Ti voglio bene

Trovi frasi per dire ti voglio bene in modo speciale alle persone a cui vuoi più bene.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 2 di 511 - Avanti »

da Tatina

Alla messa pasquale durante il discorso il parroco ha parlato dei bambini ed ha "ringraziato" tutte quelle persone che si prendono cura di loro e che sono un paletto importante per la loro crescita ed educazione...mi sono presa in causa... 4 anni di te sono per me un bagaglio di soddisfazione e felicità...passo dopo passo siamo cresciuti insieme...un passo alla volta sei diventato un ometto ed ora mi sfinisci di domande ma ne è valsa la pena sp... [ ... ] Continua

28 marzo 2016

 

da Rugiada

Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sia importante per me, quanto tu sei stato sempre per me, come hai arricchito la mia vita. Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, a te solo debbo quello che sono oggi. Lascia che te lo dica, sei e sarai, anche se lontano la luce che ancora oggi riesce ad... [ ... ] Continua

6 marzo 2016

 

da Anonima

Se tu scoprissi questo sito... quante dediche che scriveresti. Tutte le sere, tutti i pomeriggi, tutte le mattine. Farebbe proprio al caso tuo, questo sito... mi piacerebbe leggere le tue dediche senza che tu sappia che so che le stai scrivendo tu. Di un bambino, avresti la caratteristica si scrivere sempre il tuo nome. Ti voglio bene, anche se non lo sai.

28 febbraio 2016

 

da Anonimo

Ti penso, anche se non lo sai... Ti ricorderò sempre con grande affetto e sicura che riusciremo entrambi a trovare la nostra strada... ti voglio una marea di bene :)

16 febbraio 2016

 

da tatina

Ringrazio ogni giorno il signore per avermi portato da te... perché io e te siamo uguali..due fotocopie :-) e tu sei uno dei tanti motivi per cui penso che nulla avviene per caso... ed è bello che ci sei perché rendi tutto più bello...

28 gennaio 2016

 

da Anonimo

Non so cosa dire, non so cosa ti stia succedendo o cosa tu stia passando. Non credo di essere coinvolto in ciò che ti sconvolge e quindi anche se lo vorrei non so come starti vicina. Posso solo darti lo stesso consiglio che sto dando a me sii forte. Sono qui. con tutto il mio bene per te

28 gennaio 2016

 

da Anonimo

Sai non sono nemmeno mai riuscito a dirti che ti voglio bene, ma in realtà te l'ho detto ogni volta che ci siamo salutati dietro a quel grazie per la compagnia.
Ti mando carezza per la tua anima e un bacio sul tuo cuore. Ciao amore

24 gennaio 2016

 

da anonima

Tu non hai idea di quanto sei prezioso per me, il cuore mi batte forte solo al pensiero. Ti voglio bene con il cuore e l'anima.

20 gennaio 2016

 

da anonima

Ti voglio bene. Non so gestire questo sentimento che provo per te. Quant' Avrei voluto abbracciarti. Ma la paura è più forte di me. Quindi preferisco guardarti in silenzio.

9 gennaio 2016

 

da Anonimo

Ok la smetto di fare la patella incollata a te:) Ma tu sappi che sei sempre nei miei pensieri. Grazie per il tuo bene. Non immagini quanto te ne voglio io...e molto di più perché sei il mio amore e io ti amo

9 gennaio 2016

 

da Anonima

Sono sempre più convinta che ci sia tu qui dentro. È una sensazione che non riesco a placare...ti voglio bene veramente (speriamo che tu capisca).

15 dicembre 2015

 

da anonima

E quanto avrei voluto in quell'istante che ci fossi...perchè ti voglio bene veramente!
Spero che ci sia tu in questo sito. Mi vedi? Mi riconosci? Non ci siamo mai visti ma mi sento legata a te in una maniera che è difficile spiegare.
Mi sono emozionata vedendoti in quello stato. Sappi che anche se non mi hai mai vista, io ti seguo sempre. Sei nel mio cuore, nei miei occhi.

13 dicembre 2015

 

« Indietro - Pagina 2 di 511 - Avanti »

Ti voglio bene

vai a pagina: