« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da AnonimaMente

Scusate ma perché vi accanite tanto con l autrice?
È un sacro santo diritto avere delle simpatie od antipatie al Mondo
E che volete raccontare la favoletta che ci vogliamo tutti bene e che il mondo è un'immensa oasi di persone che si capiscono e si amano?
Suvvia
Sveglia.
Che poi si debba tollerare x forza, è un altro paio di maniche.
Ma non raccontate favole

8 maggio 2022

da autrice

non credo di essere tendenzialmente ipocrita. Ad ogni modo voi state commettendo lo stesso errore giudicando una persona e una situazione che non vi è ben chiara.
Detto questo era solo uno sfogo del momento, poi passa.
Allontano le persone che trovo negative dalla mia vita privata, senza tanti giri o doppie facce, l'ho fatto anche con lei.
e non risentitevi che un po' di ipocrisia è comune a tutti e anche di cattiveria😂non c'entra il secolo vuol dire "essere umani"

9 maggio 2022

da autrice

ah aggiungo in risposta all'anonimo che dice che non sarei in grado di dirle queste cose di persona: forse hai ragione trovandomela davanti avrei pietà di lei e sarei sicuramente più cortese, per non farla sprofondare nella vergogna, ma non sono proprio il tipo che tace.
L'ho già fatto in passato con un'altra ragazza che si permise di criticare una buona iniziativa presa da un gruppo ( la goccia che fece traboccare il vaso) e anche se ritengo le sia servito di lezione dubito che lo rifarei perché è stato veramente umiliante per lei.
Capisco che leggere uno sfogo così non è simpatico ma avevo bisogno di esternarlo, proprio per evitare di scoppiare e umiliarla in un momento di rabbia.
Sarò cattiva ma è proprio questa mia sincerità esagerata, di dire sempre quello che penso che mi crea problemi. L'ho cancellata dai social per esempio ma non ho certo intenzione di dirle una balla in proposito come farebbero tantissime persone che conosco.
Liberi di criticare lo sfogo perché è pubblico ma le vostre insinuazioni potete anche tenervele se non volete mettervi sullo stesso piano, questo sfogo andava semplicemente ignorato.

9 maggio 2022

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »