Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 220 di 1072 - Avanti »
questa sera mi sono fermato lungo la strada, in un posto un pò buio quasi a volermi isolare da tutto il resto, ho spento la macchina, ho chiuso gli occhi, ho appoggiato la testa e ho tirato un respiro lungo come i tanti pensieri che hanno attraversato la mia mente in quell'istante...ho pensato a noi, al nostro amore, alla nostra storia, a quando non ti conoscevo e a quando ti ho conosciuta, a quando ho capito che ti amavo e che non avrei potuto... [ ... ] Continua
19 luglio 2011
Complice della semplicità aspetterò nel sussurro della notte che si alzi in volo il sogno mio perduto…che la speranza riaccendi la mia vita come ha riacceso la mia anima…bruciando quello che in me si chiama tristezza, sofferenza, malinconia. Lascerò che le illusioni trovino pace nel viale deposto nell’incanto dei miei pensieri… alla volta dell’ineguagliabile sincerità nella verità di essi…al confine, al limite del mio essere, men... [ ... ] Continua
19 luglio 2011
Rispondi | Leggi le risposte (5)
ore 2:00, non dormo ancora, sono sveglio e penso a te...
19 luglio 2011
Non ti sei fatta sentire, fisso il cellulare da tre ore ma niente..x te se non ci sono è uguale, non conto, xte non esisto e fa male..
sai stasera ascoltavo una canzone e mi sei venuta in mente te, è danza kuduro..ascoltala è bella e la traduzione mi ha fatto pensare a te..
che dire..vivo di te, ogni giorno..
STO MALE E MI MANCHI
18 luglio 2011
Negli ultimi giorni, che ho trascorso quasi esclusivamente da sola a riflettere, sono andata nuovamente incontro a quelle domande e crisi esistenziali che mi assillano assiduamente quando rimango troppo tempo con i miei pensieri e li lascio vagare incontrollati. Finisce sempre così, una canzone lenta di sottofondo, nessun programma che mi attende, una vaschetta di gelato davanti e un milione di interrogativi che mi affollano la mente e rendono a... [ ... ] Continua
18 luglio 2011
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Com'è difficile portare una maschera che ormai ti sta troppo stretta, che ti toglie il fiato, che ti da quel senso di oppressione di cui è difficile liberarsi...
17 luglio 2011
non si vive senza te...per questo oggi non riesco nemmeno a sorridere...ma come è stato facile abituarsi "bene" bisogna trovare la forza per superare i momento meno belli...e allora guardo indietro e rivedo la nostra storia...e mi ritorna il sorriso...ti amo
17 luglio 2011
Sarà una lunga e triste giornata lontano da te, lontano dal nostro mondo...
16 luglio 2011
nessuno fa niente per niente..
a nessuno importa se stai bene o se stai male..
non vale la pena esserci sempre x gli altri..xché quando ne avrai bisogno tu..x te non ci sarà nessuno..
non contare mai su nessuno tranne che su te stesso..
questo è quello che mi ha insegnato la vita..questo è quello che insegnerò ai miei figli
15 luglio 2011
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Restituirò al tuo cuore ciò che in silenzio ho rubato…ridonerò alla tua anima ciò che pensavo scioccamente fosse mio. ..e ai tuoi occhi restituirò il sorriso che strappai tempo fa. Non posso avere niente di te…niente di ciò che non m’appartiene. Niente. Anzi qualche volta i tuoi pensieri li farò miei; perchè intrepidi e curiosi bussano alla porta del mio cuore, ma come un lampo fuggono e non danno spiegazioni…forse sono spinti sol... [ ... ] Continua
14 luglio 2011
Rispondi | Leggi le risposte (9)
Le frasi, le etichette, il vuoto parlare della gente, il chiacchierio, i giudizi...sono lame taglienti nell'anima..ma ormai..non me ne curo più già da tempo..anche se ancora un po' mi fanno male..Non come prima, mai come prima..ho imparato a discernere il bene dal male...le persone valide da quelle che non meritano...solo che così facendo si rischia di perdere un innumerevole quantità di tempo prezioso con persone che non hanno nulla a che ve... [ ... ] Continua
12 luglio 2011
A volte ci si confonde in un sorriso, in un bacio, in una frase, in un abbraccio che ti fa sognare qualcosa di diverso, di unico di meraviglioso..A volte ci si confonde nelle persone, si crede di aver incontrato qualcuno di speciale..che con i suoi occhi sappia leggerti dentro, attraverso la patina, oltre...a volte persino le parole ed il tono della voce fa nascere pensieri strani, delicati, soavi...A volte ci si confonde fra la moltitudine della... [ ... ] Continua
12 luglio 2011
« Indietro - Pagina 220 di 1072 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
