Insicurezze e Dubbi in Amore

Trovi frasi e riflessioni sui dubbi in amore: insicurezza e indecisione nella vita amorosa raccontati da chi sta vivendo queste sensazioni.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 402 - Avanti »

da Ramona

Io davvero non ti capisco. Dopo anni insieme mi hai lasciato, per motivi in realtà poi risolvibili, comunque mi dici che ormai è troppo tardi che mi devo rassegnare però se dico che tu non provi più sentimenti per me o non ti importa più di me, allora ti arrabbi e dici pensa che vuoi. Datemi un senso a questa cosa perché io non capisco

15 ottobre 2017

 

da Anonimo

Vorrei non averti mai conosciuto..e' brutto ammettere questo ma e' la verita'. Non ti odio non potrei..ma ho creduto per tutto quel tempo che tu fossi una persona che in realta' non sei.
Mi hai rovinato la vita..e non sarai mai in grado di riparare.
Non doveva andare cosi e mi dispiace dei miei sbagli. Non mi hai aiutato a non commetterne..non hai supportato i miei sentimenti ma li hai usati per ferirmi.
Scusami di tutto..ti chiedo scusa anc... [ ... ] Continua

14 ottobre 2017

 

da Anonimo

È un periodo strano, anzi buio. Non capisco più niente. Ci sono mille cose che non vanno. Non mi sento realizzata né sul piano lavorativo né su quello affettivo. Ho paura di aver sbagliato un sacco di cose, di aver preso le decisioni sbagliate.
Sono tornata a provare quelle sensazioni di solitudine e tristezza che mi assalivano prima che lui entrasse a far parte della mia vita in maniera stabile. Negli ultimi 5anni è stato la mia ancora di... [ ... ] Continua

2 settembre 2017

 

da Anonimo

Sempre acido, sempre scontroso...lunatico...mai gentile, mai innamorato...insomma...alla fine cosa vuoi da me?
Se vuoi essere amato e trattato come si deve...impara tu per primo a farlo.
So che in passato ti ho fatto del.. [ ... ] Continua

31 agosto 2017

 

da Anonima

Se mi ami davvero, torna subito e dimmelo, guardandomi negli occhi...Non so cosa succederà dopo. Non lo voglio sapere...lo affronteremo insieme, un pò alla volta...Sono qui, ti aspetto...mandami un messaggio...La vita è breve...Ti amo...

21 agosto 2017

 

da Sinceramente

Nessuno mi ha mai insegnato ad amarmi.
Un padre egoista e menefreghista che mi.ha abbandonata quando ancora ero nella pancia della mamma. Un codardo direi...
Una mamma dolcissima, ma troppo debole e sofferente per prendersi cura di me. Zii buoni e generosi, ma freddi e distanti. Insomma nella vita ho sempre dovuto lottare x tutto!!
Non è colpa del.tutto mia se sono diventata scettica e forte. A volte non ho saputo ricoscere il.vero Amore, sin... [ ... ] Continua

12 agosto 2017

 

da Dolores per Steven1

Quando mi guardi con quegli occhi verdi, quando mi sussurri 'quanto sei bella', quando mi stringi la mano per paura di perderla, quando mi prometti che ci sarai e che tutto il resto è noia, nel mio cuore c'è la certezza che io non riuscirò mai a volerti bene quanto me ne vuoi tu..

29 luglio 2017

 

da Pulcia per lui

Mi sembra impossibile che tu sia qui...è impossibile e forse perché la logica dice che è cosi...ma quello che scrivi sembra si riferisca a me... o forse è solo un illusione.
Ho parlato di te ai miei amici cosa c'è di cosi sbagliato? Non sei un argomento che amo tirare fuori perché sò come la pensano e non mi va ogni volta di sentirmelo dire, fa male, e io di te voglio conservare soltanto quello che provo e quello che penso IO che è più... [ ... ] Continua

21 luglio 2017

 

da Be per Ma

Ultimamente mi fa strano pensare a te...più che altro perché ogni giorno che passa è sempre più difficile continuare a catalogarti nella categoria "amico", come tutti gli altri... ci scriviamo tutto il giorno e tutti i giorni, mi racconti la tua giornata, ed io ti racconto del mio passato, dei miei sogni e delle mie aspirazioni... continuiamo a prenderci in giro, ma ora le battute a doppio e triplo senso si sprecano xD Continui a dirmi che mi... [ ... ] Continua

10 luglio 2017 - Bergamo

 

da Stella per Cielo

Prima avevo la speranza che anche tu mi amassi...ora.la paura x ciò che ti ho confessato mi spinge a pensare che forse mi terrai lontana.
NON VOGLIO PERDERTI.

6 luglio 2017

 

da Sissi

Combattere o arrendersi? Nom lo so cosa fare, io voglio combattere perché lo amo e non immagino vita senza lui, però da un altra parte ho la sensazione che ormai non ho più speranze. Nom so che fare, come comportarmi. Come faccio a riconquistarlo?

27 giugno 2017

 

da Anonima per Anonimo

Un giorno hai bisogno delle mie mani, un giorno ti tiri indietro
I sentimenti hanno un valore...glielo stai togliendo così

17 giugno 2017

 

« Indietro - Pagina 1 di 402 - Avanti »

Insicurezze e Dubbi in Amore

vai a pagina: