Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 4 di 1238 - Avanti »

da Anonimo

Mia mamma : " ma quanti piatti hai messo in mezzo?" Ovviamente ho cucinato, ma a parte questo, è inutile lamentarsi, dove dovrebbe mangiare una persona per terra? Di solito li ho lavati io i piatti il giorno, solo che io dovevo fare una cosa e lei non vuole aspettare, sembra che i piatti vanno via..
È sempre a lamentarsi..
Sinceramente odio questa cosa, perché ho anche rifatto il letto dei miei, ma lo faccio con tutto il cuore, ma se una p... [ ... ] Continua

24 maggio 2022

 

da per dimenticare

Ti prego non dirmi la verità, non ora.
Non ora che la mia vita sembrava migliorare, non voglio tornare indietro, non voglio pensare ogni giorno a come scappare dal dolore.
Sto troppo male, ignorami, dimenticami. Ti prego.

16 maggio 2022

 

da per dimenticare

Che strazio, ho voglia di piangere. Soffocherò le lacrime sotto le coperte. Mi sento di nuovo sola, abbandonata come se nessuno sapesse che ci sono, perché nessuno sa che soffro.

16 maggio 2022

 

da Anonima

Ci tenevo a precisare che nemmeno io sopporto quella ragazza, tra l'altro una bugiarda e falsa, ma la sua faccia dice tutto.. invece di continuare a scrivere c***zate su di me, faresti prima a smetterla, perché dopo che sono passati anni, dovresti stare solo zitta, anche di scrivere c***ate dovresti solo smetterla, perché se la metti così, in primis io anni fa, quando hai detto falsità, sono io che dovevo dire la verità, ma non l'ho fatto pe... [ ... ] Continua

15 maggio 2022

 

da Me per sempre Me

Ti sta bene, ti sta bene, ma tanto!! te lo sei voluta...non piangi adesso? non potresti non provi abbastanza compassione di te stessa.
Ne hai fatti di passi avanti nell'ultimo periodo ma ancora non credi in te.
Ti senti.. [ ... ] Continua

13 maggio 2022

 

da Anonima :)

Mi ricordo bene quando mi hai tolto sui social, ma non mi interessa un bel niente, quanto meno avere a che fare con persone di mer*a come te!
Invece di pensare a sprecare le tue energie a scrivere in questa pagina per criticare e sminuire me, pensa a viverti la tua vita!!
Sei solo una persona bugiarda, ma pensi davvero di aver detto la verità ? su non scrivere cazzate che ci fai più figura, sai bene, perché la testa per ricordare ce l'abbiam... [ ... ] Continua

12 maggio 2022

 

da Anonimo per A me di 15anni fa

Sei una cre**na deficiente! Ti sei buttata a capofitto nella baldoria tralasciando il tuo futuro!sì brava bevi, bevi,fuma, divertiti, piangi,smetti di mangiare e vai avanti così che ti stai creando un futuro favoloso! Grazie di cuore, adesso sì che vivo una bella vita di m...a!
Questo è quello che mi dico ogni giorno guardando quello che sono..un niente! Dicono che si può riprendere in mano la propria vita in qualsiasi momento, ma quando n... [ ... ] Continua

12 maggio 2022

 

da Anonimo

Questo ambiente è diventato stagnante, in un anno mi sono accorta di troppe cose che non vanno.
E sa Dio quanto non sopporto quella ragazza! con quell'aria da prima donna, egocentrica come poche e falsa! sa bene quando.. [ ... ] Continua

6 maggio 2022

 

da Anonimo

Sono triste, giù di morale, per me non c'è mai nessuno, i miei se ne fregano di me, la mia amica mi cerca solo quando gli fa comodo a lei, ed io mi sono rotta il ca**o di essere sempre usata da tutti...

4 maggio 2022

 

da Esse

È stato un anno difficile, pesante, pieno di problemi e ostacoli da superare. Gente antipatica e str*nza che ha cercato di ostacolare ulteriormente il mio cammino, già incasinato di suo.
Ho detto basta anche a te oggi.. [ ... ] Continua

4 maggio 2022

 

da Anonimo

. Mia mamma che rompe i cog***ni, cioè è piena di debiti e poi però per andare ad una cerimonia ce li ha i soldi per andare a comprare i vestiti, che mer*a !
Poi mi chiama sempre quando non sa fare qualcosa, solo per.. [ ... ] Continua

4 maggio 2022

 

da Anima stanca per Mondo

Non é una dedica ma piuttosto un quesito che non otterrà probabilmente risposte soddisfacenti: cosa vi tiene ancorati alla vita? perché vi rattrista tanto il pensiero della morte?
Per carità sono contenta che i più.. [ ... ] Continua

1 maggio 2022

 

« Indietro - Pagina 4 di 1238 - Avanti »

vai a pagina: