Paure

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Sin da piccola, mi porto dentro una paura tremenda, la paura di essere abbandonata dalle persone che amo.. Il mio migliore amico è diventato il mio compagno di vita, e gli sto rendendo davvero la vita impossibile, e sono consapevole di questo ma ho paura di perderlo e non so come sconfiggere questa paura.

24 gennaio 2016

Categoria: Paure

da anonima

Non ci devi pensare ! Ho bisogno di te!

25 gennaio 2016

da Anonimo

Devi lasciarlo se gli vuoi bene così da cominciar a crescere.
Non te la prendere, è solo un consiglio.

25 gennaio 2016

da anonima

Scusa per quello che ti ho scritto ! Non avevo letto bene ma tu non sei obbligato a niente! Non mi devi niente ! Scusa davvero per tutto !

25 gennaio 2016

da Chiara

Io capisco la tua paura perchè è la stessa che ho sempre avuto io, forse perchè un pò di volte varie persone su cui mi ero letteralmente appoggiata, che mi facevano dimenticare cioò che mi feriva, sono andati via dalla mia vita, da un giorno all'altro senza manco mandarmi un messaggioe dirmi addio. Ho capito che non li avrei rivisti perchè non mi hanno più risposto ai mess e non si sono fatti più sentire. Questo quei pochi uomini che mi hanno lasciato un bel ricordo. Con questo non voglio farti abbattere, ma solo dirti che io ho dovuto fare un grandissimo esame su me stessa e cercare di non far diventare nessuno il centro del mio mondo e cercare di dare prima cosa importanza a quello che io desidero e voglio davvero, cercare di impegnarmi sui miei sogni così non devo necessariamente avere il continuo bisogno di un uomo. Cerca di impegnare il tuo tempo e seguire le tue passioni, fai tutto ciò che ti piace e vedrai che primo: Non farai più esaurire così tanto il tuo uomo perchè non avrai tempo, due: Ti sentirai meglio da far star bene anche lui e Terzo: non avrai manco il tempo di pensare così tanto a queste tue paure ma saranno più lievi. Ti auguro una buona fortuna

25 gennaio 2016

da Anonimo

Grazie per i tuoi consigli Chiara.. Io è lui che voglio, ma siccome sono fissata dall'idea di poterlo perdere spesso tiro fuori anche delle scenate di gelosia e mi rendo conto di esagerare solo che è piu forte di me, petche come te anch io sono stata delusa troppe volte dalle persone che ho voluto bene e forse questo ha influenzato ancora di piu le mie paure..

25 gennaio 2016

da anonima

Grazie ho capito tt!!

25 gennaio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »