Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 2832 - Avanti »

da Tatina

Vorrei parlarti ma non posso, vorrei abbracciarti ma non posso, vorrei correrti dietro per fermarti mentre te ne vai via con la moto come ho fatto una volta ma non posso, vorrei stare con te ma non posso... vorrei sapere che stai bene e posso solo sperare che sia cosi.

23 luglio 2016

 

da STE per RS

non ho mai visto il tuo corpo nudo, l'ho solo sognato, non ho mai assaporato il gusto dei tuoi baci, il calore di un tuo abbraccio, una tua carezza... ma ho visto la tua anima tanti anni fa ' quando piu' che mai era impossibile incontrarci, non sono un estraneo!

22 luglio 2016

 

da Aninimo

A te non ho mai fatto alcun male...il dolore l'ho provato solo io.
La delusione la rivendico tutta ma non e' certo colpa tua se non sono stato capace a farmi amare.
Non mi rende migliore cercare colpe o giustificazioni a questo...semplicemente non eri per me, mi sono illuso.

22 luglio 2016

 

da Sara per Enrico

Avrei voluto cose diverse per noi. Momenti diversi, luoghi diversi. Avrei voluto incontrarti in un'altra vita, avrei voluto essere capace di dimostrarti quanto, in fondo, sia ancora capace di amarti. Vorrei dividere la vita con te, ma mi accontenterei di poggiare le mie labbra sulle tue prima di morire.

19 luglio 2016

 

da sporca per bestia

sto tanto male ancora. Vorrei sapere quando passerà questa mancanza...perché sei andato via? perché non sei andato via prima? perché nessuno mi ha mai ascoltata? Mi manchi e non posso fare niente e non riesco a guarire.

17 luglio 2016

 

da Rugiada

A volte ripenso a tutto e mi chiedo a cosa è servito amare così tanto quasi ad annullarsi. A cosa è servito amare così tanto, distruggersi, perdere la cognizione di se stessi e non ritrovarsi più, in questo vuoto di acide sofferenze. a cosa è servito piangere la notte, sperare in un gesto, una telefonata, un come stai... a cosa è servito umiliarsi, perdonando l'imperdona... [ ... ] Continua

16 luglio 2016

 

« Indietro - Pagina 1 di 2832 - Avanti »

vai a pagina: