Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
« Indietro - Pagina 38 di 525 - Avanti »
Saranno lunghi... lunghissimi... questi prossimi 8 mesi...
Ho solo voglia di dormire...dimenticare..tutto. Lasciarmi andare fra le braccia di Morfeo...e al risveglio...scoprire che sarà tutto diverso...tutto più bello. Buona Notte
6 febbraio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Assolutamente non cambia nulla.
Proprio nulla.
Sei e resterai ciò che non avrei mai immaginato tu potessi essere, diventare.
Eri ORO per me. Non c'è altro da poter aggiungere. Per circa un anno ho pensato, ho creduto f.. [ ... ] Continua
4 febbraio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
facile dire che ti stavi innamorando... che avresti voluto solo me, che ero l unica per te, la piu perfetta... il resto non contava... bene mi fa piacere che in cosi poco tempo hai cambiato modo di vedere le cose... di tornare a fare quel che facevi con la tua ex... con cui hai continuato il tuo rapporto di non so cosa anche mentee c ero io... oh com eri innamorato... ma sai penso che tutti i nodi vengano al pettine... ed eccoli qua!! come... [ ... ] Continua
4 febbraio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ti ho voluto un bene enorme, e mi fa male sapere che per te non è stato lo stesso. Avrei fatto qualsiasi cosa pur di renderti felice, ma tu sono sicura che non lo faresti. E sai perchè lo penso? Perchè vedo che anche ora che ci siamo allontanati non mi cerchi, non lo ho mai fatto, mentre io in questi 8 lunghi mesi ti sono sempre venuta appresso come un cagnolino, sempre in cerca di chiarimenti, chiarimenti che ti sei sempre rifiutato di darmi,... [ ... ] Continua
3 febbraio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Ciao mamma, come stai? Mi hai sempre detto che sono una ragazza forte, determinata e intelligenete, ma sai...non lo sono. Non passo giorno senza piangere. Perchè non ci sei più?Se penso a te ti immagino come il mio angelo custode. Mi proteggi? In ogni caso ci manchi. Mi manchi. La nonna dice che non avrebbe mai voluto partecipare al tuo funerale e ho visto il nonno piangere per la prima volta. Io non ho pianto, lo sai che non ho mai pianto di f... [ ... ] Continua
23 gennaio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Oggi ho preso quella cosa fatta da te (che trattavo come un oggetto sacro) quella cosa che mi faceva dire "è un sensibile" capisce le persone e l'ho fatto a pezzi (non ti nascondo le lacrime e il dispiacere)
Non hai mai.. [ ... ] Continua
16 gennaio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Caro nonno...scrivo su questo sito perchè non so se avete i pc lassù ma spero che lo legga. Ti scrivo per ricordarti quanto ho sofferto il 28 agosto 2010...mi manchi...non riesco a descrivere il vuoto che ho nell'anima ma...mi manchi. mi mancano le tue battute, i tuoi silenzi e le tue schedine dell'otto. spero di rivederti e di venire presto lassù, e mi raccomando...PROTEGGI IL MIO CAGNOLINO MIC! ciao nonno...ti abbraccio con tutto il cuore. r... [ ... ] Continua
10 gennaio 2013 - Brescia
Ciao Black, mio bel cagnone, speciale, e bello come lessie, anzi di piu
Nessun cane sarà come te.
Sono ora molto triste per te, non mi sarà facile prendere l'abitudine di chiamarti e di non vederti piu. Ti voglio bene. By Vero.
10 gennaio 2013
Non ti ho mai conosciuto..Ma da come parlano di te i tuoi genitori sembravi un ragazzo veramente in gamba! Peccato che 7 anni fa te ne sei andato improvvisamente. Non per tua scelta ma è andata cosi..
So che manchi alla tua famiglia.. Ma sanno che non hai sprecato la tua vita! Avrei tanto voluto conoscerti, Ma sono solo pochi anni che li frequento.. :(
spero che tu viva meglio lassù che qui.. Un abbraccio
8 gennaio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
CIAO ANTONIO... mi raccomando, da lassù proteggi la piccola Giulia e Christian...ti voglio bene cuginone mio...la tua cuginetta Giulia.
8 gennaio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
non amarmi per morire dentro
in una guerra di rimpianti e di ripensamenti
non amarmi per restare a terra
invece di volare come questo nostro amore deve fare.
Non amarmi - Aleandro Baldi
[ ... ] Continua
6 gennaio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (8)
Ti scrivo perchè ho la certezza che non potrai mai scoprire che ti ho scritto in questo spazio...tu..non sei un tipo che si dedica nella lettura o che si interessa di poter dare un sostegno gratuitamente a qualcuno..ti.. [ ... ] Continua
4 gennaio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (3)
« Indietro - Pagina 38 di 525 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
