Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il più strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 136 - Avanti »

da Anonima

Quello che faró io a te andrà oltre la tua indifferenza vedrai... Diventerai trasparente come l'aria!! Tanto che tu stesso dubiterai della tua stessa esistenza!! Sono mesi che non mi parli e mi sbatti addosso indifferenza... Quando ti ho detto che mi avevi ferita e offesa te ne sei fregato... Adesso basta!! Sono stanca di stare male per te che te ne freghi.

8 dicembre 2021

 

da Anonimo

Avete presente quando siete arrivati ad un limite da tutto e da tutti? Avete presente quando ti danno contro? avete presente quando vi sentiti di mer*a ? avete presente quando non rispettano voi stessi ? avete presente quando vi sentiti schiacciati e fuori luogo per ogni cosa in cui la pensi diversamente dagli altri ? ecco io sì, bisogna rispettare più gli altri, è inutile pretendere il rispetto se poi per te nemmeno ce l'hanno.

7 dicembre 2021

 

da 💫 per ⚡⚡

Certe sere scrivo qui, perché se ripenso ad alcune cose, mi viene il nodo alla gola, certe sere mi sento come se mi mancasse qualcosa, sere così, strane.. ripensi puntualmente a come sarebbe andata con certe persone, ripensi ai forti desideri, ripensi a chi ti ha trattato di mer*a, ripensi che hai paura di nuovo di affezionarti a qualcuno, ripensi, che l'amore è bello, ma forse, ancora di più quando è reciproco da entrambi..

3 dicembre 2021

 

da Anonimo

sono una ragazza, timida, chi mi ha da sempre "criticata" non si aspetterebbe nemmeno, che ho frequentato già dei ragazzi, questo per far capire, che ho sempre seguito il mio intuito..

3 dicembre 2021

 

da Biancaluna

non so se qualcuno crede alle stelle e al destino..io tanto tempo fa credevo in Dio, ora non più.
Cercando qualche indizio su di lui non ho l'intenzione di riallacciare i nostri rapporti..perchè il nostro è nato come.. [ ... ] Continua

1 dicembre 2021

 

da Amarena per Vitasnella

Un giorno un Lume si poggiò sulla mia mano e mi disse: "Lei è protetta dalla rosea beltà della Luna in cima al mare, non passa sempre, vive tra le sponde di una lieta atmosfera, adora il suo mistero, le puoi scrivere, ma difficile parlarci, soprattutto non farle del male, potrà pur sempre accoglierti nel pianeta dei suoi preziosi segreti". Sò bene, vorrei vivere di umorismo, ma quel Lume mi spiegò così bene a ragione di installare in me d... [ ... ] Continua

22 novembre 2021

 

da Anonimo

Terribile quanto siano infami certi esseri umani, come fanno a convivere con loro stessi? Ma stanno bene, non si sentono male? Chissà come funziona la mente di queste persone.. che bello se esistesse il karma e potesse punirli

16 novembre 2021

 

da Anonimo

Tu lo sai che se ti guardassi dentro scopriresti che c'è qualcosa di talmente bello ed emozionante che ti renderebbe felice, invece di nascondere i sentimenti potresti viverli senza angoscia, hai paura persino di dimostrare il tuo affetto, con un gesto, una parola.. Ci soffro è evidente che ci soffro, anche se cerco ti tenere a bada il mio cuore, lui batte per te.. E se ti guardo negl'occhi vedo ciò che non dirai mai..non vuoi neppure che ti g... [ ... ] Continua

15 novembre 2021

 

da Anonima

Ci sono le ragazze, figlie di quei genitori all'apparenza perfetti, che quando le guardi un po' le invidi. Se sono più attraenti di te, è perché qualcosa che nella tua vita invece è andato storto a loro non ha toccato. Allora forse sono anche più forti di te. I loro genitori devono averle cresciute con meno paure.

14 novembre 2021

 

da Sonia

Qualcuno pensa che io sia matta? No! Se il mio umore cambia e' perche' qualcuno si comporta male o forse sta tirando talmente tanto quella corda.

13 novembre 2021

 

da giù di morale :(

certe sere mi manca l'aria, mi manca l'idea che mi ero fatta di te, mi manca parlare con te ore ed ore;
Certe sere non so nemmeno io chi sono e dove voglio andare, certe sere mi sento così vuota, certe sere mi sento così sbagliata, certe sere ripenso a tutto ciò che è andato male, certe sere penso davvero chi ci tiene realmente a me, certe sere penso a cosa servono i litigi? quando basterebbe parlarsi per risolvere!
Certe sere penso, penso,... [ ... ] Continua

11 novembre 2021

 

da Piccolastella

Sono ancora qui a disturbare...pensavo tra me e me che il nostro è stato un incontro di anime insolito..un dono speciale di cui avere cura..lui mi ha difesa in tante occasioni, ma questo è riduttivo..perché mi ispirava, consigliava, teneva per mano e mi è rimasto dentro il desiderio di fargli sapere che ricordando i suoi messaggi lo sento vicino..
Vorrei tanto trovare il coraggio di salire quel treno per abbracciarlo forte...non lo incolpo d... [ ... ] Continua

9 novembre 2021

 

« Indietro - Pagina 1 di 136 - Avanti »

vai a pagina: