Amore

da Anima

Amore mio, è difficile nascondere l’amore che sento per te, è difficile vivere in questa situazione…
Mi pento ogni giorno per non essermi fermata un'attimo a capire e pensare cosa voleva il mio cuore, mi sbatterei la testa al muro tante volte fino a sentire dolore lo stesso di quello che provo per averti perso, per non aver capito le tue richieste, per non averti dato la possibilità di parlarmi di farti ascoltare. Ha vinto l'orgoglio, la presunzione di potercela fare da sola, ti ho voluto dimostrare che stavo bene che ero felice, e tutto questo a cosa ci ha portato? a soffrire entrambi, ad avere persone accanto che per quanto affetto puoi provare, non sarà mai come noi, non sarà l'amore della nostra vita, perché quello lo provi e lo vivi solo una volta.
In questi anni ti sono sembrata fredda distaccata, hai ragione, ma tu non sai cosa si nascondeva dietro quelle risposte, non sai quante lacrime io abbia versato, il mio cuore non ha mai smesso di battere per te, i miei occhi non hanno mai smesso di cercarti tra la gente, non è passata ora, minuto, in cui la mia mente abbia smesso di pensarti… E non sai quanto mi e mancato tutto di te, i abbracci i tuoi baci, i tuoi sorrisi, i tuoi messaggi, tutto.
Ho provato a dimenticarti a non cercati, ma non ci sono mai riuscita, e se non ti ho cercato è xkè io pensavo ke tu eri felice, che avevi trovato qualcuno ke ti desse quello che io non sono riuscita a darti, visto il tuo passo importante affrettato, ma a cosa e servito sposarci x dimenticarci se oggi siamo qui? e se oggi siamo ancora qui + uniti di prima è grazie a te che non hai smesso di mollare, non hai smesso di cercami, e di avere un rapporto intenso x quanto sia possibile, GRAZIE amore mio, grazie x avermi fatto tornare a vivere da un paio di mesi, grazie x esserci stato sempre, e so che ci sarai qualsiasi cosa succeda.
Sarai x sempre la parte migliore di me, sarai x sempre l'amore della mia vita, e non permetterò mai a nessuno di rovinare tutto questo, come non l ho mai permesso in questi anni.
Tutte le volte che si faceva il tuo nome in qualsiasi circostanza io ti ho sempre portato in alto, pretendendo rispetto da chiunque facesse il tuo nome, xkè nessuno delle persone che ho conosciuto fino ad oggi, sono alla tua altezza.
Sei una persona speciale, ed io sono fortunata a sapere quanto tu vali, e ad averti nella mia vita, non cambiare mai amore, xkè c'è chi ti ama cosi x come sei.

31 marzo 2022

Categoria: Amore

da Sempre Io

Quando sentirai la mia mancanza guarda il cielo. Lo stesso farò io e ci incontreremo a metà strada...su una stella..

1 aprile 2022

da Miriam

Nella vita bisogna essere forti, soffrire per gli altri che senso ha, la vita scorre non c'è tempo di aspettare.

1 aprile 2022

da Stellina

L'amore non si dimentica ma si vive
Buona fortuna

1 aprile 2022

da Girovago

Anima, sei tra questi quiz da tanti anni, non ancora hai deciso chi amare ? Forse meglio uno alla volta

1 aprile 2022

da Anonimo

Vi siete già parlati, oltre a scriverlo qui?

3 aprile 2022