Dubbi d'amore

da confusa e lunatica

la mia mente é chiusa, la testa dorme, il corpo in un letargico sopore. Non reagisco quasi agli stimoli e mi perdo in pensieri vuoti, macchinosi più del solito.
Ma tu riesci sempre a farmi ridere, hai sempre una parola gentile, non ti ho mai visto nervoso o irritato nonostante io mi mostri spesso piena di boria o sprezzante (non verso di te si intende).
Non capisco se ti piaccio visto che lo hai negato e sei impegnato ora.
Non posso dire che mi piaci, non ti avrei "allontanato" se impazzissi per te ma sei veramente una cara persona e sto bene in tua compagnia.
Sai una cosa? pensavo che a livello fisico non mi saresti mai piaciuto e invece ultimamente provo attrazione ( sarà la primavera?).
Noi scherziamo sempre e tu ti confidi poco. Non so bene che tipo di rapporto sia, di sicuro acerbo, immaturo come noi...
eh vabbè volevo solo dirti che nonostante io "non provi niente" non riesco a smettere di pensarti e sorridere come una scema.
Ma sei impegnato quindi aspettati che prenderó le distanze per una questione di rispetto, non riesco a credere troppo all'amicizia uomo-donna.
E non riesco nemmeno a credere che a qualcuno possa piacere una persona come me, tutto sommato.
Io mi piaccio molto, mi trovo simpatica e problematica e poi so quanto ho da dare, perché il cuore é libero ( ma anche molto geloso di questa libertà), ma capisco che dall'esterno non passa niente di questo mio lato un po' eccentrico e spensierato. Tu lo fai rinascere, lo tiri fuori con delicatezza e mi ritrovo di nuovo felice e sento la vita frizzante e leggera. Ma adesso devo fingere...eh già sei impegnato a quanto pare...devo fare quella seria e magari anche un po' antipatica, giusto perché non ti affezioni.
Mi viene da ridere! tanti film mentali e tu magari neanche mi pensi e poi magari neanche mi piaci...

Mah! é che hai un carattere incredibilmente perfetto, vero, dammi retta: trovane una che non approfitti della tua bontà per dominarti, tira un po' fuori il carattere quando occorre o trova una ragazza mansueta come te.

Niente...pensieri della sera..

24 aprile 2022

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Ma invece di fingere, perché non glie lo dici chiaramente che preferisci tenere le opportune distanze? In fondo il motivo ce l'hai pronto essendo lui già impegnato. Va benissimo il fatto di non credere all'amicizia, ma se proprio deve essere una questione di rispetto sarebbe il caso di esplicitare la cosa.

24 aprile 2022

da Anonima

Meno male!

25 aprile 2022

da Anonimo

Pardon, forse mi sono sbagliato... Quanti dubbi però in questa dedica!

27 aprile 2022