Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vuol dire k inizierò qst nuova categoria,
la lettera k sto x scrivere sarà lunga, sarà noiosa ma è rivolta a tt quelli k (cm me) nn trovano pace.

da più di un mese ho conosciuto una xsn fantastica.. ma è solo x lui k certe vlt ho tirato avanti... o almeno, credevo k fosse x lui.
in effeti... pensandoci bene... era xk vlv passare IO bellissimo momenti cn lui.
tt ebbe inizio circa 1 anno fa...

la mia migliore amica si trasferì dall'altra d'italia e rimasi sola... sola cn il mio ragazzo, k amavo come una pazza.. avrei dato la vita x lui... all'inizio tt xfetto, mi portava fuori a cena, mi regalò delle rose, collane, un anello, peluche... mi scriveva lettere stupende.. ma un giorno d'estate la nostra storia si spezzò in due.
lui fece una cs k mi ferì tantissimo... mi raccontò bugie x tt il tempo k ero al mare cn i miei... tornai a casa e me lo venne a dire il mio vicino di casa.. lui confessò tt e anke se mi ferì tantissimo... lo xdonai.
dopo circa 2 settimane di litigi continui quel gesto k nn dimentikerò mai.. la tua stretta al mio braccio quello skiaffo k se sl ci penso ne sento ancora il bruciore, il tuo pugno nella pancia... il mio fegato troppo debole... una fitta alla pancia e il respiro k mancava.. poi le tue lacrime e di nuovo il mio perdono... e da li sempre botte.. ogni volta k nn ero d'accordo cn te. ma io ti perdonavo e ancora, acora,ancora... poi io stanca ti ho lasciato. tu, ti sei preso da parte tutte le mie amike, tt le i miei punti di riferimento... lasciandomi sola. ma io ce l'ho fatta ragazzi. CE L'HO FATTA DA SOLA. nn ci avrei mai creduto ed invece sn andata avanti senza nessuno a fianco.. senza neanke un abbraccio, un sorriso. ci sono riuscita... ma se c'è una xsn k mi è stata vicina è mio fratello. quella stessa xsn k da poco ha fatto un incidente in moto, k è stato ricoverato in ospedale. ed io DI NUOVO DA SOLA ho pregato tt le notti x lui, ho pianto x lui... nn me ne fregava più niente del mio ex, di quelle str*ze delle mie amike, della mia solitudine. volevo solo k lui guarisse. e ce l'ha fatta. da 2 giorni è a casa. sta sempre sul lettino ma mi parla, mi abbraccia, mi coccola... e vi giuro k qst riempie tt il vuoto k ho dentro. quello k mi hanno lasciato le mie amike, quello k mi ha lasciato il mio ex, quello k mi ha lasciato la vita in generale... NN XMETTETE MAI A NESSUNO DI SFIORARVI NEMMENO CN UN DITO SE NN LO VOLETE..!!! E SE VOLETE UN CONSIGLIO DA AMIKA: ASCOLATE SEMPRE LA MUSICA... XMETTETELE DI ENTRARE DENTRO A QUELLA VOSTRA TESTOLINA, DI FARLA DIVENTARE VOSTRA... LA STESSA MUSICA SU CUI AVETE PASSATO TANTO TEMPO A PIANGERE, IN QUELLA GIORANATA BUIA... E QND RIASCOLTERETE LA STESSA CANZONE VI SEMBRERA' COSI' LONTANO DA FARVI KIEDERE SE DAVVERO C'E' STATA. nn c'è niente di più bello ed emozionante della musica. ricordatelo sempre. e ricoradte anke k SE VOLETE, POTETE. SEMPRE.
adesso io ho conosciuo un angelo, ma credo di meritarmi un po di paradiso adesso... GRAZIE AMICO MIO.
un bacio a tt.
albakiara