Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 707 - Avanti »

da Sara

Sono stanca di questa vita...come posso mollare tutto e andarmene via?

7 agosto 2018

 

da V.H per E.P

È possibile provare un sentimento molto forte di amicizia per una persona conosciuta da un poco tempo?
Vi è mai capitato?

1 agosto 2018

 

da Monica

Scusate ma perché gli omosessuali (uomini e donne) danno così fastidio? Cioè parlando in genere vedo molta ostilità verso queste persone...ma qual'e il problema? Perché da così da fare una persona che non si uniforma allo stampino della maggioranza ma che vive liberamente la propria intimità? Si sprecano manifestazioni e discussioni contro l'omosessualità, ma contro a cosa? A una persona che ama un'altra? Io non ci vedo niente di così mi... [ ... ] Continua

17 luglio 2018

 

da Anonimo

Secondo voi se un ragazzo/a è fidanzato/a e innamorato/a della propria ragazza, ma conosce qualcun altro che è più bella, intelligente, simpatica della sua attuale ragazza e questa inizia a piacerle, può considerarsi innamorato della propria partner?

7 luglio 2018

 

da Donna

Scusate, lo so che non c'entra niente con un sito di dediche..ma ho una domanda da porvi
Cosa ne pensate delle BAMBINE VIZIATE?
Quelle che hanno già tutto, senza lottare... soldi a palate...ed ogni loro piagnisteo è fo.. [ ... ] Continua

6 luglio 2018

 

da Anonimo

Come la prendereste se il vostro ragazzo/a vi dicesse che vi ama, ma che è in continua ricerca della felicità, e di una ragazza/o che gliela faccia raggiungere più di quanto già facciate voi?

17 giugno 2018

 

da Denny

Sbaglio o nelle metropolitane sono diminuiti i controlli militari ultimamente? non è pericoloso?

5 giugno 2018

 

da Anonima

Cosa ne pensate delle amiche che quando sono single vi cercano e vi propongono di fare tantissime cose e quando si fidanzano non vi chiamano o scrivono più?

19 maggio 2018

 

da Anonimo

Cosa ne pensate degli Uomini che si fanno mantenere perché non hanno voglia di lavorare?

19 maggio 2018

 

da Anonimo

È normale rimanerci male se la tua ragazza spende veramente meno di te per il tuo regalo di compleanno? Con molto meno intendo 20 euro di differenza.. Lo so che è il pensiero che che conta ma io sono stato disposto a spendere molto di più per lei.. È una cosa preoccupante secondo voi o deve passare in secondo piano?

8 maggio 2018

 

da No lie

A volte mi chiedo se nella vita avere grandi sogni sia da presuntuosi o da coraggiosi, è giusto desiderare sempre di più, non accontentarsi mai, avere nuove sfide da raggiungere o invece è giusto imparare ad apprezzare ciò che uno ha, avere un cuore pieno di gratitudine... E' una domanda a cui non riesco mai a trovare una risposta. E' meglio avere un sogno che ti tiene vivo o è meglio sviluppare un profondo senso di gratitudine per ciò che... [ ... ] Continua

3 aprile 2018

 

da Anonimo per Anonimo

Perché su questo sito noto tante persone che non riescono di smettere di pensare a un ex partner pur avendolo lasciato loro e a volte pur essendosi impegnate dopo? Se non riuscite a smettere di pensare a qualcuno e ci fantasticarci su nonostante la vostra vita sia andata teoricamente avanti, non c’è qualcosa che non va?

31 marzo 2018

 

« Indietro - Pagina 1 di 707 - Avanti »

Domande Personali Interessanti

vai a pagina: