Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 708 - Avanti »

da Monica

Secondo voi quali sono le cose più importanti nella vita? Io penso Salute e Lavoro in modo assoluto, il resto se c'è bene seno' fa lo stesso, l'importante è cavarsela sempre da soli e non dipendere da nessuno, se vi manca l'amore non fatene un problema, meglio soli che mal accompagnati, l'amore da tanta gioia ma può dare anche tante complicazioni

30 maggio 2019

 

da Donna per Tutti

Dopo aver incontrato l'anima gemella, il VERO AMORE, si può vivere senza?

25 aprile 2019

 

da Venere

Ma secondo voi con che coscienza si mettono al mondo dei figli considerando il mondo in cui viviamo? Ci rendiamo conto di tutto lo schifo che ci circonda? Che vita possono avere questi bambini e futuri adulti?

26 marzo 2019

 

da Monica

Secondo voi esiste la felicità? Io, dopo averci pensato tanto, sono arrivata alla conclusione che l'essere umano non può essere felice in quanto limitato, il suo tempo è limitato, le persone che ama..tutto ha una fine, e ogni giorno può riservare brutte cose, anche quando si pensa di avere raggiunto ciò che si desiderava, purtroppo può arrivare una disgrazia che distrugge la nostra stabilità, perché la vita è al di sopra di noi, decide p... [ ... ] Continua

18 marzo 2019

 

da Anonimo

Cosa pensate della manifestazione per il clima di venerdì 15? Io penso che le manifestazioni pacifiche siano un metodo legittimo per farsi ascoltare e raggiungere degli obiettivi, mi vengono in mente per esempio le manifestazioni degli anni 60-70 per migliorare il sistema scolastico o per il suffragio universale.
Tuttavia la manifestazione che si è appena tenuta mi è sembrata colma di ipocrisia, almeno nella mia città minimo 1/4 degli stud... [ ... ] Continua

15 marzo 2019

 

da Monica

Cosa ne pensate del tradimento? Io penso che sia veramente penoso, il senso dello stare insieme ad una persona dovrebbe essere l'Amore, se per i più svariati motivi questo viene a mancare, allora bisogna guardarsi negli occhi e farla finita, da single si può andare con chi si vuole senza fare male a nessuno, io amo tantissimo mio marito e provo schifo solo all'idea di tradirlo con un altro uomo, fosse anche il più bello del mondo, non mi inter... [ ... ] Continua

16 febbraio 2019

 

da Domanda per le donne

Una domanda a tutte le donne. Mi chiedevo per instaurare un rapporto sentimentale con un uomo, guardate di più all'aspetto fisico della persona, al suo modo di pensare e al sentimento vero, oppure solo all'aspetto economico? ossia se ha un lavoro e i soldi?
Mi piacerebbe sapere il vostro sincero parere...

8 febbraio 2019

 

da Sogno

Che cosa faresti con una vincita della lotteria?

1 gennaio 2019

 

da Anonimo

Che cosa fate quando vi sentite soli?

22 dicembre 2018

 

da Stella

Come si può convivere con la paura di perdere le persone care.. che si amano..? Per me è sempre più difficile...e perdo ancora più fiducia ogni volta che vengo a conoscenza di morti improvvise e dolori strazianti..in ogni momento c'è un angolo di mondo pieno di sofferenza..come si può accettare tutto questo? Che senso ha la vita?

12 dicembre 2018

 

da Stanca

Quante di Voi pensano che vivere senza un UOmo sia di gran lunga meglio?
IO SI

19 novembre 2018

 

da Curiosa

Vorrei sapere da voi se ci sono indizi rivelatori nel modo di scrivere che fanno capire se dietro il pc si nasconde un uomo oppure una donna. Siete stati ingannati da persone che si fingevano maschi ed erano donne o viceversa?
È possibile smascherarli o resta un illusione?

17 novembre 2018

 

« Indietro - Pagina 1 di 708 - Avanti »

Domande Personali Interessanti

vai a pagina: