Lettere

da 5

I minuti per scriverti una dedica li ho, li ho sempre avuti. Solo che ad ogni tasto che schiaccio su questa tastiera c’è una lama che trapassa il cuore, lacrime inarrestabili: piene di sangue, odio, rabbia, rancore; scendono come pioggia nel più funesto temporale. Scriverti sto bene, sono felice è da bugiardi, ancora non sai quanto mi dispiace. Non sono arrabbiata con te ma con me, anche se ci vedessimo non saprei che dirti; se fosse successo qualcosa e sarebbe finita così ci starebbe un tarlo a mangiarmi e a sminuzzarmi dall’interno. Ho promesso a me stessa di non scriverti tutti i giorni (anche se non puoi leggere) è una promessa che non so mantenere, tanti sentimenti, troppi sentimenti non so come gestirli. Se mi avessi insegnato a vivere, sarei venuta volentieri alle tue lezioni di vita ma te avresti fatto l’appello ed io in quell’elenco non ci sono già da un pezzo. Non so quando passerà o se passerà. È vero ti ho parlato non dovevo e nemmeno potevo devo imparare a tenermele per me certe parole. Nemmeno ci siamo mai visti eppure mi manchi. Spero che almeno ti senta felice per aver dirottato la tua vita in questa direzione.

27 gennaio 2023

Categoria: Lettere

da Anonimo

Ma davvero non vi siete mai visti? Non me la aspettavo questa cosa, posso chiederti come vi siete conosciuti?

28 gennaio 2023

da Dignità

Ciao sono la tua dignità, e ti dico che va bene così. So quanto stai male, quanto vorresti rivedere dei colori al posto di quella terribile faccina rotonda grigia e bianca, ma lascia che sia, ogni giorno che passa è comunque un giorno in cui tu puoi contare su di me

29 gennaio 2023

da 5

Grazie dignità, una faccina grigia e pallida degna una viperetta fiera e orgogliosa come me… non so autoperdonarmi chestè… c’erano infinite altre vie per rendere la mia vita meno insopportabile ma ho scelto la più malvagia.

Sei guerriera vero? Cmq (anonimo) non ci siamo mai visti infatti lo “conosco” attraverso le sue bellissime storie inventate scritte qui.

29 gennaio 2023

da Anonimo

Grazie per la risposta autrice... non ti chiedo neanche quali storie intendi o da parte di chi, visto che io le confondo sempre! Scusa se non mi azzardo minimamente a dare lezioni di vita, in compenso però posso dire che ho apprezzato molto la risposta che ti ha dato Dignità. In fondo mi è sempre piaciuto rispettare il più possibile e accrescere la dignità di tutti, ed è bello poterlo fare anche in questo spazio.

Se poi in qualche modo possiamo anche aiutare chi scrive qui a tenere buono qualche tarlo che ha dentro, tanto meglio.

29 gennaio 2023

da Tulipano

E tu saresti in grado di dare consigli alle altre??
Sei innamorata di uno scrittore virtuale... e consigli le altre di contattare le persone privatamente??
Cioè...predichi bene ma razzoli male...
No way!!!

7 febbraio 2023