Rimpianti

Trovi messaggi con i rimpianti per qualcosa che non si ha fatto.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 4 di 161 - Avanti »

da PelleNuova per VecchioStile

Che Dio mi perdoni x tutti gli Errori commessi con lui. Dal troppo buonismo, alle facili incazzature. Dovevo essere immune a tutto ciò. Fredda, distaccata, razionale ed insensibile. Solo così avrei evitato tanta amara disillusione. Si impara sempre qualcosa... a proprie spese.

8 agosto 2016

 

da Libellula

Ti amo, sempre. Come ieri, più di ieri. Meglio di allora. Ma ho sempre questo senso di colpa che mi porto a spasso... per aver sbagliato comportamento in passato, per aver fatto le scelte sbagliate... sempre a chiedermi: se mi fossi comportata meglio con Lui...ora saremmo felicemente sposati? NON RIESCO A DARMI PACE.
Vorrei una risposta.

26 luglio 2016

 

da ColeiCheNonSogna

Odio autocommiserarmi ma nella mia vita ho fatto molti errori. L'errore più grande, temo sia stato quello di credere che la realtà fosse simile ad un romanzo, paragonando la quotidianità alle vicissitudini dei miei eroi e immedesimandomi talvolta in essi. Ciò che mi ha condotto a commettere degli errori, poiché tali situazioni si risolvevano in eventi drammatici, spiacevoli e non nel presunto e ingannevole lieto fine che percepiamo nella fi... [ ... ] Continua

30 giugno 2016

 

da Anonimo

Mi hai davvero colpita.. e mi dispiace non averti parlato, non averti conosciuto.. ormai il mio tempo è scaduto e non ti rivedrò mai più.. È triste sapere che tu sai appena che esisto e io non facevo che pensarti continuamente in questi giorni

28 giugno 2016

 

da Pamy nfr

La mia sensibilità e la mia bontà mi hanno fregata troppo spesso, troppo buona sono stata con chi non meritava e invece non ho saputo riconoscere chi meritava veramente il mio bene perché conosceva il mio cuore. Ho sempre avuto un grande cuore che a furie di essere calpestato si è indurito e ora nascondo la mia bontà per far in modo che non venga calpestato più.
Poca gente mi ha capito, le persone con il mio stesso cuore e la mia stessa se... [ ... ] Continua

7 giugno 2016

 

da Cor Habeo

Ci vuole tanto coraggio a crescere e il mio dov'è finito? "bisogna essere grandi così" per capire come comportarsi...già. Non sono poi così grande.
Legata a te come i petali di una margherita...vicini, molto, attaccati, affiatati, innamorati...
Mi chiedo se sia davvero questo l'amore, due cuori attaccati, due immagini speculari...eppure allo specchio vedo un'altra me, dove sono finita?
Nelle mie poche conoscenze, nei pochi baci dati...viv... [ ... ] Continua

6 aprile 2016

 

da Anonimo per Anonima

Odio me stesso perché ti ho lasciata andare via!

22 febbraio 2016

 

da Anonimo per Vigliacco

Più passano i giorni e più provo SCHIFO nei tuoi confronti e VERGOGNA nei miei x essermi concessa ad un essere Infame come te. Che Dio mi perdoni x questo senso di repulsione ed Odio che ho nei tuoi confronti, ma avrei preferito di gran lunga non averti mai conosciuto. MI FAI SCHIFO.

11 gennaio 2016

 

da antonella per domenico

Amore mio!sai cosa ce che non riesco proprio a dimenticarti ti amo veramente tanto!con te ho sbagliato tutto e ti chiedo scusa!la mia vita senza di te e vuota e mi manchi da morire!non lasciarmi da sola ti voglio da morire!sono qui a scriverti per gridare tutto l amore che provo per te!mi sono comportata da stu**da e non ho capito niente di te!farei qualsiasi cosa per averti!ti amo con tutta me stessa!

27 dicembre 2015

 

da gabbino

Scordarti..come posso scordare quell amore che mi davi..come posso fare finta di non sentire la mia anima piangere per te perche sei lontana..non riesco a darmi pace, ti ho persa per colpa della mia banale distrazione verso quelle persone che avevi vicino che ti hanno portato a fare cose che un angelo come te fino a poco tempo fa odiava..ti hanno cambiato..vorrei tanto poterti portare via da lo schifo che purtroppo ti circonda..perche in cuor mio... [ ... ] Continua

22 dicembre 2015 - Roma

 

da Jessica per Francesco

Rimpiango di aver perso tanto tempo ad inseguirti.Ho il rimorso di aver gettato anni della mia gioventù con una persona così superficiale e senza sentimento come eri tu. Come ho potuto soffrire per te ?io che ora non riesco nemmeno a pensarti a ricordarti tanto mi sei estraneo ed indifferente... Come cambia la vita, che strano guardare con chiarezza le situazioni ormai lontane.Tutto passa. l'amore, la morte, la paura, la solitudine.tu sei passa... [ ... ] Continua

18 dicembre 2015 - Milano

 

da Gabibbo per Pollon

Sai

2 dicembre 2015 - Napoli

 

« Indietro - Pagina 4 di 161 - Avanti »

vai a pagina: