Drammatiche

da Anonima

Mi avete amata e protetta, mi avete dato tanto, mi avete insegnato quasi tutto, tranne come sopravvivere alla vostra assenza.

9 maggio 2017

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

Che triste...ti capisco. Sono i tuoi genitori?Credo che l.unico modo possibile sia di circondarti di persone che ti vogliono bene...anche se non sostituiranno mai i propri genitori..almeno allieteranno un po' la sofferenza.

10 maggio 2017

da anonima

Si sono i miei genitori. me lo auguro anch io per il mio passato, il mio presente e per il mio futuro. Grazie di cuore.

27 maggio 2017

da anonima

Si sono i miei genitori. Me lo auguro anch io. Grazie di cuore.

27 maggio 2017

da anonima

Si sono i miei genitori.Me lo auguro anch io di trovare al piu presto persone che mi vogliano bene e mi protteggano per il resto della mia vita.Grazie di cuore.

27 maggio 2017

da Fiore

Ciao anonima, non vivo la tua situazione perché grazie a dio ho ancora i miei genitori, anche se a distanza.. e mi mancano. Le tue parole mi hanno emozionato e mi hanno fatto riaffiorare una delle mie paure più nascoste, che cerco di dimenticare per vivere serenamente la mia vita, ma che a volte, nelle notti insonni, torna in mente. Dev'essere davvero dura e penso che la morte dei genitori sia come trovarsi davvero soli al mondo, per la prima volta. Ricordati sempre però che loro, con tutto ciò che ti hanno offerto nella loro vita, faranno parte sempre della tua, del tuo carattere, dei tuoi lineamenti, dei tuoi più bei ricordi. Loro possono essere sempre il tuo punto di forza, e quando avrai bisogno di parlargli scrivi, butta giù tutto ciò che gli diresti. Non è una soluzione lo so, ma può essere d'aiuto

13 dicembre 2017