Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 139 - Avanti »

da Anonimo

Ho rinunciato a capire le persone.Del resto mi conosco da un quarto di secolo e ancora non riesco a capire me stessa.
Le persone con cui entro in contatto non si fidano di me e sono certa che questo è dato dal fatto che sono troppo sincera e si percepisce il disagio che c'è nella mia testa. Un libro aperto insomma ma a caratteri illeggibili.
Solo la mia migliore amica mi sopporta nonostante la diversità di carattere e questo perché è rius... [ ... ] Continua

21 maggio 2022

 

da Me stessa

Non esco da un bel pò di casa, lo so non è una cosa normale, cioè devo uscire per prendere una boccata d'aria, però è come se dentro di me si fosse fermato qualcosa, perché ho sentito voci su di me, e mi hanno criticata dalla testa ai piedi, ma allo stesso tempo devo farmi forza e coraggio e andare avanti senza dargli troppo peso a queste persone ignoranti!
Se una persona è bella o brutta be' tenetevelo per voi, non andate a criticare per... [ ... ] Continua

18 maggio 2022

 

da Sveglia per Sonno

Io all'Amore non credo più.
Perché al giorno d'oggi parlano Tutti esclusivamente di sesso.
Nient'altro.
Esclusa ovviamente questa chat.
Ma nel mondo reale è una follia...

11 maggio 2022

 

da Anonimo

Ho un'indole gentile, e una propensione all'accudimento e all'aiuto. Spesso senza pensarci il primo impulso è quello di dire di si per tutto ed essere accomodante, poi però me ne pento...
Non sopporto che la gente si approfitti di me. Non sono buona ma è davvero difficile per me dire di no a qualcuno, soprattutto quando si parla di lavoro fisico che per le mie capacità mi costa poca fatica. Eppure mi brucia tanto, mi sento perennemente sfrut... [ ... ] Continua

6 maggio 2022

 

da Anonimo per Chi sei?

Pensavo eri un ragazzo dolce, diverso dagli altri.Ma ora non so più chi sei.Neppure i tuoi gusti ho capito. Mi vieni dietro pensi non mi sia accorta? Poi mi chiedi di uscire e non se ne fa nulla.Senti mi sento presa in giro.Non riesco a capire davvero che tipo di persona sei.Fai buon viso a cattivo gioco ma sei mai stato sincero?Ci tieni davvero alle persone o reciti solo una parte?Quando ti ho detto quelle cose mi sono sentita molto meglio avre... [ ... ] Continua

6 maggio 2022

 

da Anonima

Non capisco la gente, io sono di un altro pianeta, ho idee e valori diametralmente opposti, un'educazione rigida lo ammetto, ma solida.
Questa superficialità che mi vedo attorno e che in anni di solitudine non avrei mai.. [ ... ] Continua

22 aprile 2022

 

da Anonima

A vote mi sento sensibile e vulnerabile come una bambina.
Da fuori sono una persona a tratti fredda, distaccata, quasi non curante del mondo, ho l'aria di quella che può vivere sola senza contatti e amicizie. Invece ho.. [ ... ] Continua

12 aprile 2022

 

da Calore

Non riesco a capire i miei colleghi e capo, non mi fido di loro, eppure all'apparenza sembrano brave persone. Poi scopri che giudicano, tramano alle spalle e non sono mai chiari. Non mo fido di chi finge troppa educazione e fa il volta Bandiera.
Che poi non gli piaccia come persona, si è capito dall'inizio, purtroppo non riesco a fingere d essere un'altra persona... in fondo nemmeno io apprezzo i falsi.
E non sono nemmeno una che pensa solo a... [ ... ] Continua

8 aprile 2022

 

da Me stessa

Bisogna lasciare dietro ogni tipo di giudizio, perché non serve, non ci serve, serve solo la nostra serenità e felicità, dobbiamo imparare a circondarsi della nostra pace, perché noi stessi veniamo prima di ogni altra persona, perciò non vi fate mettere i piedi in testa da nessuno, lo scrivo perché, molte volte ho sentito parlare male di me, perché la verità è che alla gente piace parlare male degli altri, e la bocca non sanno chiuderla,... [ ... ] Continua

8 aprile 2022

 

da Anonimo

Sai, delle volte mi chiedo se tu abbia mai compreso le ragioni del mio volerti volutamente ignorare a un certo punto...
Chissà cosa hai mai pensato del mio voler rifuggire ai tuoi sguardi? E del mio allontanamento?
Ti a.. [ ... ] Continua

31 marzo 2022

 

da Anonimo

Come fanno certe persone ad averci tanti mi piace alle foto?
Ma saranno come loro, ecco perché gli vanno dietro, che persone di mer*a.
che poi i "mi piace" non valgono niente, i filtri aiutano tanto, invece di deridere, mi chiedo se hai mai provato a osservarti prima di criticare gli altri..
Nessuno è perfetto!
Prima di criticare, deridere, bisognerebbe farsi un'esame di coscienza è migliorarsi prima sè stessi, pensare a sè stessi!

29 marzo 2022

 

da Me stessa

Mi sento così sola..
Adesso che le giornate sono più lunghe, vorrei solo delle persone con cui poter uscire!
Ma so che devo cambiare, migliorare sopratutto per me, per avere una vita migliore, una vita più semplice..
Sono una persona timida ma allo stesso tempo e come se avessi una fobia sociale, per questo motivo voglio poter migliorare, perché non si molla mai!
Never give up
Devo poter migliorare, perché nella vita mia vita, devo farc... [ ... ] Continua

28 marzo 2022

 

« Indietro - Pagina 1 di 139 - Avanti »

vai a pagina: