Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 1211 - Avanti »

da Anonima

Per me siete tutti morti!!!! Siete tutti dei fantasmi!!! Non esistete!!! Qualsiasi Essere umano di genere maschile!!! Non esisterá piú interessarsi o innamorarsi di qualcuno!!!! Piuttosto mi faccio suora!!!

29 marzo 2019

 

da Giulia

Mi racconto in continuazione che non sono gli altri a rifiutarmi perché sono brutta, ma sono io a non aver bisogno di un ragazzo perché sto bene da sola.
La verità è che continuo a sperare che mi accada qualcosa di speciale quando io speciale non lo sono neanche un po'.

14 marzo 2019

 

da Anonimo

Non so se tale messaggio passerà, mi sento tanto stu**da scrivendo ciò, mi chiedo se esprimermi in anonimato possa far bene, su un sito poi, di cui fino a 15 minuti fa non sapevo neanche l’esistenza. Sono stanca, ecco il succo del discorso, stanca di pesare ai miei genitori ma anche stanca del loro peso, stanca delle mie amiche, le quali da un po’ di tempo non considero neanche più tali, stanca dei miei modi di fare, troppo estroversi e co... [ ... ] Continua

10 marzo 2019

 

da Giulia

Sono stata ad una festa lo scorso sabato.
Certo non era la prima a cui andavo, ma di sicuro la prima in cui mi sono sentita talmente male da voler sprofondare sotto terra per la vergogna.
Vergogna di cosa? Del mio aspett.. [ ... ] Continua

6 marzo 2019

 

da Arrabbiata per Viscido

Pensi che non lo so che sei tu a scrivere quegli specchietti per le allodole? Vivi nella mia cronologia, non sono più libera di aprire una foto o un documento senza che tu lo metta ovunque, sei ossessionato da non so cosa, incapace di lottare per ciò che vuoi anziché lamentarti e usare squallidi trucchetti e dopo anni che continui a crogiolare nell'invidia ancora non hai imparato ad essere un uomo
Mi fai pena, non fai altro che peggiorare l'... [ ... ] Continua

5 marzo 2019

 

da Elettra

Sarà che crescendo con gli anni si diventa più incattiviti dalla vita...sarà che dopo tutte le delusioni prese si smette di crederci.
Mi trovo in quella tipica situazione dove non ho voglia di niente...ma ho bisogno d.. [ ... ] Continua

1 marzo 2019

 

da Elisa

io e da un po' che vado in prima media tra incomprensioni e persone incompetenti o che non capiscono la personalità di una ragazza cerco di capire un poco di tutti, e da tutti, ma ci sono talmente ragazze senza una propria personalità, e che quando tu provi a fare qualcosa che a quella persona piacerebbe capire o fare, ti rinfacciano che l'ai copiata, o perchè porti i capelli a caschetto e col ciuffo un po' davanti a gli occhi, e, sei una pers... [ ... ] Continua

1 marzo 2019 - Palermo

 

da Anonimo

La rabbia mi consuma...non ce la faccio più a gestirla a distanza di un anno. Le ricadute sono davvero pesanti... Aiutatemi, non ce la faccio più a vivere così, qualcuno mi aiuti, per favore!!!

5 febbraio 2019

 

da Anonimo

Ho paura che non avrò mai una relazione. Ci sono abituato. Ma la paura cresce. E mi chiedo perché, mi tormento. Do la colpa alle donne, agli amici, agli ambienti e alla fine sempre a me. Vorrei solo non dovermelo chiedere ogni giorno...avere un motivo per non farlo. Non sentirmi diverso o sbagliato.

4 febbraio 2019

 

da Solitudine

Un giorno forse scriverò di cose felici, di quanto Amore c è nella mia vita, di tutti gli Amici, di quanta contetezza e completezza provo, della pienezza che c è in me.
Ma oggi, non è quel giorno.
Oggi ho bisogno di.. [ ... ] Continua

27 gennaio 2019

 

da DONNALIBERA

non esiste uomo sulla faccia terra, in grado di tenermi testa!
non esiste essere maschile al mondo, che possa dirmi anche solo lontanamente cosa devo fare, pensare, atteggiarmi etc..
non esiste maschio sulla faccia del g.. [ ... ] Continua

21 gennaio 2019

 

da M per Lei

Hai voluto fare la vittima, adesso agli occhi del mondo sono il mostro, persino le tue amiche mi hanno tolto il saluto, e poi la tua indifferenza mi fa sentire così solo, e dire che mi basterebbe essere amici, incontrarci e chiederti ciao come stai.Dimmelo me lo devi dimmi che non lo avresti mai lasciato per me

16 gennaio 2019

 

« Indietro - Pagina 1 di 1211 - Avanti »

Sfoghi

vai a pagina: