Ricordi

Trovi messaggi e lettere di ricordi di vita, di momenti, persone e avvenimenti passati.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 316 - Avanti »

da Anonimo per Mister

Non so se hai capito chi sono ma comunque sia non c'è verso, continui a essere nei miei pensieri anche se non dovrei, anche se è passato del tempo.
Sei quella maledetta storia mai iniziata lasciata lì, in sospeso...

18 giugno 2019

 

da s per R

son passati tanti anni ma ancora il ricordo di quando mi scrivevi mi da' una sensazione di un caldo abbraccio, no non vivo nel passato ma conservo ancora gelosamente ogni tua lettera, quelle lettere che oggi non si usano piu' , scritte a mano su di un pezzo di carta, tutto cio' che ho di te oggi e' questo, oggi cosi lontani, il tuo distacco che mi colpisce come una lama ghiacciata...io che ogni sera x te ho un pensiero prima di addormentarmi.

13 giugno 2019

 

da Miky per Licia

Ero convinto di aver messo una pietra sopra a certi pensieri. Se non fosse che due amici comuni si son messi d'impegno a farmi ricordare di te... E son ricordi e pensieri pericolosi.

Ricordi di una ragazza "diversa" dal.. [ ... ] Continua

9 giugno 2019

 

da AT.A QU.DUE

ogni tanto mi vengono in mente emozioni, profumi di melodie e di momenti che ho vissuto con te. Nessuno potra' mai farmi emozionare in sintonia con lo stesso modo di sentire. Ti porto sempre con me anche se tu non lo sai.

17 aprile 2019

 

da Anonimo

Quand'ero piccola, sognavo di diventare la N° 1 nel balletto. Volevo essere una Soubrette, oppure un'etoile.
Sognavo poi che un bellissimo Sceicco Arabo, si innamorasse di me. (Da piccola ero innamorata di Sandokan :-)ovvero KABIR DEBI..mica male!!)
Ora che sono diventata Donna, mi viene da sorridere a pensare quanto fossi ingenua...ma il candore che si ha da bimbe...è una magia che trasforma i sogni in realtà.
AUGURO A TUTTE LE BIMBE DEL M... [ ... ] Continua

15 aprile 2019

 

da Luna per Stella

Il ricordo di quello che é stato non lo dimentico più...a tratti mi sembra di sentire ancora i brividi sulla pelle.
... e poi la vita, mettiamola cosi.. ci ha divise per sempre.

11 aprile 2019

 

da Giusepe per Ele

il 15 febbraio 2019 è una data che ricorderò per tutta la vita : abbiamo fatto finalmente l'amore..ti devo dire grazie che mi hai "aiutato" a superare una mezza difficoltà all'inizio dovuta all'emozione :) ,poi era tanta la voglia che avevo per te che è andato tutto come doveva. Non so può essere che anche tu scrivi una dedica contemporaneamente alla mia, vorrà dire che la leggerò e ti risponderò volentieri nei prossimi giorni. Sai quello... [ ... ] Continua

16 febbraio 2019

 

da Ricordo di te

Ricordo il freddo, sotto le feste natalizie, fuori dal locale, e la consapevolezza di rubare del tempo solo per noi che sarebbe stato unico e irripetibile. E così è stato. La tristezza e la malinconia perché sapevamo di voler stare insieme a natale ma non era possibile. Quanto amore sei stato per me e sei ancora. Ogni anno lo rivivo e rivivo il mio amore per te luc. Te quiero.

4 dicembre 2018

 

da fata

Insieme eravamo una favola, quasi perfetti nel scegliere sempre ciò che rendeva felice l'altro.poteva essere la parola tenera al momento giusto, un gesto di complicità, quella mano da stringere forte, mentre il tuo sogno diventava il mio...era tutto questo e molto molto di più...poi siamo cambiati, non è colpa di nessuno dei due..forse è mancato un chiarimento sincero.hai creduto che volessi rubarti il cuore intero, mentre me ne bastava un p... [ ... ] Continua

11 luglio 2018

 

da Cucciolao2 per Cucciolo85

Questa dedica più che sicuramente non la leggerai mai, stasera ho riletto tutte le nostre dediche vecchie di piu di 10 anni fa.. Ormai ci siamo lasciati da anni anzi sono stata io a lasciare te.. Ero piccola quando ci siamo messi insieme e crescendo sono iniziata a cambiare e a voler scoprire nuove emozioni.. Ora siamo a pochi giorni dal tuo matrimonio, mi fa strano non posso negarlo, ma allo stesso tempo non posso che essere felice per te, perc... [ ... ] Continua

8 giugno 2018 - Napoli

 

da BlackMetalGirl

Quel giorno, sulla scogliera, non desideravo buttarmi giù. Era più un piangere e urlare contro il mare, nell'attesa che qualcuno mi venisse a salvare. Eppure sarebbero bastati pochi passi, un'onda poco più alta delle altre che mi prendesse e mi trascinasse dentro sé stessa, per poi fondersi con le acque scure che portano il color ferro del porto e delle fabbriche, rispecchiando un cielo sempre sull'orlo di piangere: i suoi occhi grigi restano... [ ... ] Continua

30 maggio 2018

 

da Menandro

Un giorno mi accorsi di avere attorno una donna che mi amava e lentamente anch'io mi innamorai di lei, ma poi io dovetti andare via, non per colpa mia o sua. Ricordo ancora quell'ultimo giorno in cui la guardai costantemente negli occhi e lei no.. lei non lo fece quel giorno, se non per alcuni istanti.
Di lei ho un ricordo immenso, ed eterno.
Custodisco nel petto con intensa gelosia il mio amore immensurabile per lei.
La cerco ovunque e cost... [ ... ] Continua

25 gennaio 2018

 

« Indietro - Pagina 1 di 316 - Avanti »

Ricordi

vai a pagina: