Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 64 di 1250 - Avanti »

da Ultima ratio per Proprio tu

Basta, non c'è la fo più a farmi passare per quello che non sono.
Anch'io sono senza lavoro, affitto, litigi a casa etc etc e comunque se posso cerco di fare qualcosa se uno me lo chiede.
Io ti amo. Fine.
Sai dove sono stasera sennò, diffida, comunque non avrai più il problema.

6 giugno 2016

 

da Rugiada

Dicono che Dio da le battaglie più difficili ai soldati migliori. Le battaglie più difficili le prepara per i guerrieri più indomiti. Ma credo proprio che con me abbia esagerato un po Credo che debba avermi confuso con Rambo.

4 giugno 2016

 

da Parma per Parma

Senti la vogliamo finire di fare gli imbecilli??? Chiunque tu sia...che sia Lui (ed allora in questo caso ti chiedo di vederci e chiarire) che tu sia una finta Lei...(ed allora ti raccomando di fare meno la cre**na perché poi la voglia te la faccio passare io) che tu sia uno psicopatico (fatti curare) che tu sia uno Stolker (idem)...CHIUNQUE TU SIA... O LA FINISCI DI FARE L'IMBECILLE... O LA COMUNQUE LA COSA FINISCE QUA.
Non ho tempo per ste... [ ... ] Continua

4 giugno 2016

 

da Sara

Vuoto, vuoto, vuoto.
Aiuto, aiuto, aiuto.
No, no, no.
Un'altra volta, un'altra volta no!

E poi improvvisamente mi sveglio, con gli occhi sbarrati, fissi a guardare il soffitto. Bianco, ecco cosa vedo e niente più!
E' q.. [ ... ] Continua

3 giugno 2016

 

da Exdelirio al cubo per Creatura

Titubante sullo scrivere o meno, non avevo voglia, però neppure far passare le cose così...all'acqua di rose...perche'
si hanno i problemi, i problemi ed infine le difficoltà.
Io non li ho? Gli altri viventi non ne.. [ ... ] Continua

3 giugno 2016

 

da Bimba

Da dove cominciare.. Cercare la persona della tua vita in ogni angolo del mondo, e non rendersi conto che lo si è avuta sempre accanto.. Beh si, da amici d'infanzia ad essere compagni di vita.. Ero felicissima quando mi hai confessato i tuoi sentimenti, e non vedevo l'ora di iniziare una vita con te.. Ma.. Tutto cambiò, tu cambiai, ed io adesso non so più che fare.. Ti amo, davvero tanto, ma molte cose di te non posso davvero sopportarle.. Qua... [ ... ] Continua

2 giugno 2016

 

da Neve

Mi sento intrappolata.. genitori che non mi capiscono, con cui non riesco a parlare.. nonostante sia già maggiorenne da un po' e mi sia sentita sempre amata e voluta.. ma ora devo essere la colonna di cemento dove si possono sfogare, la spalla su cui piangere quando tutto sembra andare male.. e a volte non resisto più. E' come se avessi la soluzione per tutto, ma non è così.. Una situazione familiare oscena, non so nemmeno io come definirla..... [ ... ] Continua

1 giugno 2016

 

da Sogni

Vorrei, un compagno più affine a me, un ragazzo che sappia amare veramente, senza paura di dimostrare i sentimenti. Vorrei con lui avere un dialogo sincero, sempre attivo, confrontarmi e condividere i nostri pensieri. Vorrei che mi amasse senza paure...Vorrei metter su famiglia con lui...una vera famiglia...fatta di amore e cose semplici. Vorrei un lavoro stabile, in un ambiente collaborativo e costruttivo. Vorrei avere tanti amici sinceri e ver... [ ... ] Continua

1 giugno 2016

 

da Rattatuio per Se stesso

...violento...egoista...stalker...maleducato...macaco... baciabanchi... mangiaparticole...masticabrodo...ah ah ah anch'io mi sono rotto il c***o di stare con me stesso! Mo' mando In giro l' uomo senza qualità, il me stesso neutro, quello con i difetti lo metto a fare un puzzle

29 maggio 2016

 

da floribella 10 per tutti

perche lamore fa cosi male?non riesco a capire come puo un sentimento cosi bello fare cosi male

29 maggio 2016

 

da anonimamasochista per anonimosadico

Lui è una bestia, un animale, un essere abietto e pazzo, pazzo pazzo... mi fa vedere sempre il film di Christian Gray e mi chiede di comportarmi come la donna del film e lui come l'uomo, e vai con frutini, manette, altro che prigione, e poi lui non è affatto un dilettante eh! ; Comunque non ce la faccio più, tutte queste torture devono finire, IO VOGLIO ESSERE UNA DONNA LIBERA, NON PIU' IN CATENE, MA LIBERAAAA!!!!

28 maggio 2016 - Bologna

 

da andrea

Ogni qual'volta esco dallo studio del commercialista mi viene male.È una guerra il mondo del lavoro..se penso al fatturato di questo anno e alle tasse pagate, scopro che si va oltre il settanta per cento, sempre peggio...normale pensare di provarci altrove, eppure il lavoro non manca...se le tasse le pagassero tutti probabilmente diminuirebbe il fisco, non so..povera Italia.

27 maggio 2016

 

« Indietro - Pagina 64 di 1250 - Avanti »

vai a pagina: