Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 174 di 1072 - Avanti »

da Marylin

Dicono che non esiste un periodo della vita migliore di un altro, che essere felici o almeno sereni si può in ogni momento a partire dall’attimo presente, che non bisogna indugiare in quell’attimo pensando che ci sarà tempo.Questa è forse la verità che ho evitato da quell’anno che mi ha cambiato… sembrava troppo semplice quel mondo fatto di legami che si formavano, di amicizie leggere, dei primi amori e anche di c*zzate che sembravano... [ ... ] Continua

5 aprile 2012

 

da anonima

E' sempre la donna a scegliere l'uomo, non è mai il contrario.

4 aprile 2012

 

da Leone

Ora viviamo in un mondo artefatto..dove il troppo ci soffoca la mente e il Cuore...ma basterebbe riuscire a percorrere la strada della semplicità...per riscoprire un piccolo mondo...colmo di Affetto e Amicizia...e provare un tenero sussulto di fronte ad un Cuore felice...Mia Cara Gocciolina...riesco a percepire la dolcezza del tuo Cuore...che come un raggio del sole più luminoso scalda la rugiada della mia Anima...La fantasia può fermare il t... [ ... ] Continua

4 aprile 2012

 

da Leone

Purtroppo non è sempre facile riuscire ad essere i padroni del nostro tempo...e mentre la quotidianetà ci spinge a pensare a come risolvere i piccoli e grandi problemi...manca il tempo necessario da dedicare a noi...al nostro essere...dovremmo riuscire a diventare una sorta di filosofi di noi stessi...per dare nel bene e nel male..il giusto valore alle cose...le stesse che abbiamo intorno a noi...e per vari motivi non riusciamo a cogliere piena... [ ... ] Continua

2 aprile 2012

 

da Anonimo

Non mi ha voluto. Più di una volta. Adesso di tanto in tanto cerca di essere carina con me e di coinvolgermi nelle sue questioni, come ha sempre fatto del resto. Come faceva anche quando malinterpretavo certi suoi comportamenti, deducendo un interesse che non c'era.
Adesso se ne va, non la vedrò mai più. Non la cercherò mai più. E quando mi cercherà, perchè sono sicuro che di tanto in tanto lo farà, riuscirò definitivamente a convincerl... [ ... ] Continua

2 aprile 2012

 

da SpiraleOvale

Siamo l'espressione vivente del nostro mondo interiore.

2 aprile 2012

 

da anonimo

per me che ho rispetto dei sentimenti...che ho paura di soffrire e di far soffrire...la cosa più interessante che sto imparando in tutto questo è scoprire fin dove può spingersi l'amore se e quando esiste davvero...

1 aprile 2012

 

da non importa

A questo punto dovrei smetterla di tormentarmi..di lacerarmi lo stomaco.. ma non vai via dal mio cuore..dalla mia mente.. non riesco a cancellarti se sono costretta a vederti ogni giorno.. Vorrei fuggire anni luce da qui..sparire non farmi vedere mai più..
mi chiedo dove va a finire tutto questo dolore..a cosa serve... non avrei voluto sentirti parlare con lei..pensavo che non potevo più essere feirta..che evitandoti potevo evitare di stare a... [ ... ] Continua

31 marzo 2012

 

da Ubuntu

Sono sempre più perplessa, su me stessa, mi vado a cacciare in storie che continuano a dirmi qualcosa, evidentemente non sono abbastanza chiara e trasparente con me stessa e do un'immagine sbagliata..tutto mi si ritorce contro facendomi sentire stretta...

31 marzo 2012

 

da 2207

la vita senza l'amore non ha molto senso...è tutto vuoto, falso ed inutile, resta la felicità di piccoli attimi che passano veloci e non ti lasciano nulla dentro... che schifo.sono davvero stanca di tutto questo.

30 marzo 2012

 

da Anonimo

Passerà questa sofferenza, arriverà il momento in cui staremo meglio. Riusciremo a dare il giusto valore alle cose in qualche modo. Il tempo ci aiuterà. Potevi avere un posto nella mia vita, ma io nella tua cosa ci facevo? Ho provato a mettere da parte altro per stare bene in maniera più “fattibile” e nemmeno questo sembra funzionare. Non voglio essere egoista. Cosa credi? Che mi vada bene questa vita di m*rda senza te?? So cosa ti darei... [ ... ] Continua

29 marzo 2012

 

da Nnricordoilmionome

Ci sono canzoni che riescono a farmi piangere. Quelle canzoni un po' strane, quelle che ascolta lui. Non so se le lacrime scendono giù perchè quelle canzoni riescono veramente ad emozionarmi o proprio perchè mi fanno pensare a lui. Non lo so. So solo che sto male, male da morire. So che forse diventerò pazza per colpa di questo amore. So che non smetterò mai di amarlo. E le lacrime continueranno a scendere giù, ogni giorno sempre di più, c... [ ... ] Continua

28 marzo 2012

 

« Indietro - Pagina 174 di 1072 - Avanti »

vai a pagina: