Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 2385 - Avanti »

da Anonimo

So che ormai il tempo e' passato e tu non penserai piu a me. Sei cosi bravo ad attirare..che sicuramente ce ne sara' un'altra in ballo.
Vorrei che sapessi che non ti ho rifiutato..ho fatto solo quello che avevo capito tu volevi. In altre parole..sei tu che hai sempre rifiutato me..non sono stu**da. Lo sappiamo entrambi.
Non mi sento spo**a..tutto quello che c'e' stato con te.... [ ... ] Continua

30 novembre 2016

 

da Anonimo

Non mi taglio le vene per uno s****hai capito?
Io penso di valere molto di più di una bambola gonfiabile SENZA CERVELLO! HAI ROTTO IL C****!SEI UNA M****DI UOMO!INUTILE!NASCONDITI VIGLIACCO!

21 novembre 2016

 

da Av

Mi schifa questo mondo maschilista che gira attorno al consumo e sesso.Ogni giorno invece ad abituarmici mi sento piu estranea a tutta questa m..

14 novembre 2016

 

da guerriera

Sono stata lasciata da sola... adesso sono stanca, demotivata, nauseata, avvilita x infamita',sorprusi e cattiveria quindi la guerriera che ha sempre lottato. . depone le armi..la vita ha tirato troppo la corda e si è spezzata. ..basta!

12 novembre 2016

 

da Basta per chisoio

Basta con la tua ipocrisia. Non pensi minimamente alle conseguenze delle tue azioni. Da me non riceverai più nulla.. quanto mi fai arrabbiare... una rabbia che non so gestire. Quando troverò la mia strada non m'importerà più nulla di te. Di nessuno di voi... mi fate pena

10 novembre 2016

 

da Anonima

Ma perché??? Cosa ho fatto di male io??? Sono sempre stata quella buona, quella che aiuta tutti, che accetta tutti... Non ho mai fatto niente di male a nessuno! Allora per quale motivo la gente si accanisce contro di me... Perché mi isolano, perché mi deridono, perché mi parlano alle spalle, perché mi usano e basta??? Non ne posso più di questa situazione!!! Un pò di ann... [ ... ] Continua

6 novembre 2016

 

« Indietro - Pagina 1 di 2385 - Avanti »

vai a pagina: