Mi manchi

Trovi frasi e messaggi per dire mi manchi ad una persona.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 2 di 1392 - Avanti »

da Anonimo

Ciao zia,
sono passati 8 anni da quando non ci sei più, mi sembra ancora strano non passare le domeniche con te, non guardare le nostre fiction, noi ci divertivamo tanto insieme.
Per me eri e sei come una seconda mamma, tu eri sempre con me, venivi sempre alle mie partite, alle recite scolastiche.
Mi manchi, mi manchi tanto. Vorrei riabbracciarti un ultima volta, ma questo... [ ... ] Continua

4 settembre 2014 - Milano

 

da Innamorata di te

Alessandro, da quando sei arrivato nella mia vita tutto è cambiato. Io sono cambiata. La prima volta che ti ho visto mi hai colpito subito e mi sei piaciuto. Non c'è voluto molto perché tu entrassi nel mio cuore. Cinque anni sono passati in fretta e così anche la scuola è finita. Io sono molto triste perché non ti vedrò più e mi mancherai molto anche perché tu sei stato il mio... [ ... ] Continua

4 settembre 2014

 

da Chiara

Nonostante tutto mi manchi ancora, io non faccio altro che pensare a te, mi mancano i tuoi occhi, le tue mani, il tuo sorriso, mi manca il modo in cui sai prendermi e sai farmi ridere. Ogni tanto sono tentata a scriverti ma poi mi fermo pensando che non avrò risposta. Dimmi che anche tu ogni tanto mi pensi e che anche io ti manco come tu manchi a me.

4 settembre 2014

 

da 2 maggio

Quando ti manca qualcuno, puoi anche cercare di tenerti occupato tanto da non avere tempo per pensarci.Ma poi basta che ti fermi un attimo e lo senti subito quel vuoto perchè gli impegni possono anche riempirci la testa...ma solo le persone ci riempiono il cuore!

3 settembre 2014

 

da Anonimo

Non andare via..
non andartene via da me. Ti penso ancora moltissimo e mi manchi..mi manchi
Lo sai che non sto bene..lo sai benissimo.

Ciao sogno mio..volevo chiederti una cosa..se questo non e' amore..allora cosa e'?.. [ ... ] Continua

3 settembre 2014

 

da anonima

sai...mi manchi, tanto. Mi manca il tuo sguardo, mi manca il sole di quelle giornate. Ti confesso che alla fine dell'estate pensavo sarei stata peggio, come gli anni passati, invece è un dolore che riesco a sopportare, comunque con tanta fatica...forse perchè ormai sono abituata alle delusioni, alle illusioni, insomma a tutto quello che può far star male una persona. Ho immagin... [ ... ] Continua

2 settembre 2014

 

« Indietro - Pagina 2 di 1392 - Avanti »

vai a pagina: