Solitudine

Trovi esperienze, racconti personali, risposte e aiuto su come vincere la solitudine.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 13 di 318 - Avanti »

da Kikka

Vorrei passare questi giorni di festa in mezzo a tanta gente... E invece prevedo giorni tristi e malinconici. Riuscirò un giorno a rifidarmi di qualcuno, dopo innumerevoli delusioni?! Comincio avere profondi dubbi. Trovo gli animali molto migliori degli uomini... Loro non ti tradiscono... Loro non ti deludono!

18 aprile 2014

 

da angelo custode

Mi ci sono abituata alla tua assenza, ma sto soffrendo tanto la mancanza almeno di uno sguardo!

18 aprile 2014

 

da steva

E' primavera, la natura sboccia, la vita fiorisce, ma io rimango triste nella mia solitudine. Perchè non posso essere felice ? Che invidia!

23 marzo 2014 - Vicenza

 

da anonima

Vorrei solo essere importante per qualcuno, questa solitudine mi fa maledettamente male

17 marzo 2014

 

da winter85

Ho 28 anni e sono sola.Il mio ragazzo e il mio gruppo mi hanno abbandonata sto da schifo.Vorrei uscire ma non ho vere amiche con cui prendere un caffè e confidarmi.La mia vita é una m... !

4 marzo 2014

 

da anonimo

Solitudine è una parola che va a braccetto con single, è una condizione di cui nessuno vuol parlare neanche tra single, si fanno battute sulle coppie, sul matrimonio convivenza, le tipe ti vedono o come uno che non ci sa fare o come uno che ci sa fare troppo, in realtà il single è come un tossico in astinenza in cerca di una dose, quelle rare volte che capita un avventura, prendi come una dose che non funziona un surrogato di felicità, ogni... [ ... ] Continua

22 febbraio 2014

 

da as

Vorrei solo qualcuno che sappia aiutarmi a curare le mie ferite, e chiuderle una volta per tutte..
Vorrei qualcuno che sappia amarmi, ma soprattutto da poter amare con tutta me stessa..

2 febbraio 2014

 

da anonimo

oggi ho incrociato x strada una che è esattamente il mio tipo, magra,bel fisico tonico, testolina,un viso tra i più belli che abbia mai visto, capelli medio-lunghi sui 20, un gioiello...io di qualche anno di più senza lavoro da 3, senza soldi, di conseguenza impossibilitato a baccagliare, un arcere senza frecce, l'ho vista e mi ha ricordato che sono solo come nudo in mezzo ad una tormenta

26 gennaio 2014

 

da Tatina

La vita è come un sentiero...durante il cammino ci si imbatte in molti ostacoli da superare..ostacoli difficili che sono con le proprie forze si possono superare..quante volte mi sono sentita sola, quante volte ho pensato c'è una vita là fuori e io me ne stò qui chiusa nel mio nido, quante volte ho pensato "quel ragazzo non mi vuole perchè faccio schifo", quante volte da adolescente ho invidiato le mie coetanee perchè erano piene di amiche... [ ... ] Continua

9 gennaio 2014

 

da Sognatrice

La tristezza oggi è padrona di casa. Non vuole andarsene. Forse è soltanto un po di malinconia, o forse è la consapevolezza che la mia vita non ha valore come vorrei!!! Ma passerà, domani non ci sarà piu' questa lacrima che solca la mia anima. Domani passerà!

19 dicembre 2013

 

da Anonimo

Non c'è niente di peggio che sentirsi ai margini della vita, quando hai la sensazione che nessuno ha bisogno di te, mentre tu hai bisogno di tutti.

18 dicembre 2013

 

da Fredic77

solitudine l'assenza dell'odore vero di altri esseri viventi...

12 dicembre 2013

 

« Indietro - Pagina 13 di 318 - Avanti »

vai a pagina: