Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 173 di 1072 - Avanti »
E' difficile spiegare a cosa sto pensando... Mille pensieri si affollano nella mia testa dando alla luce il pensiero principale. La maggiorparte dei miei pensieri è rivolta a te... Mi chiedo se magari tra i tuoi pensieri affollati, ce n'è uno rivolto a me... Mi chiedo se magari in un futuro, anche lontano, tu potrai provare almeno la metà di quello che io provo per te...
GJ.<3
11 aprile 2012
I giochi di potere non mi interessano, li lascio agli altri. Aspiro a vette più alte.
11 aprile 2012
Ci sarebbe mer*a a sufficienza per distruggere una persona ma rimane prioritario per me osservare con curiosità ed interesse, dall'alto di una lucida consapevolezza, come tutto segua il filo logico ampiamente previsto e sociologicamente dimostrato...e tutto ciò oramai da diversi anni a questa parte.
E' davvero incredibile fermarsi un attimo a pensare quanta stupidità, arroganza e cattiveria plasmi, in misura più o meno differente, le parole... [ ... ] Continua
10 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Sono troppo lontana da me perchè qualcosa possa ancora farmi male
Però ci sono cose che mi fanno stare bene
Ieri, il sole, gli amici, qualcuno, tu
Uno sguardo chiaro, nuovo, la dolcezza
10 aprile 2012
Anni passati ad amarti senza che lo sapessi.
Ed ora la consapevolezza che non lo saprai mai davvero.
È una sofferenza che può trovare voce solo nel silenzio.
10 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
In questi giorni sto pensando molto a cosa voglia dire la parola "sfigato" e a come le persone la usano. Di solito è uno che non ha amici, timido, impacciato..
Ma è giusto dargli dello sfigato? Io credo di no. Gli sfigati sono quelli che lo prendono in giro. Non esistono persone più importanti di altre. E non è vero che si è piu belli e piu forti se si ha la borsa di marca o il telefonino che cosa tanto! Non è certo grazie a quelle cose ch... [ ... ] Continua
10 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Non è amore, non più. Ma lo è stato. e ne sto pagando le conseguenze per essermi innamorata di un cretino. un cretino con la C maiuscola. Un cretino che non ha capito chi aveva di fronte. un cretino che dice di amarti e ci prova con tutte. ma che reputazione ti fai? non è gelosia la mia.. è amarezza. provarci spudoratamente con le bambine, con le poco di buono, e poi...dire che ami me. è assurdo. non hai nemmeno un pizzico di pudore, di ser... [ ... ] Continua
10 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Non puoi dimenticare lei con me
Non puoi volere me se pensi a lei
Saro' piu' lenta ma so quant'e' difficile un cuore fedele.. Ne porto uno nel petto...
Sfiorare i limiti della sofferenza piu' nera
Sperare che per una vo.. [ ... ] Continua
9 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Tornare senza sapere come l’avrebbe presa è stato un gesto che è costato energie emotive; non parlo di coraggio perché ad un certo punto i sentimenti diventano talmente forti che sei costretto a dirlo; parlo di rischio, di esporsi alle critiche, di mettere un attimo se stessi e l’orgoglio da parte in nome di qualcosa di più prezioso; fu per questo che un giorno suonai a quel citofono non sapendo nemmeno se abitasse ancora lì; sapevo di r... [ ... ] Continua
8 aprile 2012
Se potessimo trovare un modo che funzionasse non ci penserei due volte a tornare indietro; starle lontano è una sofferenza, mi manca poterle anche solo dire la più semplice delle frasi, quella più breve per esprimere il significato che aveva per me. Così non poteva continuare: se lei non era pronta per una relazione non lo ero nemmeno io e il risultato era che stavamo tutto il tempo a mortificarci per il fatto di non essere al passo con i te... [ ... ] Continua
7 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Lui è bello, serio,elegante...
Lo incontro di sera sul tram...
Non voglio lasciarmelo sfuggire...
Minuti e minuti passati a scambiarci occhiate...Ci cerchiamo con lo sguardo...
Sarò pazza ma qualcosa mi dice che è una persona speciale...
Possibile?
7 aprile 2012
Sei nei miei pensieri e nemmeno so il perchè!! quello che provo per te è un misto fra amore e odio. desiderio e ripudio. Forse perchè le persone troppo celebrali come te mi hanno sempre dato fastidio!! ma è pur vero che date anche un gran senso di stabilità. Forse è perchè sei così diverso e distante da me che le tue differenze mi mancano da morire. Forse è perchè ti vedo distante che ti vorrei..Non lo so..sono in totale confusione. No... [ ... ] Continua
6 aprile 2012
« Indietro - Pagina 173 di 1072 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
