Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

La mia mente é chiusa, la testa dorme, il corpo in un letargico sopore. Non reagisco quasi agli stimoli e mi perdo in pensieri vuoti, macchinosi più del solito.
Ma tu riesci sempre a farmi ridere, hai sempre una parola gentile, non ti ho mai visto nervoso o irritato nonostante io mi mostri spesso piena di boria o sprezzante (non verso di te si intende).
Non capisco se ti piaccio visto che lo hai negato e sei impegnato ora.
Non posso dire che mi piaci, non ti avrei "allontanato" se impazzissi per te ma sei veramente una cara persona e sto bene in tua compagnia.
Sai una cosa? pensavo che a livello fisico non mi saresti mai piaciuto e invece ultimamente provo attrazione ( sarà la primavera?).
Noi scherziamo sempre e tu ti confidi poco. Non so bene che tipo di rapporto sia, di sicuro acerbo, immaturo come noi...
eh vabbè volevo solo dirti che nonostante io "non provi niente" non riesco a smettere di pensarti e sorridere come una scema.
Ma sei impegnato quindi aspettati che prenderó le distanze per una questione di rispetto, non riesco a credere troppo all'amicizia uomo-donna.
E non riesco nemmeno a credere che a qualcuno possa piacere una persona come me, tutto sommato.
Io mi piaccio molto, mi trovo simpatica e problematica e poi so quanto ho da dare, perché il cuore é libero ( ma anche molto geloso di questa libertà), ma capisco che dall'esterno non passa niente di questo mio lato un po' eccentrico e spensierato. Tu lo fai rinascere, lo tiri fuori con delicatezza e mi ritrovo di nuovo felice e sento la vita frizzante e leggera. Ma adesso devo fingere...eh già sei impegnato a quanto pare...devo fare quella seria e magari anche un po' antipatica, giusto perché non ti affezioni.
Mi viene da ridere! tanti film mentali e tu magari neanche mi pensi e poi magari neanche mi piaci...

Mah! é che hai un carattere incredibilmente perfetto, vero, dammi retta: trovane una che non approfitti della tua bontà per dominarti, tira un po' fuori il carattere quando occorre o trova una ragazza mansueta come te.

Niente...pensieri della sera..