Sfoghi

da Anonimo

Una bulla che giudica imperterrita senza equilibrio, senza sapere..in base a come si alza il mattino, grande osservatrice di copertina, visto che i libri richiedono intelligenza.
Sono anni che ho capito chi sei...normale scappare... inevitabile non tornare.
Hai bisogno del narcisista...lui è l'uomo per te...il livello è quello.

24 giugno 2025

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Lo so...lo so...che pensi questo di me. Lo so da molto tempo. Neanche io ritorno, stai tranquillo. La bulla? Semplicemente perché non mi faccio mettere i piedi addosso da nessuno. Sono una donna coraggiosa. Con i miei difetti come tutti. Ma anche con i miei grandi pregi. Non mi aspetto niente da te. Non mi aspetto nulla da nessuno perché posso contare soltanto su me stessa. Trova la pace e smettila di odiarmi dentro. Ho avuto una vita difficile ma non lo hai capito neanche tu. Il narcisista? Non mi sembra che sia ancora scappato...Evidentemente, non sono così bulla come dici tu...altrimenti sarebbe già fuggito diversi anni fa. Buone cose...io ti ho perdonato. Fallo anche tu...

1 luglio 2025

da Anonimo

Non proverò mai odio per nessuno, è una parola che non conosco.
Buona vita 🤝

1 luglio 2025

da Una

A me sa tanto di rosicata perché forse non hai avuto il coraggio di approfondire la conoscenza quindi ti sei fermato all' apparenza che tu confondi con conoscenza.
Vi siete mai frequentati veramente!??
Per capire e conoscere una persona bisogna dialogare, frequentarsi e aprire il cuore sinceramente. Scommetto tu non l hai fatto!!
O sbaglio??

1 luglio 2025

da Anonimo

Non so chi davvero abbia messo i piedi addosso a chi, e forse non mi interessa neanche saperlo, ma vedo che le "rosicate" non mancano in questo scambio di vedute. Ricordate che per frequentarsi e aprire il cuore sinceramente è imprescindibile che ci sia alla base il rispetto per i tempi e gli spazi di ciascuno. Forse questo è mancato, da una parte o dall'altra, e ciò spiega i toni un po' troppo accesi in questa discussione.

2 luglio 2025