Amore impossibile

da 129313 per 71

È nato tutto con delle semplici risate e risposte ad una videochiamata…Seguivo su Instagram lei senza sapere nemmeno della sua esistenza, oltretutto senza poter vedere una foto dato che non ne aveva pubblicate. Un giorno la vidi a caso di persona e rimasi paralizzato, non pensavo mi potesse succedere, mi innamorai dal primo istante che la vidi. Passarono circa 2 mesi e ogni volta che mi capitava di incontrarla rimanevo veramente come un deficiente, per me è difficile attaccare discorso in questa situazione. Lei a parer mio non mostrava tanto interesse, ma probabilmente mi sbagliavo…pure lei ha lo stesso mio comportamento, magari proviamo le stesse cose?! Un giorno mi arrivò un messaggio, era lei… Ci scriviamo per un po’ di tempo, più o meno un mese dopo(per diversi problemi in quel periodo)riusciamo a incontrarci. Andammo a mangiare fuori e dopo in un bar a bere qualcosa. Fu per me una serata bellissima, parlare tutto quel tempo con lei era veramente una favola. Le successive uscite sono praticamente andate allo stesso modo, non abbiamo mai parlato della nostra situazione, niente abbracci, niente carezze, niente baci. Penso che questo fosse dovuto al nostro carattere, simile, timido, con difficoltà a esternare delle emozioni, ansioso(anche se faccio finta che non sia una persona ansiosa, dentro soffro ahahah).Fin qui tutto ok. Dopo poco tempo lei parte fuori per studiare e torna qualche settimana dopo per un impegno(2/3giorni). In questi giorni non riusciamo a vederci, secondo me per colpa di entrambi. Io non volevo disturbarla dato che sapevo che non dormiva mai in quei giorni, lei non ha mostrato molto interesse nel vedermi quindi non ho forzato perché pensavo volesse riposare. Probabilmente non era così, io morivo dalla voglia di vederla e lei tutt’ora non lo so. Penso che lei abbia pensato la stessa cosa che ho pensato io, 2 deficienti.
Riparte.
Allora da bravo cog***ne decido di fare i biglietti e andare da lei un paio di giorni. A lei non ho mai detto direttamente che stavo andando solo ed esclusivamente per lei, ma che avevo anche un amico e un altro impegno. Tutte cazzate, volevo solo lei e basta. Ma esternare le emozioni per me è veramente difficile e mi dispiace.
Arriva la sera, devo partire la mattina, e lei decide che non vuole vedermi la, e mi dice che per lei è meglio non sentirci più. Non ho mai saputo la motivazione:” non mi capisco nemmeno io, non capiresti”.
Detto ciò sono un mese che sto male, sono ancora innamorato di lei e sinceramente non so come comportarmi…

3 gennaio 2022

Categoria: Amore impossibile

da Giampaolo

era da tempo che non scrivevo su dediche, ho voluto ripresentarmi col mio vero nome prima mi chiamavo wall-e. dici che stai male per la tua situazione, ti credo in pieno, so quanto stai male, ci sono delle regole da conoscere per i rapporti con le persone e molti queste regole non le conoscono, stai male perchè sei innamorato e non ricambiato, è questo che ti logora, e che ti tiene nella prigione delle sofferenze, innamorarsi è una apertura eccessiva specialmente agli inizi quando non hai avuto nessun contatto fisico con una persona, contatto fisico vuol dire, baci, abbracci, e anche di più, se non inizi contatto fisico con una persona rimane semplice compagnia e non nasce nessun incantesimo, sentimento, attrazione, così diventi poco interessante e facilmente sarai abbandonato, e di conseguenza vivrai deluso, infelice ecc...la timidezza è svantaggio e ti fa perdere occasioni, cosa vorresti fare con lei? baciarla? allora baciala senza chiederlo, se lei fa resistenza ti rifiuta più volte allora è un brutto segno che devi mollarla, e cercare una che agganci senza problemi, se una non ti cerca, vuol dire che non gli interessi, se non ti concede contatto fisico non gli interessi. può darsi che lei sia timida ma prima che riesci a sbloccarla perderai tanto tempo per niente. regole utili mai dimostrare gelosia, mai innamorarsi subito, se dimostri gelosia la allontani, se ti mostri innamorato fa quello che vuole perchè sa che sei sempre disponibile e gli perdoni qualsiasi cosa. altra cosa mai umiliazioni, litigare, insultare mai fare queste cose perchè inneschi abbandoni. rimanere equilibrati, mirare subito al contatto fisico, i sentimenti nascono con la frequentazione, e baciarla quando vuoi, dille cose belle, falle complimenti così si sentirà importante. se esci con una e fai il buono più volte, ti mette nella zona amicizie, e da li sarà difficile ottenere qualcosa di più. quando si sta male per innamoramento si ha bisogno di un grande amico che ti tiri fuori da quella gabbia. sii deciso con lei, non violento, se non c'è contatto fisico, ti rimane tribolazione, mai tribulare o soffrire per una persona, cerca sempre quella che ti soddisfi i tuoi desideri, se non ti soddisfa devi mollarla. ti ho spiegato qualcosa, nei tuoi prossimi tentativi con ragazze sarai migliore.

6 gennaio 2022 - Verona

da Una

Ti ha detto delle caxxate Gianpaolo.
Cosa devo fare? Scriverle ciò che pensi. Se non hai coraggio di dirlo a voce. Credo che anche lei sia timida come te e abbia mal interpretato il tuo atteggiamento. Probabilmente avrà pensato che non ti interessa.

25 gennaio 2022