Sfoghi

da Anonimo

Mia mamma è proprio ridicola e ignorante!!
Come prima cosa mi ha chiesto di aiutarla, io mi sono resa disponibile, in pratica dovevamo togliere le cose dal tavolo, e c'era un vaso il che pesava un pò perché dentro ci sono delle palline, comunque scritto ciò, per sbaglio l'ho sbattuto sul mobile, ma senza farlo apposta, mi è scappato perché pesava, lei eh attenta che il mobile lo rompi... il mobile... l'ignoranza trionfa, ma se mi stava per scappare lei pensa al mobile, bo! Allora io ho preso e non l'ho più aiutata, mi urta quando fa così!
Poi stasera, aveva preso una cialda del caffè, io l'ho presa e glielo messa nella macchinetta per potergli fare il caffè, glielo fatto un pò lungo questo è vero, alla fine non gli è piaciuto e ha fatto una faccia brutta, ok tutto, ma almeno apprezza il fatto che gli ho fatto il caffè, invece di fate l'infantile, tra poco va in pensione e pensa a fare la bambina !!
E lei dopo ha preso e lo ha rifatto, ditemi questo se non è un comportamento infantile! Se lo avessi fatto io, mi avrebbe offesa tutta la serata, ma di cosa stiamo parlando ?? Che perché lei è mia mamma, può essere maleducata quando è quanto vuole ? A me ha rotto il ca**o!
Poi non gli si può parlare in santa pace, che ultimamente se ne esce con delle frasette come ee mi stesse sfidando, ma basta...
Sto bene quando sto da sola, e chi se ne frega, la musica c'è e ci sarà sempre anche nei momenti bui.
Mi ha rotto il suo atteggiamento, perché quando si tratta di me, mi tratta sempre di mer*a e invece basta mi sono stancata veramente.
Non so chi si pensa di essere!
Che poi con quanto caffè prende dice che le brucia lo stomaco, eh grazie
Poi è il doppio nervosa, e il nervosismo lo scarica su di me
Ma se ne andasse a fanc*lo

7 dicembre 2022

Categoria: Sfoghi