Addio

da Anonimo

Ti scrivo perchè ho la certezza che non potrai mai scoprire che ti ho scritto in questo spazio...tu..non sei un tipo che si dedica nella lettura o che si interessa di poter dare un sostegno gratuitamente a qualcuno..ti scrivo perchè prima di rivederti voglio scaricare tutto ciò che conservo e accumulo dentro per non esplodere come i petardi a Capodanno.
Sono cambiata, sai?
..circa due anni fa in questo momento avrei pianto disperatamente per non perderti, per la tua assenza nella mia vita, per la mancanza che sentivo di te.
Adesso invece noto di essere cresciuta.
Ovvio: non sono una donna ancora!
Ma spero che crescendo lo possa diventare..spero poter diventare una grande donna..forte e combattiva.
In modo da poter aiutare anche gli oltre che me stessa.
Tra pochi giorni ti rivedrò ed io manterrò il mio sangue ben freddo, non ti darò il piacere di vedermi crollare o innervosire.. premetto che non ho nulla da dirti..qualora tu avessi qualcosa da dirmi.. beh.. ti ascolterò educatamente, solo questo.
Ti ho voluto un gran bene e, ripeto, continuerò a volertene..Ma non puoi costringermi a scegliere tra amore e affetto. Questa lite ha fatto bene.
Sai perchè? Perchè mi ha fatto capire che genere di amica sei.
Non voglio credere che tu possa nutrire un interesse per il mio ragazzo..non credo sia così.
Voglio solo mettere fine a tutta questa storia.
Capisco che non sei mai stata felice della mia relazione ma, davvero, non me ne frega niente. Non lascio il mio ragazzo solo perchè a te non sta bene o solo perchè pensi che lui non sia la persona giusta per me.. non puoi decidere per gli altri.
Adesso ovviamente dirai che è lui che mi cambia.. ma ancora una volta, non me ne frega niente di cosa dici.
Sono solo gli ultimi sei mesi e poi...ciao! Ho sbagliato a considerarti mia amica con così troppa sicurezza.
Ho sbagliato e ne ho pagato le conseguenze.. ma adesso basta..non ho intenzione veramente di andare ancora avanti in questo modo.. ho cercato di trattarti al meglio e alla fine... ho ricevuto solo il peggio.. ma mi serve di lezione. Sei ciò che credevo non potessi essere..ed adesso è arrivato il momento di dirti addio.

4 gennaio 2013

Categoria: Addio

da anonima

ciao secondo me a mio parere se hai rabbia e questo cosi forte bisogno di sfogarti è perchè ancora ci tieni e si sei esausta di una situazione insostenibile ma ti mancherà ti mancherà tantissimo e avrai bisogno della tua amica èperc
rchè se sei cosi arrabbiata è perchè le vuoi bene anzi che dirle addio trovate una soluzione e ne varrà la pena l'affetto e l'amiciza sono doni da proteggere è se sono veri da salvare lei starà soffrendo anche

4 gennaio 2013 - Torino

da Anonimo

Grazie per il tuo consiglio anonima da Torino..si, le voglio ancora molto bene.. ma a volte bisogna saper dire basta a certe cose per il bene di se stessi perchè è da quattro mesi che le mie parole hanno un significato vano su di lei. Ho provato a parlarle e alla fine ho trovato ascolto sono quando si è creata una situazione a lei perfetta e conveniente..

5 gennaio 2013

da Anonimo

Non sei cambiata..sei sempre tu solo che stai incominciando a capire tante cose..È vero amore..sei cresciuta :) e diventerai una donna bellissima :)
...Non è che hai sbagliato a considerarla amica..non potevi capirlo subito se era o meno amica vera..col tempo si capisce e si dimostra..
È stata un'esperienza che ti è servita per capire..

6 gennaio 2013