Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 120 - Avanti »

da Anonima per Anonimo

Mi piacerebbe smettere di pensare a lui ogni secondo della giornata, ma davvero non ci riesco! Tutto il giorno con la testa fra le nuvole e tralascio le cose importanti.È vero che non é un caso se l'amore é complicato.Mi viene da piangere anche oggi e sono stanca di sentirmi così.Manderei a quel paese tutto quello che ho costruito fino ad oggi per un'amore complicato ma non posso farlo e questo stallo mi logora non poco. Maledizione a quel gi... [ ... ] Continua

5 ottobre 2018

 

da una persona

avrei bisogno di un po d'amore quello gentile, pulito, sincero, quello nel quale una persona si sente a casa, protetto dalla giungla di questo mondo, dove e' sempre carnevale e ognuno indossa la maschera che piu e'congeniale Ma questa e'la vita ti da poco e ti toglie davvero tanto, anche quando la speranza svanisce e non lascia piu nemmeno il posto al sogno. finisce tutto.

12 settembre 2018

 

da BlueThunder

Mi chiedo spesso cosa sia l'amore...Quando non ho mai avuto l'amore nella mia vita. Si, ho amato, poche volte, 2 o 3 soltanto nella vita...Ma a 30 anni oramai, prossimo ai 31, non ne ho mai avuto uno ricambiato. Ho perso il bello degli amori adolescenziali, quelle notti da film, da passare in due guardando il tramonto, vivendo spensierati e felici di un amore puro e passionale, che pian piano cresce in sguardi complici e abbracci. Come è possib... [ ... ] Continua

31 agosto 2018

 

da Nella steppa per Cielo D'Africa

Quest'anno ho deciso di viaggiare tra i silenzi della solitudine più estrema, ho costruito questo viaggio solo per me..necessito di un inventario mentale, profondo e veritiero.
Ho sempre pensato agli altri prima che a me stesso, senza mai glorificare nulla sui social(pianeta che non conosco),perché altrimenti il bene si trasforma in male..in esibizionismo..malattia di quest'epoca sbiadita e senza nome.
Non sono un traditore..ho capito che si... [ ... ] Continua

26 agosto 2018

 

da Fragola

Non ho paura della solitudine... la preferisco a tante false amicizie e rapporti di convenienza!!!

18 agosto 2018

 

da Fragola

Oggi non ho parole... solo silenzio per gli angeli caduti dal Ponte Morandi di Genova, il mio pensiero oggi vá a loro che ora saranno tra le braccia del signore e alle loro famiglie che stanno vivendo un momento doloroso e assurdo!!
Non posso non pensare che su quel ponte cosi alto e maledetto ci siamo passati anche noi a maggio per andare a euroflora!! E che adesso vederlo cosi fà tanta impressione!!

Forza Genova!!

18 agosto 2018

 

da Fragola

Tra qualche giorno festeggerò il mio compleanno... il mio regalo più bello saresti tu, un tuo abbraccio basterebbe a rendermi la vecchietta più felice del mondo.

12 agosto 2018

 

da Lei per Marco

Provo mille emozioni tutte insieme quando si tratta di te
Sono arrabbiata, amareggiata, delusa, dispiaciuta, mortificata, malinconica, triste, preoccupata, felice, allegra
Una tormenta a ciel sereno
Non c’è realmente.. [ ... ] Continua

11 agosto 2018

 

da Rugiada

Molti di noi hanno scelto, la facciata della felicità quel sorriso per dire al mondo sono felicissimo va tutto bene. Anch'io un tempo ero così, ma da un bel po a questa parte non riesco a nascondere più la mia tristezza, il mio vuoto che attanaglia la mia anima. Non mi manca nulla, ma forse mi manca la cosa più importante della vita l'amore quella che fa smuovere le montagne. Un giorno incontrai l'amore ma decise di voltarmi le spalle e in si... [ ... ] Continua

10 agosto 2018

 

da Anonima

Lo dici a me ma Iddio solo sa quanto sei pazzo tu! Dici che faresti inginocchiare qualsiasi donna, che non esiste donna che sappia resistere al tuo fascino e poi non sei capace di andarti a prendere quella che per te è "una su un milione." Anzi godi nel vederla soffrire. Trovo un non so che di sadico e perverso in questo. Quanto il tuo stesso masochismo che ti porta a sognare di lei e a continuare a restare in silenzio.

9 agosto 2018

 

da Annoiata

Dopo una notte passata ad interloquire con mia sorella ho capito qual è il problema. Se voi maschietti non foste così stupidi a quest'età, io non mi andrei a cercare gente che ha il doppio dei miei anni. Non parlo di acne. Non riesco a dialogare, misurarmi con voi. Vi trovo demenziali. Non avete la maturità per fare discorsi impegnativi. I modi scanzonati non è che mi dispiacciano, pure io sono molto esuberante, divertente ma vorrei anche u... [ ... ] Continua

19 luglio 2018

 

da Anonima

Ho la testa leggera e il cuore pesante; la mente in disordine
La gelosia provata mi sorprende, non l’avevo considerata
La realtà è che il tempo trascorso con qualcuno, ne determina il
valore a prescindere dalle scel.. [ ... ] Continua

18 luglio 2018

 

« Indietro - Pagina 1 di 120 - Avanti »

Carta Bianca

vai a pagina: