Insicurezze e Dubbi in Amore

Trovi frasi e riflessioni sui dubbi in amore: insicurezza e indecisione nella vita amorosa raccontati da chi sta vivendo queste sensazioni.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 803 - Avanti »

da Sinceramente

Nessuno mi ha mai insegnato ad amarmi.
Un padre egoista e menefreghista che mi.ha abbandonata quando ancora ero nella pancia della mamma. Un codardo direi...
Una mamma dolcissima, ma troppo debole e sofferente per prendersi cura di me. Zii buoni e generosi, ma freddi e distanti. Insomma nella vita ho sempre dovuto lottare x tutto!!
Non è colpa del.tutto mia se sono diventat... [ ... ] Continua

12 agosto 2017

 

da Dolores per Steven1

Quando mi guardi con quegli occhi verdi, quando mi sussurri 'quanto sei bella', quando mi stringi la mano per paura di perderla, quando mi prometti che ci sarai e che tutto il resto è noia, nel mio cuore c'è la certezza che io non riuscirò mai a volerti bene quanto me ne vuoi tu..

29 luglio 2017

 

da Pulcia per lui

Mi sembra impossibile che tu sia qui...è impossibile e forse perché la logica dice che è cosi...ma quello che scrivi sembra si riferisca a me... o forse è solo un illusione.
Ho parlato di te ai miei amici cosa c'è di cosi sbagliato? Non sei un argomento che amo tirare fuori perché sò come la pensano e non mi va ogni volta di sentirmelo dire, fa male, e io di te voglio c... [ ... ] Continua

21 luglio 2017

 

da Be per Ma

Ultimamente mi fa strano pensare a te...più che altro perché ogni giorno che passa è sempre più difficile continuare a catalogarti nella categoria "amico", come tutti gli altri... ci scriviamo tutto il giorno e tutti i giorni, mi racconti la tua giornata, ed io ti racconto del mio passato, dei miei sogni e delle mie aspirazioni... continuiamo a prenderci in giro, ma ora le... [ ... ] Continua

10 luglio 2017 - Bergamo

 

da Stella per Cielo

Prima avevo la speranza che anche tu mi amassi...ora.la paura x ciò che ti ho confessato mi spinge a pensare che forse mi terrai lontana.
NON VOGLIO PERDERTI.

6 luglio 2017

 

da Sissi

Combattere o arrendersi? Nom lo so cosa fare, io voglio combattere perché lo amo e non immagino vita senza lui, però da un altra parte ho la sensazione che ormai non ho più speranze. Nom so che fare, come comportarmi. Come faccio a riconquistarlo?

27 giugno 2017

 

« Indietro - Pagina 1 di 803 - Avanti »

vai a pagina: