Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 2741 - Avanti »

da anonima

Guarda il mondo e dimmi se ti da di più di quanto io darei a te, provo a cambiare il destino ma non sa la strada che mi porta a te...è inutile non esiste questa strada.

26 novembre 2014

 

da Anonima

Racconterò di te questo è sicuro. Anche se ora siamo come due estranei, rimarrai sempre nei miei ricordi. Mi sembra incredibile che tu non sia più niente per me. Va bene così, si vede che doveva andare così.

26 novembre 2014

 

da Anonimo

Ti ho sognata ancora ieri notte.. Ci baciavamo.. Era così reale... Il tuo profumo, il sapore delle tue labbra, le tue braccia attorno al mio collo, il tuo respiro... Poi mi sono svegliato ancora con quella sensazione di te... Ma ero solo... E son ritornato alla triste realtà...

24 novembre 2014

 

da Anonima per Anonimo

Aveva detto no perché lui non era uno con cui ci si poteva lasciare andare, stare bene, cogliere l’attimo, viversi il momento e poi via. Non era quello… che vedeva ogni tanto, ci faceva l’amore, passava una serata tranquilla e poi ognuno tornava alla propria vita. lui non poteva essere una pausa tra le sue giornate, con lui era tutto diverso. Lei lo amava…lo amava ancora. Quel... [ ... ] Continua

23 novembre 2014 - Roma

 

da Anonima

L'amore è quell'uragano che ti provoca le farfalline allo stomaco, quella forza che ti fa toccare il cielo con un dito, ma che l'attimo dopo ti fa ritrovare all'inferno... e ora io mi trovo proprio lí.

22 novembre 2014

 

da andrea per MeravigliaF

E'tutta colpa della mia immaginazione...ti lascio andare...perche'mi sta scoppiando il cuore.

22 novembre 2014

 

« Indietro - Pagina 1 di 2741 - Avanti »

vai a pagina: