Genitori e Figli

Trovi messaggi e pensieri scambiati nel rapporto genitori e figli.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 375 - Avanti »

da Tatina

Che bello vederlo uscire con lo zaino sulle spalle assieme a tutti gli altri bambini... una nuova avventura e sarò orgogliosa di accompagnarlo in questa nuova fase della vita...che bella emozione.

12 settembre 2016

 

da Anonima

Perdonami babbo se non sono riuscita a prendermi cura di ciò che mi hai affidato con tanti anni tuoi di sacrificio.prega affinché qualche buona persona si prenda cura e difenda con amore per sempre me e ciò che rimane.

31 agosto 2016

 

da Piccola per Padre

Quando ho fatto 18 anni ho scritto qua parlando di mio padre che non vedevo da 2 anni. Per i miei 20 il silenzio è stato interrotto da un messaggio, da parte di Lui.
Dopo 4 anni non nego che è stato sconvolgente risent.. [ ... ] Continua

5 agosto 2016

 

da stefano per ai miei figli

io, che fino a ieri niente compromessi o lacrime, pelo sullo stomaco io, paura mai, oggi guardo due creature che mi aprono gl'occhi al vero amare, aprono il mio cuore che quasi mi commuovo a guardare le loro foto sul cellulare, bellissimi come ogni figlio per il proprio genitore, speciali come tutti i bambini, mio bene inestimabile... vi adoro cuccioli miei lo scrivo e ve lo di... [ ... ] Continua

1 agosto 2016

 

da Sara per La mia famiglia

Cara mamma, caro papà e carissima sorellina.. se sono qui a scrivervi è perchè probabilmente non posso smettere di dirvi grazie.
Sembra una cosa così scontata tutto quello che ogni giorno fate per me, sembra scontato l'amore e il bene che mi volete, così come sembra scontata la fatica che avete messo per anni e per farmi arrivare fin qui.
Siete stati in tutti questi anni... [ ... ] Continua

23 giugno 2016

 

da Miro

Se si vogliono dei figli bisogna voler loro bene e accudirli con amore.

23 aprile 2016

 

« Indietro - Pagina 1 di 375 - Avanti »

vai a pagina: