Delusioni

da Sery

La gente pensa che io sia stu**da, ma al contrario io vedo e noto tutto. Lascio credere che io sia come credono, utilizzando questa cosa a mio vantaggio, tanto chi deve cadere prima o poi lo farà nella sua stessa mer*a. Io aspetto semplicemente che queste persone paghino per tutto il male che mi hanno fatto, perché non devono assolutamente passarla liscia. Ormai le cose me le sono legate al dito. La ruota gira prima o poi,

12 agosto 2019

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Già, stessa cosa per me..

13 agosto 2019

da Anonimo

Non l'avevo mica notata questa dedica. E anche se non sei chi penso, devo ringraziarti lo stesso perché forse hai solo preso il suo posto nel chiarire finalmente, e dopo un bel po' di tempo, come stanno davvero le cose! In ogni caso ti auguro sinceramente buona fortuna... anche perché chi si lega le cose al dito come fai tu ne avrà davvero bisogno in futuro. Legarti tutto, sistematicamente al dito significa, in parole povere, che non ti sai riconciliare, neanche quando gli altri sarebbero più che pronti a fare la loro parte! E così, restare senza alternativa all'instabilità e alla tossicità quasi sistematiche nei propri rapporti con gli altri...
Rinunciare proprio alle cose migliori che il relazionarti con gli altri potrebbe offrirti? È una situazione che se fosse anche solo lontanamente vera mi farebbe letteralmente pena, credimi. Se non ti resta nient'altro di questa mia risposta: nel tuo stesso interesse, prova a pensare cosa vorrebbe dire iniziare a fare diversamente.

Ah, ora la persona che ho in mente protesterà subito con me qui, per aver osato pensare così male di lei... Almeno lo spero! Ma in fin dei conti, anche se non lo farà, sarà come se lo avesse fatto. In fondo, un parente stretto della riconciliazione è il beneficio del dubbio.

13 agosto 2019

da Leisi

Infatti!!
Protesto eccome.
Non l ho scritta io!!

14 agosto 2019

da Anonimo

Grazie davvero, Leisi... che tu sia o no la persona a cui pensavo, e come ho detto poco importa, è rincuorante e incoraggiante vedere persone che rifiutano espressamente quel modo di vedere le cose! All'Autrice rinnovo allora il mio invito a capire bene quello che sta facendo, ovviamente... Di nuovo senza giudizi preconcetti, e in tono reso se possibile ancora più amichevole e sincero dal mio sereno distacco.

14 agosto 2019