Nuove Dediche

Trovi le dediche e le frasi inviate negli ultimi 7 giorni.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

E 'difficile aspettare per qualcosa che si sa non accadrà mai, ma è ancora più difficile rinunciare quando è tutto quello che vuoi.

4 aprile 2020

 

da Anonima

Non posso nemmeno rivivere la tua voce ho cancellato tutti gli audio. Non contenevano che argomenti di scienze, le leggi di Keplero e i moti della terra, le stelle e i pianeti ma mi facevano compagnia...neanche la musica ascolto più con piacere mentre la tua voce la ascolterei tutto il giorno qualunque cosa tu dica.

4 aprile 2020

 

da Anonimo

Ho ricevuto gli auguri di compleanno anche dal tuo fratellino ma non da te. Può capitare di smettere di amare ma non volere nemmeno l'amicizia dalla persona che hai amato e addirittura costringerla a cambiare lavoro per non vederla è imperdonabile. Il dolore che mi hai dato è troppo. Ieri poteva essere l'occasione buona per farti perdonare mandandomi anche tu gli auguri di compleanno.

3 aprile 2020

 

da Anonimo

Amore mio buonanotte. Chiamami domani alle Otto. Ti stra-amo. 6 giugno 2019. Ce l'ho ancora conservato il mio ultimo messaggio, l'ultima buonanotte che ti ho mandato. Mi manchi mi manchi mi manchi.

3 aprile 2020 - Caserta

 

da Anonimo

Il punto è che mi manchi, mi manchi sempre, vorrei potermi svegliare e averti con i capelli arruffati e un caffè in mano. Mi manca vederti tra le cupole di Roma, finire le sigarette ridendo insieme prendendoci gioco di tutto il mondo. Penso ogni giorno a te, riempi i miei momenti felici come i miei momenti di dubbio. Ti ritrovo nelle parole, nelle persone, nei sentimenti. Ti cerco, anche sei stai sempre qua, ed è proprio questa la nostra magia... [ ... ] Continua

2 aprile 2020 - Napoli

 

da G. per G.

Spero che durante questa quarantena ti starai facendo un esame di coscienza e che quando tutto questo sarà finito sceglierai me e deciderai di allontanarti definitivamente.. da chi sai. A buon intenditore poche parole, intanto io.. ti aspetto.

1 aprile 2020

 

da Anonimo

Non ho smesso di pensarti,
vorrei tanto dirtelo.
Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare,
che mi manchi
e che ti penso.
Ma non ti cerco.
Non ti scrivo neppure ciao.

[ ... ] Continua

1 aprile 2020 - Caserta

 

da Anonimo

Come stai? Come sta la tua pressione ? E il lavoro? Di te non so più niente. Mi manca la tua voce...quella che avevi quando con me sei stato buono e gentile. Quella che ho sentito la prima volta che ci siamo parlati. Dovrei odiarti ma in questo periodo particolare non riesco a non pensarti. Spero di mancarti come manchi tu a me ma non so nemmeno se mi pensi qualche volta e peggio ancora non so se mi vuoi ancora bene. Ma non te lo chiederò mai p... [ ... ] Continua

31 marzo 2020

 

da Anonimo

Mi manchi. Sono pazza ma è così.

31 marzo 2020 - Caserta

 

da Anonima

Quando tutto questo finirà... voglia Dio che qualcuno mi accolga per sempre a braccia aperte e cuore sincero portandomi via per sempre da qui.E lo auguro a tutte le persone al mondo come me...

30 marzo 2020

 

da Anonima

Mi sto facendo solo del male ad illudermi eppure non posso farne a meno. Dovrei voltare pagina e andare avanti ma proprio non ci riesco sei un chiodo fisso ormai, non penso che a te, tutto il giorno come sempre.
E non siamo vicini, non piú, non abbastanza e mi é stata tolta anche questa falsa speranza di poterti rivedere.
Tu non ti chiederai neanche se ancora esisto e io ti penso sempre, perché sono una stu**da e troppo sentimentale...eppure... [ ... ] Continua

30 marzo 2020

 

da Anonima

If you are not too long, I will wait here for you all my life.

(Oscar Wilde)

30 marzo 2020

 

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

Nuove Dediche

vai a pagina: