Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 42 di 1250 - Avanti »

da Anonimo

Sto veramente male e non serve andare nei dettagli. Vorrei solo andarmene e lasciare questa vita, questo corpo, questa sofferenza atroce. Vorrei non sentirmi più. La vita è bella..Ma dove?

21 agosto 2018

 

da Elena

Sto molto male e nessuno può in realta capire cosa c'e.
Mi hai ucciso il cuore umiliandomi due volte.
Se ti diverti a stuzzicare per un semplice gioco odioso mifai ribrezzo!
Ho sbagliato lo so ma io intedevo solo difendermi.
Ti amo dal primo istante.

17 agosto 2018

 

da cristallo

Hanno diagnosticato al mio bimbo ad hd, ritardo psicomotorio e sono veramente distrutta anzi distrutti con mio marito stiamo facendo il possibile siamo soli, ho una famiglia schifosa, mai madre e'sparita a giugno per evitare di aiutarci stara'dormendo visto che e'una depressa cronica e i miei cognati ridevano del mio bimbo, al battesimo di mia figlia al ristorante li ho visti da lontano fare smorfie e ridere di mio figlio, mio marito che era al l... [ ... ] Continua

11 agosto 2018

 

da Ragione per Dèmoni

Sto lottando contro i miei stessi demoni...ovvero TU
Ora non rappresenti che il lato negativo della medaglia, lo sbagliato, l'errore, il futile, colui che devia le altre persone...una tentazione amara ed acerba che non ha nulla di buono.
STO LOTTANDO FINALMENTE PER ME STESSA.
QUANDO TUTTO SARA' FINITO...POTRO' FINALMENTE TORNARE E VIVERE E SORRIDERE.
SENZA STRASCICHI QUESTA VOLTA

Non ho aggetti per classificarti, perchè questi mi leghereb... [ ... ] Continua

7 agosto 2018

 

da Selene

Briciole.Solo briciole tra le mie mani come polvere. Tutto è in frantumi realmente.Anche il cuore. Tante volte i vetri rotti hanno ferito le mie dita. Si dice che si raccoglie ciò che si semina. E, dunque, cosa avrei seminato io quest'anno?! Non sono un granché nei rapporti interpersonali. Se lo fossi mi farei amare e basta, senza che ciò sfoci nell'odio.In verità non amo tessere nessuna trappola diabolica. Voglio parlare gettando via tutte... [ ... ] Continua

4 agosto 2018

 

da Anonimo

Ti amavo, cavolo
Ti amavo veramente. Credevo in te come non avevo mai creduto in nessuno MAI.
ERI IL MIO TUTTO.
PERCHE' MI HAI UCCISA?
PERCHE' TI SEI COMPORTATO COSI?
SEI DI QUELLA RAZZA ANCHE TU
IPOCRITA, BAS***DO, FINT.. [ ... ] Continua

3 agosto 2018

 

da Anonimo

Stanotte mi sono svegliato in piena notte. Sto bene fisicamente. Anche mentalmente.(inspiegabile e non che voglia stare male eh) ma ho schizzi. Mi chiedo sempre almeno una volta ogni mezz'ora: perchè mi hai preso in giro SOLO a me??? Perchè lo sai e lo sapete che non è stata una SEMPLICE presa in giro!!! E poi mi ripeto la ruota gira, la pagherai, il mondo capirà chi sei eccetera eccetera. E poi non succede mai niente. An si aspetta hai fatto... [ ... ] Continua

31 luglio 2018

 

da Kaos ❤

Ho imparato da bambino ad amare gli animali, ho avuto un cane che mi ha accompagnato negli anni più belli, mio fedele scudiero..quando non camminava più ed era malato, stavo con lui tutto il tempo..lo accarezzavo dolcemente, lo imboccavo, lo portavo al sole..in giardino, lui soffriva e cercava di alzarsi sbraitando..le vedeva le mie lacrime..perché al contrario degli uomini i cani possiedono il cervello.
Questa è per il fenomeno che ha avvel... [ ... ] Continua

30 luglio 2018

 

da unochesistastufand

non si può vedere certe persone felici che nella vita hanno solo che ricevuto e persone che si fanno un sedere così sempre e costantemente infelici. non si può vedere la vita così ingiusta. non si può vedere. è tutto ingiusto e io dell'ingiustizie non ne posso più!!! sono incavolato nero con tutto perchè non è possibile essere UMILIATI così!!!!

21 luglio 2018

 

da Amata per Amaro

Perchè poi questa storia torbida...non l'ho mai capita fino in fondo.
E' stato un gran caos...e veramente e sinceramente non c'ho davvero più capito nulla.
Le storie strane...poco chiare...non fanno per me...putroppo s.. [ ... ] Continua

19 luglio 2018

 

da Anonimo

Sono veramente stufo di essere umiliato dalle altre persone. Non vi sono mai stato simpatico! Adesso capisco tutto!

19 luglio 2018

 

da Anonimo

Perchè dovete sempre mettere il becco nella mia vita? Me l'avete rovinata un altra volta!!!! Siete stupidi per non capire che io di voi non ne posso più!!!! Ve ne dovete andare via oppure smettetela di interferire!!!! Se non siete capaci di fare il vostro mestiere: NON FATELO che poi l'unico a pagarne le conseguenze sono sempre io!!!!

19 luglio 2018

 

« Indietro - Pagina 42 di 1250 - Avanti »

vai a pagina: