Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 118 - Avanti »

da Sara

Sapevo che era sbagliato.
Sbagliatissimo!!
MA pur sapendo, l'ho fatto.
Consapevole di sbagliare, ho perseverato nell'errore.
E tutto questo, solo perchè mi rendeva felice.

21 maggio 2018

 

da Anonima

Mi sembra di essere la protagonista di "Tutti pazzi per Mary" e non mi dispiacciono queste attenzioni. Mi piace ammaliare. Ma i ragazzi che interessano a me, paradossalmente, sono inarrivabili. Meglio stare da sola che accontentarsi e mettersi con qualcuno per cui non si nutre un vero interesse.

19 maggio 2018

 

da Anonima

Questo sito è meraviglioso se è usato con coscienza
Permette di liberarsi la mente, di sfogarsi, di dire ciò che non si è stati capaci di dire o di raccontare
Ma non bisogna mai dimenticare il fuori perché è l’un.. [ ... ] Continua

13 maggio 2018

 

da Una S

Mi è difficile capirti davvero è una cosa che mi manda in crisi, mi sono confidata con lei sperando mi parlasse di te per capire un attimo meglio come comportarmi.
Non sono qui per elemosinare tranquillo, conosco bene la situazione e non intendo minimamente intaccare nulla, non è nel mio stile ed il dolore lo sopporto bene, tu questo lo sai perché sei esattamente come me e non puoi nascondermelo.
Per me sei libero di fare ciò che vuoi è u... [ ... ] Continua

8 maggio 2018

 

da Anonima per Anonimo

A me non me ne frega nulla del tempo che passa
Della pioggia che continua a cadere, dei guai che si piazzano al centro della mia vita per vedere quanto posso essere forte
I miei sentimenti non hanno un tornaconto, non l.. [ ... ] Continua

4 maggio 2018

 

da Anonima

Mi piace pensare alle persone che mi hanno fatta sognare, poterle rincontrare e scoprire che è arrivato il momento per viverle. Per vivere. Mi piace pensare di ritrovarsi, perché il destino ci unisce. Penso a lui. Che non so se rivedrò ancora, che non c'è stato nulla ma che in un altra vita avrei potuto amare. E penso a te. Che sei più vicino del previsto. E che avrei potuto anche rivedere per caso. Lui, lui mi fa sorridere. Penso al mondo c... [ ... ] Continua

28 aprile 2018

 

da Anonimo

Sapete ho un problema...beh...qualcuno direbbe che ne ho molti più di uno (eh eh e) ma io mi limito a risolvere questo. CREDO CHE L'AMORE VERO NON ESISTA. Si..ne sono ormai fermamente convinta.
Sarà Paura? Eppure, mentre me lo dico e me ne convinco...non sono nè arrabbiata, nè impaurita...solo..tuttalpiù... obiettiva. E sono anche fermamente convinta che non lo troverò mai più. Perchè non ho più quello slancio candido e puro che avevo... [ ... ] Continua

27 aprile 2018

 

da Me stesso per Perfezione

Già nell'Ottocento gli anglosassoni facevano selezione, la perfezione..ecco, la parola chiave.
Non amo la mentalità anglosassone, ho difficoltà ad approcciare un discorso sulla vita con un Inglese, Irlandese,Danese, Svedese..e via dicendo.
Londra è deludente..snob, imperfetta,truccata, sole a sprazzi, multiculturalità fine a se stessa, ricerca dell'onnipotenza ed infelicità che percepisci nella moltitudine caotica.
Hitler si è ispirato... [ ... ] Continua

25 aprile 2018

 

da anonimo

Stanotte c'è un silenzio surreale.
Sembra già estate.
E ho le stesse sensazioni che mi riportano all'estate più epica della mia vita, quella del 2002.
La pagina più emozionante e difficile della mia vita.
Sono trasco.. [ ... ] Continua

22 aprile 2018

 

da anonima

Per tutto l odio e il male che mi sta facendo il prossimo in 50 anni di vita meglio che non fossi mai nata.meglio piangere una figlia morta che fatta impazzire abbandonata disonorata e mandata in rovina.

12 aprile 2018

 

da Francesco

Ho capito che è inutile. La ragazza di cui sono ancora innamorato (di nome Matilda) e che ora sta con un’altra persona non verrà mai su questo sito e quasi sicuramente non lo conosce. Ma anche se lo conoscesse, perché dovrebbe venire qui ora come ora? Davo per scontato che mi pensasse e che le mancassi nonostante tutto, nonostante abbia il ragazzo adesso e si trovi apparentemente bene con lui. Che assurdo egocentrismo che ho avuto...Suppongo... [ ... ] Continua

1 aprile 2018

 

da Chicca

Il coraggio non mi manca. Ma tu mi hai lasciata senza spiegazioni. Tu devi farti vivo.

19 marzo 2018

 

« Indietro - Pagina 1 di 118 - Avanti »

Carta Bianca

vai a pagina: