Lettere

da albakiara per k nn trovpace

vuol dire k inizierò qst nuova categoria,
la lettera k sto x scrivere sarà lunga, sarà noiosa ma è rivolta a tt quelli k (cm me) nn trovano pace.

da più di un mese ho conosciuto una xsn fantastica.. ma è solo x lui k certe vlt ho tirato avanti... o almeno, credevo k fosse x lui.
in effeti... pensandoci bene... era xk vlv passare IO bellissimo momenti cn lui.
tt ebbe inizio circa 1 anno fa...

la mia migliore amica si trasferì dall'altra d'italia e rimasi sola... sola cn il mio ragazzo, k amavo come una pazza.. avrei dato la vita x lui... all'inizio tt xfetto, mi portava fuori a cena, mi regalò delle rose, collane, un anello, peluche... mi scriveva lettere stupende.. ma un giorno d'estate la nostra storia si spezzò in due.
lui fece una cs k mi ferì tantissimo... mi raccontò bugie x tt il tempo k ero al mare cn i miei... tornai a casa e me lo venne a dire il mio vicino di casa.. lui confessò tt e anke se mi ferì tantissimo... lo xdonai.
dopo circa 2 settimane di litigi continui quel gesto k nn dimentikerò mai.. la tua stretta al mio braccio quello skiaffo k se sl ci penso ne sento ancora il bruciore, il tuo pugno nella pancia... il mio fegato troppo debole... una fitta alla pancia e il respiro k mancava.. poi le tue lacrime e di nuovo il mio perdono... e da li sempre botte.. ogni volta k nn ero d'accordo cn te. ma io ti perdonavo e ancora, acora,ancora... poi io stanca ti ho lasciato. tu, ti sei preso da parte tutte le mie amike, tt le i miei punti di riferimento... lasciandomi sola. ma io ce l'ho fatta ragazzi. CE L'HO FATTA DA SOLA. nn ci avrei mai creduto ed invece sn andata avanti senza nessuno a fianco.. senza neanke un abbraccio, un sorriso. ci sono riuscita... ma se c'è una xsn k mi è stata vicina è mio fratello. quella stessa xsn k da poco ha fatto un incidente in moto, k è stato ricoverato in ospedale. ed io DI NUOVO DA SOLA ho pregato tt le notti x lui, ho pianto x lui... nn me ne fregava più niente del mio ex, di quelle str*ze delle mie amike, della mia solitudine. volevo solo k lui guarisse. e ce l'ha fatta. da 2 giorni è a casa. sta sempre sul lettino ma mi parla, mi abbraccia, mi coccola... e vi giuro k qst riempie tt il vuoto k ho dentro. quello k mi hanno lasciato le mie amike, quello k mi ha lasciato il mio ex, quello k mi ha lasciato la vita in generale... NN XMETTETE MAI A NESSUNO DI SFIORARVI NEMMENO CN UN DITO SE NN LO VOLETE..!!! E SE VOLETE UN CONSIGLIO DA AMIKA: ASCOLATE SEMPRE LA MUSICA... XMETTETELE DI ENTRARE DENTRO A QUELLA VOSTRA TESTOLINA, DI FARLA DIVENTARE VOSTRA... LA STESSA MUSICA SU CUI AVETE PASSATO TANTO TEMPO A PIANGERE, IN QUELLA GIORANATA BUIA... E QND RIASCOLTERETE LA STESSA CANZONE VI SEMBRERA' COSI' LONTANO DA FARVI KIEDERE SE DAVVERO C'E' STATA. nn c'è niente di più bello ed emozionante della musica. ricordatelo sempre. e ricoradte anke k SE VOLETE, POTETE. SEMPRE.
adesso io ho conosciuo un angelo, ma credo di meritarmi un po di paradiso adesso... GRAZIE AMICO MIO.
un bacio a tt.
albakiara

30 novembre 2004

Categoria: Lettere

da non importa

cara albakiara,
quello che mi sono chiesta appena ho letto la tua bellissima dedica è stato:"xke l'ha perdonato se lui le faceva tanto male?" beh probabilmente solo tu e quegli sfortunati che hanno vissuto qst esperienza tragica potete capire e io spero di non doverlo maifare..
la tua terribile storia t ha fatto aprire gli occhi e diventare piu forte!
tu ce l'hai fatta! tu non sei scappata!! è stato forse un bene che le tue "amiche" t abbiano lasciata, hai scoperto piu in fretta d k razza erano! e poi hai "conosciuto" tuo fratello, un fratello "nuovo" che secondo me nn t saresti mai aspettata di avere! ma tu devi essre un esempio x ttt noi! ce l'hai fatta e nn t sei lasciata far scivolarenulla addosso! la tu forza è l'elemento di cui il mondo ha bisogno.. t auguro di vevere il piu felicemente possibile il tuo paradiso! te lo meriti vermante! un abbraccio
kelly

1 dicembre 2004

da albakiara

ciao kelly...
io l'ho xdonato xk ero innamorata di lui...anzi, no...nn ero innamorata di lui, ma di quello k credevo k fosse.
mio fratello è sempre stato così...mi ha sempre aiutata...anke se è stato mlt assente nella mia vita...cn lui potevo sempre parlare di tt...le poke vlt k ci vedevamo...e xderlo sarebbe stato troppo x me...adesso è una delle poke xsn su cui posso contare veramente...oltre ai miei genitori e alla mia migliore amica k è dall'altra parte d'italia.le poke vlt k ci sentiamo al telefono le racconto tt e la sento accanto a me...ho capito solo adesso k le xsn k t vogliono bn veramente, nella vita sn pokissime... grazie kelly, spero k le xsn k hanno letto la mia dedica ci riflettano su e nelle varie situazioni possano andare avanti, proprio come ho fatto io...nn tiratevi mai indietro, su nulla..fate vedere di k pasta siete fatti...adesso viene il bello...

2 dicembre 2004

da Denise

Ciao Albakiara...

Sai, ti stimo moltissimo, poichè hai avuto la forza ed il coraggio di tirare avanti nonostante tutto questo agglomerato di cose.
Veramente, sei una persona con una forza pazzesca, e le persone come te le ammiro fino all'osso.
Io ho imparato che infondo dalla gente, non ci si può aspettare mai niente, nemmeno dalla persona che tu pensi sia la più fidata. Devi avere la forza di fidarti di te stessa, e di affrontare i problemi ad occhi aperti.
Ti auguro tutto il bene possibile,
-Denise-

SEI UNA GRANDE!?

5 dicembre 2004