Sfoghi

da Anonimo

Sto male, non so nemmeno perché sto scrivendo queste cose, ma spero che mi facciano stare meglio, sono disperato, disperato perché non riesco a capire le motivazioni per cui lei possa prendere una decisione del genere...poi in questo periodo...senza nemmeno provare a parlarne...è una cosa davvero terribile, la disperazione che sento è qualcosa di mai provato prima d’ora...l’unica cosa che vorrei è solamente poter stare con lei abbracciarla e dirle quanto la amo, dirle che capisco che ci sia un problema è dirle che insieme lo possiamo risolvere...purtroppo per me io sono una persona troppo sensibile e questo è troppo per me da sopportare, se non ho ancora fatto il gesto più estremo è perché non oso nemmeno immaginare la sofferenza che potrei provocare io ai miei genitori e a chi mi vuole bene...non so quanto reggerò ancora...sono giorni che non riesco a mangiare, dormo a stento mi sveglio nella notte piangendo e durante il giorno nei momenti in cui sono solo, piango,non ho mai versato così tante lacrime...mi sento come dentro a una bolla, che in qualche modo mi sta tenendo sveglio e mi trascina in giro per fare quelli che sono i miei doveri...ho paura che prima o poi questa bolla scoppierà, e non voglio nemmeno immaginare cosa succederà in quel momento...

4 maggio 2020 - Milano

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao, purtroppo queste sono cose che accadono nella vita, so come ti senti, ma devi farti forza perché con il tempo tutto passa. Forza e coraggio, cerca di pensare ai tuoi obiettivi e pensa positivo. Un abbraccio.

5 maggio 2020

da Libra

Il primo passo da fare è accogliere il dolore, accettarlo. Imparare a conviverci per un po' e nel frattempo concentrarti su di te. La nostra felicità non può ne deve dipendere da una persona. Chi eri tu prima di lei? Cosa ti piace fare? Hobby? Sport?passioni? Ricomincia da te.
Vedrai che poco a poco ti sorprenderài ad innamorarti di te stesso e a pretendere ciò che meriti. Quando stai male, prendi un quaderno e scrivi tutto cio che ti passa per la testa. Butta giu la rabbia, la delusione, lo sconforto e chiudilo in quelle pagine. Ti sentirai subito meglio. Vai avanti a piccoli passi. Non lasciarti sopraffare dalle emozioni e non cercare di cambiare il passato. Va bene amare una persona che non c'è più, va bene soffrire. Accettalo e prosegui x la tua strada. Ti attende qualcosa di molto piu gratificante!

15 maggio 2020