Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Questo ambiente è diventato stagnante, in un anno mi sono accorta di troppe cose che non vanno.
E sa Dio quanto non sopporto quella ragazza! con quell'aria da prima donna, egocentrica come poche e falsa! sa bene quando mostrarsi gentile o fare complimenti o proporsi per un'iniziativa...
Non ho potuto soffrire come ha trattato quella povera donna oggi...neanche a un cane si da un ordine in modo così perentorio.
Eppure ne parlano tutti bene, guai a dire come stanno le cose!!
Ragazza ipocrita! forse i maschietti hanno il loro perché a elogiarti tanto!
che gatta morta che sei!!!
e anche in ambito lavorativo ha le sue soddisfazioni, un sacco di riconoscimenti e non lavora niente; sa solo approfittarsi degli altri, complimenti! chapeau veramente!
Ho davvero tanta tanta rabbia repressa perché finché la gente continuerà a dare importanza a queste persone prive di sentimenti e dignità, queste continueranno a stimarsi e a giocare con le persone.
Mi dispiace per quella povera creatura di tua figlia che ha una madre così moralmente inconsistente.
Capricciosa, viziata e presuntuosa te le suonerei per bene ma la mer*a schizza!

ps. sei una vergogna per tutte quelle donne che hanno combattuto negli anni passati per la parità di genere.

Una ragazza che sa cosa vuol dire lavorare

6 maggio 2022

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Invidiosa? Chiedo non in modo provocatorio ma per aiutare a mettere a fuoco, meglio dare il nome giuste alle cose se le si vuole davvero risolvere e superare. A me dalla lettura è parsa sinceramente invidia, ti sei chiesta, in tutta onestà, se in realtà vorresti essere lei? La risposta naturalmente non devi darla a me, io ti ho posto uno spunto di domanda..se la risposta fosse sì, saresti quasi del tutto liberata nell attimo in cui lo riconosci e con serenità lo ammetti, un caro saluto

6 maggio 2022

da Donna

Concordo pienamente con te. Io ho deciso di andarmene per non avere più a che fare con ste m**de. Questa fra l altro finge pure di essere dalla parte delle donne, quando in realtà le odia ed invidia. Io faccio il lavoro e lei si prende i meriti, di cose che francamente manco capisce perché è anche stolta ed ignorante.
Che schifo.
Fra l altro puzza e nemmeno si veste bene. Eppure è così falsa che riesce a vendersi bene.

7 maggio 2022

da Me stessa

Innanzitutto se questa persona lavora o no in fin dei conti sono affari suoi e non tuoi...
Visto da come hai scritto, tu sei sempre così gentile e leale con tutti?
Prima di giudicare le persone, dovremmo imparare a migliorare sé stessi
Se scrivi queste cose, sei solo invidiosa/o nient'altro da aggiungere!
La vita è una, perciò che ti interessa che fanno le altre persone?
Si vive una volta, quindi non c'è bisogno di essere così cattivi e presuntuosi nel scrivere cose del genere, e sono sicura se dovresti dirle di persona, non ce la faresti nemmeno!
Anch'io conosco persone false, maleducate e potrei continuare all'infinito, ma questo non mi interessa perché io continuo la mia vita e non sto ad elencare tutti i torti ricevuti da certi soggetti, perciò vivi e basta

7 maggio 2022

da Anonimo

Se fossi invidiosa lo avrei scritto nello sfogo dal momento che sono in anonimato😉 non vedo il motivo di mentire a se stessi.
È proprio uno sfogo dettato dalla rabbia di vedere comportamenti scorretti che vengono rafforzati o commenti di persone che velatamente lasciano intendere che non sopportano la persona in questione ma poi lasciano correre.
Io personalmente le faccio intendere che non si comporta bene ma sempre senza provocarla o insultarla davanti ad altri (pensa te!) e quindi poi ho bisogno di uno sfogo come si deve...
comunque no...neanche se mi pagassero per farlo vorrei essere come lei perché non vedo lati positivi. Spero solo che il suo comportamento sia dettato più da un'insicurezza di fondo e che non sia cattiva ( maleducata sicuramente lo è)
Detto ciò vorrei soltanto più trasparenza e confronto.
PS. non sono come tante ragazze che giocano ad essere più belle, più brave, più desiderate. Ho i miei principi, saldi e se devo riconoscere qualcosa a qualcuno, anche a costo di eclissarmi lo faccio

7 maggio 2022

da Anonimo

Mammamia quanta cattiveria...
Che persona orrenda sei per scrivere delle persone solo per criticarle.
Fai una cosa, comincia prima da te, impara prima da te stessa nel migliorare e lavorare in pace, se qualcuno ti sta antipatico/a pace, al mondo non possiamo stare simpatici a tutti, ma questa cattiveria anche basta, siamo nel 2022, la dovremmo smettere con questa cattiveria e presunzione, ma al contrario dovremmo imparare ad essere più gentili ed educati!
Se tu non hai educazione, almeno evita di elencare delle persone solo per un tuo capriccio da invidiosa, se non sei invidiosa, non perderesti del tempo, credo !
Un consiglio prima di scrivere, pensa

8 maggio 2022

da Consiglio

Magari Lei è maleducata perché non sopporta allo stesso modo tuo certa tipologia di gente altrettanto ipocrita. Che ne sai?
Un confronto vis a vis non sarebbe male. E comunque nel mondo siamo tutti diversi, x fortuna, non sei obbligata a frequentare persone che non ti vanno a genio. Sicuramente il lavoro al giorno d'oggi è diventata una Jungla, e post Covid anche peggio ma dovrebbe rincuorare il fatto che si tratta solo di lavoro. Grazie a Dio ci è il tempo libero da dedicare alle persone che veramente amiamo e stimiamo
Forza e Coraggio.
Vedrai che passerà.

8 maggio 2022

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »