purtroppo.

9 giugno 2025

 

da Monella

"L'amore é come un anello e un anello non ha fine. Un proverbio giapponese dice questo...
E poi ci sono quegli amori non vissuti che non hanno mai una fine... Non so se sia un caso che quel foglietto sia arrivato a me... Già, ma tu non ci sei perché il tuo anello non e legato al mio.

9 giugno 2025 - Bergamo

 

da Anonimo per Luana

So bene di non essere ricambiato, e accettarlo è forse la parte più difficile. Ma ormai è tardi: il mio cuore ha già scelto, e ogni volta che questo sentimento si fa sentire, fa male. Sono innamorato di te, perdutamente. Ti penso in ogni momento, e anche se so che non potrò averti, non riesco a smettere di volerti bene.

7 giugno 2025

 

da Anonimo

Ecco che torna a farsi viva quella sensazione che nasce nello stomaco, riempie il cuore fino quasi a farlo scoppiare e raggiunge la mente, dove il pensiero e il desiderio di te non smettono mai di abitare.
Non riesco a liberarmene, perdonami.

2 giugno 2025

 

« Indietro - Pagina 1 di 1473 - Avanti »

vai a pagina: