Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1209 - Avanti »

da Miro Muro Moro

Sono un macellaio e ultimamente ricevo minacce da parte dei vegani e vegetariani.Considero malate queste persone, io uccido bestie per sbarcare il lunario mica per divertimento!lo faccio rispettando gli standard europei quindi basta offese!chi siete voi per dirmi assassino?per offendere gratis senza sapere?
Viva le bistecche!

1 ottobre 2018

 

da Anonima

Certe volte mi chiedo cosa farei se non ci fossero più i miei genitori.
Sono sola al mondo...
Ho allontanato tutti...gente falsa...ho creato un muro.. tra me e il mondo esterno...troppe fregature...negli ultimi anni...n.. [ ... ] Continua

6 settembre 2018

 

da Arrabbiato

Oggi ti scattano una foto e ti ritrovi sui social come niente fosse, senza il tuo consenso, vaff... o, io non voglio assolutamente saperne di queste porcherie!non è il mio mondo, sciacalli!rispettate le persone ed il loro volere.

1 settembre 2018

 

da Anonimo

Non ne posso più dei famosi, di queste facce di mer*a che si vedono ogni giorno. Sono veramente schifata del mondo d'oggi e mi vergogno dei miei pensieri. Maria De Filippi, Kristen Stewart eccetera. Che vadano a fanc*lo.

26 agosto 2018

 

da Fragola

Senza di te non ho più sogni!! Tu sei unico per me!! E mi brucia non potertelo dire!! Mi brucia non poterti abbracciare e non stringerti le mani!! Mi brucia non poter dare un senso a questa follia!!! Mio dolce zucchero!!! Non ho piú motivo di stare qua a scrivere!! Grazie a chi mi ha scritto delle belle parole e mi ha dedicato un minuto del suo tempo per darmi un consiglio!! Ciao.

24 agosto 2018

 

da Anonimo

Sto veramente male e non serve andare nei dettagli. Vorrei solo andarmene e lasciare questa vita, questo corpo, questa sofferenza atroce. Vorrei non sentirmi più. La vita è bella..Ma dove?

21 agosto 2018

 

da Elena

Sto molto male e nessuno può in realta capire cosa c'e.
Mi hai ucciso il cuore umiliandomi due volte.
Se ti diverti a stuzzicare per un semplice gioco odioso mifai ribrezzo!
Ho sbagliato lo so ma io intedevo solo difendermi.
Ti amo dal primo istante.

17 agosto 2018

 

da cristallo

Hanno diagnosticato al mio bimbo ad hd, ritardo psicomotorio e sono veramente distrutta anzi distrutti con mio marito stiamo facendo il possibile siamo soli, ho una famiglia schifosa, mai madre e'sparita a giugno per evitare di aiutarci stara'dormendo visto che e'una depressa cronica e i miei cognati ridevano del mio bimbo, al battesimo di mia figlia al ristorante li ho visti da lontano fare smorfie e ridere di mio figlio, mio marito che era al l... [ ... ] Continua

11 agosto 2018

 

da Ragione per Dèmoni

Sto lottando contro i miei stessi demoni...ovvero TU
Ora non rappresenti che il lato negativo della medaglia, lo sbagliato, l'errore, il futile, colui che devia le altre persone...una tentazione amara ed acerba che non ha nulla di buono.
STO LOTTANDO FINALMENTE PER ME STESSA.
QUANDO TUTTO SARA' FINITO...POTRO' FINALMENTE TORNARE E VIVERE E SORRIDERE.
SENZA STRASCICHI QUESTA VOLTA

Non ho aggetti per classificarti, perchè questi mi leghereb... [ ... ] Continua

7 agosto 2018

 

da Selene

Briciole.Solo briciole tra le mie mani come polvere. Tutto è in frantumi realmente.Anche il cuore. Tante volte i vetri rotti hanno ferito le mie dita. Si dice che si raccoglie ciò che si semina. E, dunque, cosa avrei seminato io quest'anno?! Non sono un granché nei rapporti interpersonali. Se lo fossi mi farei amare e basta, senza che ciò sfoci nell'odio.In verità non amo tessere nessuna trappola diabolica. Voglio parlare gettando via tutte... [ ... ] Continua

4 agosto 2018

 

da Anonimo

Ti amavo, cavolo
Ti amavo veramente. Credevo in te come non avevo mai creduto in nessuno MAI.
ERI IL MIO TUTTO.
PERCHE' MI HAI UCCISA?
PERCHE' TI SEI COMPORTATO COSI?
SEI DI QUELLA RAZZA ANCHE TU
IPOCRITA, BAS***DO, FINT.. [ ... ] Continua

3 agosto 2018

 

da Anonimo

Stanotte mi sono svegliato in piena notte. Sto bene fisicamente. Anche mentalmente.(inspiegabile e non che voglia stare male eh) ma ho schizzi. Mi chiedo sempre almeno una volta ogni mezz'ora: perchè mi hai preso in giro SOLO a me??? Perchè lo sai e lo sapete che non è stata una SEMPLICE presa in giro!!! E poi mi ripeto la ruota gira, la pagherai, il mondo capirà chi sei eccetera eccetera. E poi non succede mai niente. An si aspetta hai fatto... [ ... ] Continua

31 luglio 2018

 

« Indietro - Pagina 1 di 1209 - Avanti »

Sfoghi

vai a pagina: