Paure

Trovi raccontate le paure, le fobie che maggiormente ci preoccupano nella vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 4 di 70 - Avanti »

da Anonimo

Sin da piccola, mi porto dentro una paura tremenda, la paura di essere abbandonata dalle persone che amo.. Il mio migliore amico è diventato il mio compagno di vita, e gli sto rendendo davvero la vita impossibile, e sono consapevole di questo ma ho paura di perderlo e non so come sconfiggere questa paura.

24 gennaio 2016

 

da Anonima

Quei comodini da svuotare mi fanno una paura tremenda. Ho paura di quello che potrei trovarci dentro. Tracce di un passato lontano e di cose che non vorrei scoprire. E se poi le scopro?

9 dicembre 2015

 

da tatina

Tra qualche giorno comincerà una nuova fase per me... avrò un lavoro, una nuova opportunità... sarà l`occasione giusta per me... per lavorare su me stessa, ho paura, ho paura di fallire... ho paura e temo che potrebbe essere l`ennesima prova andata a monte a causa della mia imbranataggine e questa non potrei perdonarmela... non riuscirei a mandarla giù.

9 dicembre 2015

 

da Anonimasola

E' terribile vivere così per me, vivere senza sognare l'amore, è terribile, ma non ho più le energie per soffrire ancora in ugual misura, il corpo mi si è consumato, nel senso che non più anticorpi e solo uscire per lavorare mi produce attacchi di virus vari, allergie a mille, di notte non respiro. Glielo dicevo sempre che senza di lui non respiravo, lui che era il mio respiro. E ora lo so devo accontentarmi di quel poco ossigeno che entra a... [ ... ] Continua

2 novembre 2015

 

da Anonimasola

Ok...è inutile sta qui a farneticare... come dice anche Tiziano Ferro nella sua canzone...le paure superano la mia buona volontà...meglio rimanere soli e totalmente soli...basta...chiudo con l'amore...è finita... non ce la faccio proprio più...è stata una giornata tremenda. Ho riletto tutte le mie dediche al vecchio amore...mi trovo tremendamente squallida...sogno realtà tutto uguale tutto sa di fine...era già sempre solitudine... ero sol... [ ... ] Continua

1 novembre 2015

 

da Anonima

Se mi guardo indietro penso all'esperienza del soffrire per amore. Ne porto ancora i segni. Ho letteralmente paura di prendermi di una persona. Nemmeno tanto di "soffrire" in sé per sé ma piuttosto di "perdere il controllo". Chi di voi ha superato questo ostacolo?

16 ottobre 2015

 

da Anonimo

la cosa che mi terrorizza di più sarebbe scoprire di essere stato solo un momento, che tu decida nuovamente di andare via...portarmi a te per poi abbandonarmi...tutto quello che desidererei é un gesto, che tu prenda la mia mano e che tu mi faccia sentire reale la tua presenza...vorrei aprirmi di più con te, vorrei avere la possibilità di passare del tempo con te, vorrei lasciare spazio ai miei vorrei...senza tutte queste paure.
Non so quando... [ ... ] Continua

14 ottobre 2015

 

da Anonimo

Ciao a tutti... ho 24 anni e ho paura a trovare un ragazzo e fidanzarmi...sono stata innamorata ma sn stati tutti amori non corrisposti...c è un ragazzo che che mi ha chiesto di uscire anzi 2 però non sento la voglia perchè non mi interessano e sono anche carini... so bene che se dovessi uscire con uno di loro perderei sicuramente la testa perchè in questo momento sono molto fragile e solo un abbraccio mi farebbe innamorare...ma ho paura...so... [ ... ] Continua

21 luglio 2015 - Roma

 

da Anonima per Senzanome

il pensiero di te, non mi lascia dormire...
non riesco a credere che domani potrò finalmente vederti...ho paura che sia solo un sogno ad occhi aperti...
abbracciami forte.

9 luglio 2015

 

da Anonimo

ho paura di perderti.. Odio quando sei online e non mi scrivi.. sono sempre io a darti il buongiorno e la buonanotte, chissà se non ti scrivessi io.. ho il cuore a pezzi, mi manchi. voglio vederti, sentirti, toccarti, baciarti, perché non ce la faccio più questa distanza mi sta uccidendo.

1 luglio 2015

 

da Anonimo

Ci sono dei momenti in cui penso che è tutto uno scherzo, altri in cui sento che è tutto vero... fra questi due estremi c'è tutta una gamma di possibilità e anche la verità...

25 giugno 2015

 

da Caterina

Ho paura, tanta paura. Temo che tu sia ancora innamorato di lei, e che io sia solo un suo rimpiazzo. Ho paura che io sia "il premo di consolazione", perché non puoi avere lei. Forse sono che chiedo troppo, che dovrei accontentarmi del tuo amore..

15 giugno 2015

 

« Indietro - Pagina 4 di 70 - Avanti »

vai a pagina: