Storie Tristi e Commoventi

Trovi centinaia di storie tristi e commoventi su eventi drammatici realmente accaduti e vissuti in prima persona. Se vuoi commuoverti, dare il tuo conforto o raccontare il tuo dramma sei nella categoria adatta.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 2 di 418 - Avanti »

da Anonimo per Eloise

Ora sei una stella, brillante come lo erano i tuoi occhi. Il tuo bambino ti amerà per sempre anche se non ti conoscerà.
Un bacio stella <3

23 novembre 2016

 

da Anonima

Dio ha deciso di condannarmi. Sono troppi i mostri con cui devo combattere. Non posso uscire con gli amici ne farmi una vita ne aspirare in un futuro perché sono malata e i miei problemi fisici non possono essere risolti. Voglio morire. Chiudere gli occhi per sempre così non sarò più costretta a soffrire. Mentre gli altri si relazionano tra di loro io mi relaziono con i medici e quando ascolto le poche amiche che ho mi parlano della loro vita... [ ... ] Continua

22 novembre 2016

 

da Anonimo

Nonostante ciò che è successo mi riempie il cuore di immensa speranza vedere come il popolo Italiano, e anche il resto del mondo, sia unito e solidale nonostante tutto..
Umani, abbiamo già la natura contro, non mettiamoci anche noi contro l'un l'altro, e vogliamoci bene, sempre.

26 agosto 2016

 

da Tati

Si spezza il cuore nel vedere le immagini di tutte quelle macerie e sapere che la sotto ci sono delle persone... pensare a chi non c'è più e a chi rimane che non ha più niente... è bello sapere che ci sono tanti ragazzi che danno la loro vita per salvare la nostra...dio li benedica...non posso fare altro che pregare ed accendere tre candele per ricordare chi purtroppo non c'è più.

25 agosto 2016

 

da Anonimo

Perdere i propri figli dopo avergli rimboccato le coperte poche ore prima..deve essere qualcosa di sconvolgente.
Non è giusto c...o

25 agosto 2016

 

da Anonimo

Potessi avere un desiderio da poter esprimere..sarebbe quello di vegliare su qualsiasi bimbo vittima di qualsiasi abuso.
Oggi abbiamo sentito la storia di Maria, dieci anni...stuprata e gettata nell'acqua come un vecchio straccio.
Tutti questi pedofili, andrebbero appesi ad una pianta con una corda robusta...impossibile provare anche solo a parlare di un ipotetico perdono...pure Dio la pensa come me, ne sono convinto.

21 giugno 2016

 

da Andrea

Sara è morta bruciata nella sua macchina, nessuno si è fermato per capire che stesse succedendo.Questa indifferenza...uccide due volte, R.I.P Sara.

31 maggio 2016

 

da Tatina

Te sei andata nel giro di pochi minuti...una distrazione fatale su quella strada maledetta...non ti ho mai incontrata ma anche io come tantissimi altri ho un pensiero per te...tutta la provincia perché è doloroso credere, che una giovane donna nel pieno della sua vita la perde in questo modo... ciao stella accenderó un lumino per te :(

29 febbraio 2016

 

da Anonimo

Che vita di mer*a. Mio padre sta molto male ed io non posso fare niente perché siamo distantissimi. Lui vive all estero e non potrei raggiungerlo se non fra 1 mese. Là con lui ci sono i miei fratellastri, che però dis.. [ ... ] Continua

22 febbraio 2016

 

da Anonimo

Mi dispiace di non poter partecipare al tuo dolore. Lo so che la situazione non lo permette, ma sentirmi dire che la mia presenza sarebbe imbarazzante, mi fa male.
Io non voglio essere un imbarazzo e comunque questo mi fa sentire inutile, poco importante. Escludendomi mi fai sentire che non faccio parte della tua vita e che non ne farò mai parte.
lo so da me che le cose stanno così, ma fa male sentirmelo dire. Tu mi accetti solo perchè io m... [ ... ] Continua

19 febbraio 2016

 

da Andrea

Ero un bambino, era l'estate che precedeva il secondo anno di scuola elementare.Si giocava a nascondino e mentre con un amico si stava nascosti tra il fieno in una stalla, assistemmo ad una scena che mi turbo non poco per parecchio tempo.
Stavamo nel fienile, li c'era una cucciolata di gatti..erano quattro gattini dolci.. inermi, quando la signora(padrona della stalla)arrivò all'improvviso ci nascondemmo sopra l'arcata e vidi lei mettere questi... [ ... ] Continua

14 gennaio 2016

 

da Matteo per Deressa

Mi dispiace.
Mi dispiace profondamente e mi fa male sapere che ricordano il tuo assassino ma si dimenticano di te.
Girano film e scrivono canzoni per ricordare l'esecuzione di chi ti ha rapito, violato e ucciso quando av.. [ ... ] Continua

30 dicembre 2015 - Milano

 

« Indietro - Pagina 2 di 418 - Avanti »

Storie Tristi e Commoventi

vai a pagina: