Mi manchi

Trovi frasi e messaggi per dire mi manchi ad una persona.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 2 di 1395 - Avanti »

da Anonima

Ti scrivo qui, per dirti che mi manchi. Che vorrei fossi con me. Riflettevo prima e pensavo "è come se non esistesse più" non fai più parte della mia vita e mi manchi tanto. Ho sentito dei profumi che mi hanno riportato indietro nel tempo. Indietro quando... quando eri con me. Scrivimi, mi manchi tantissimo.

21 ottobre 2014

 

da Anonima

Mi manchi. È molto strano, a volte penso ancora che il nostro destino sia quello di ritrovarci. E sorrido se penso a quanta strada abbiamo percorso per poi conoscerci, quella sera. Per poi scriverci. E poi illuderci. Si perché, non potresti negarlo, in un certo senso ti sei illuso anche tu. "Non ci sono giù ragazze come lei" Senza quasi conoscermi, capisci? Mi dispiace tanto.

13 ottobre 2014

 

da AnimaFragile

Un anno fa a quest'ora stavamo festeggiando il nostro anniversario..
Chissà se te lo ricordi tu ? O sei troppo impegnato con la tua nuova vita ? Sarebbero stati 4 anni di noi oggi, invece non siamo più niente !
Io non l.. [ ... ] Continua

12 ottobre 2014

 

da Renato per Monica

Sembra una vita che mi hai lasciato solo e invece sono solo cinque mesi
Non sai quanto mi manchi

30 settembre 2014

 

da Anonimo

Sarebbe bello uscire di casa e incontrarti per caso , ritrovarci ancora... ma è improbabile ! siamo così lontani ! ma mi manchi !e allora non mi rimane che cercarti qui tra queste righe, anche se so che non ci sei !!!

30 settembre 2014

 

da Anonima

È difficile lasciarti andare. È ancora più difficile lasciare andare il tuo pensiero, oggi. Mi manchi tanto. Mi mancano quei giorni e sì, anche quei sogni. Mi manchi e basta. Non so cosa fare.

29 settembre 2014

 

« Indietro - Pagina 2 di 1395 - Avanti »

vai a pagina: