Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Amore mio, è difficile nascondere l’amore che sento per te, è difficile vivere in questa situazione…
Mi pento ogni giorno per non essermi fermata un'attimo a capire e pensare cosa voleva il mio cuore, mi sbatterei la testa al muro tante volte fino a sentire dolore lo stesso di quello che provo per averti perso, per non aver capito le tue richieste, per non averti dato la possibilità di parlarmi di farti ascoltare. Ha vinto l'orgoglio, la presunzione di potercela fare da sola, ti ho voluto dimostrare che stavo bene che ero felice, e tutto questo a cosa ci ha portato? a soffrire entrambi, ad avere persone accanto che per quanto affetto puoi provare, non sarà mai come noi, non sarà l'amore della nostra vita, perché quello lo provi e lo vivi solo una volta.
In questi anni ti sono sembrata fredda distaccata, hai ragione, ma tu non sai cosa si nascondeva dietro quelle risposte, non sai quante lacrime io abbia versato, il mio cuore non ha mai smesso di battere per te, i miei occhi non hanno mai smesso di cercarti tra la gente, non è passata ora, minuto, in cui la mia mente abbia smesso di pensarti… E non sai quanto mi e mancato tutto di te, i abbracci i tuoi baci, i tuoi sorrisi, i tuoi messaggi, tutto.
Ho provato a dimenticarti a non cercati, ma non ci sono mai riuscita, e se non ti ho cercato è xkè io pensavo ke tu eri felice, che avevi trovato qualcuno ke ti desse quello che io non sono riuscita a darti, visto il tuo passo importante affrettato, ma a cosa e servito sposarci x dimenticarci se oggi siamo qui? e se oggi siamo ancora qui + uniti di prima è grazie a te che non hai smesso di mollare, non hai smesso di cercami, e di avere un rapporto intenso x quanto sia possibile, GRAZIE amore mio, grazie x avermi fatto tornare a vivere da un paio di mesi, grazie x esserci stato sempre, e so che ci sarai qualsiasi cosa succeda.
Sarai x sempre la parte migliore di me, sarai x sempre l'amore della mia vita, e non permetterò mai a nessuno di rovinare tutto questo, come non l ho mai permesso in questi anni.
Tutte le volte che si faceva il tuo nome in qualsiasi circostanza io ti ho sempre portato in alto, pretendendo rispetto da chiunque facesse il tuo nome, xkè nessuno delle persone che ho conosciuto fino ad oggi, sono alla tua altezza.
Sei una persona speciale, ed io sono fortunata a sapere quanto tu vali, e ad averti nella mia vita, non cambiare mai amore, xkè c'è chi ti ama cosi x come sei.